08-12-15, 09:44 PM
|
|
|
Utente
|
Per me solo quella è bella esteticamente
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
|
|
|
08-12-15, 09:47 PM
|
|
|
Utente
|
Quote:
Originariamente inviata da giuseppetotaro19
Ok ma di tutto non deve saper nulla la Dea,che ci ha fatto strapagati un drone solo per l'estetica. ....
|
è ovvio che la dea ci debba guadagnare ed è anche normali!! ci hanno fatto comprare un drone a rate cosa che nessun negozio di modellismo fa!! con sti soldi potevamo comprarci un phantom 3 con camera e gimbal. IL TOP
|
|
|
08-12-15, 09:48 PM
|
|
|
Utente
|
Con la finanziaria sarebbe stata la stessa cosa
|
|
|
08-12-15, 09:50 PM
|
|
|
Utente
|
[QUOTE=giuseppetotaro19;1285594]Per me solo quella è bella esteticamente
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk[/il drone in se per se è davvero spettacolare..spece se fatto volare di notte con le luci rosse e blu stile police!! se vedi il phantom 3 fa schifo...ma ha un cuore di elettronica PAZZESCO!!!
|
|
|
08-12-15, 09:50 PM
|
|
|
Utente
|
Comunque domani il tecnico Sarà aggredito da tutti
E speriamo ci dia una dritta
Perché mercoledì scorso disse che non sapeva ancora come risolvere il problema del cicalino ed altro.....
|
|
|
08-12-15, 09:57 PM
|
|
|
Utente
|
[QUOTE=giuseppetotaro19;1285600]Comunque domani il tecnico Sarà aggredito da tutti
E speriamo ci dia una dritta
Perché mercoledì scorso disse che non sapeva ancora come risolvere il problema del cicalino ed altro.....
Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk[credo se che con l ultimo fascicolo non danno un opuscoletto che spieghi per bene passo passo come far volare questo drone...faranno una delle figure piu' brutte della loro storia!!! io credo che con l ultimo fascicolo qualcosa ci sara'...devono tener conto che la maggior parte di noi me compreso di drone non ne capisce una beata m.....
|
|
|
08-12-15, 09:58 PM
|
|
|
Utente
|
Lo spero
|
|
|
08-12-15, 10:03 PM
|
|
|
Utente
|
Considera che tanti in questo forum si sono incazzati e demoralizzato
Del tipi skyraider,cybertommy, blad e tanti altri che di informatica ed elettronica sono ferrati eppure ora credo siano incazzati...
Scusate il termine
|
|
|
08-12-15, 11:01 PM
|
|
|
Utente Junior
|
Basta! Mi arrendo.
Ricapitolo:
- Se inverto il plug 1 sulla ricevente riesco a fare collegare ricevente con trasmittente
- Dal comportamento del led blue sembra che (tenendo lo stick sx in alto a dx ) faccia lacalibrazione dei sensori.
- Spostando indietro sulla trasmittente il switch in alto a dx il cicalino smette di suonare
Però.......
- Non riesco in nessun modo ad armare i motori perciò non posso fare niente
- Se collego il drone con il cavoUSB al PC, sullo skyrider tool NON mi vede niente (aperto il programma come amministratore cosi come indicato da voi) e sul PC non compare alcun errore (provato sia con windows vista che con windows 10)
- Fatto varie prove (staccando gli ESC....staccando la ricevente...ecc..) senza risultati
Sono scoraggiato....
Comincio a pensare che potrebbe essere lacentralina guasta.....
Comincio a pensare che la
|
|
|
08-12-15, 11:06 PM
|
|
|
Utente
|
Quote:
Originariamente inviata da giuseppetotaro19
Considera che tanti in questo forum si sono incazzati e demoralizzato
Del tipi skyraider,cybertommy, blad e tanti altri che di informatica ed elettronica sono ferrati eppure ora credo siano incazzati...
Scusate il termine
|
Hahaha!!!! Sfogo del tutto comprensibile. Io sono d'accordo con voi, sulla qualità di alcuni elementi del drone e sull'assistenza.
Più che altro mi dispiace delle poche informazioni tecniche che la DeAgostini fa circolare sul suo drone. Politiche di marketing o meno non sono soddisfatto su come la stessa De Agostini tratta i suoi clienti, riservandosi di istruirli all'ultimo fascicolo....almeno spero e limitandosi di linkare un software per interagire con il drone senza indicarne i parametri necessari e collaudati, per poterlo fare funzionare, così come configurare lo stesso telecomando. Io mi riservo di trarre le conclusioni a fine opera, dopo aver avuto contezza delle istruzioni fornite. Se qualcuno telefona al tecnico cercate di capire se forniranno con l'ultimo fascicolo, o con pubblicazione sul loro sito, informazioni dettagliate per il volo e per il radiocomando.......oppure se ci danno l'indirizzo in Germania per la restituzione!!!!!
|
|
|
08-12-15, 11:09 PM
|
|
|
Utente
|
Quote:
Originariamente inviata da Carlo27
Basta! Mi arrendo.
Ricapitolo:
- Se inverto il plug 1 sulla ricevente riesco a fare collegare ricevente con trasmittente
- Dal comportamento del led blue sembra che (tenendo lo stick sx in alto a dx ) faccia lacalibrazione dei sensori.
- Spostando indietro sulla trasmittente il switch in alto a dx il cicalino smette di suonare
Però.......
- Se collego il drone con il cavoUSB al PC, sullo skyrider tool NON mi vede niente (aperto il programma come amministratore cosi come indicato da voi) e sul PC non compare alcun errore (provato sia con windows vista che con windows 10)
- Fatto varie prove (staccando gli ESC....staccando la ricevente...ecc..) senza risultati
Sono scoraggiato....
|
Hai spostato i dip switch dentro il radiocomando?
|
|
|
08-12-15, 11:11 PM
|
|
|
Utente
|
Quote:
Originariamente inviata da Cybertommy
Hai spostato i dip switch dentro il radiocomando?
|
Per quanto riguarda il software per collegarlo......cambia pc ed evita se puoi vista e w10. Utilizza un SO w7 o al limite XP, prova a cambiare le porte, il programma deve funzionare.
|
|
|
08-12-15, 11:13 PM
|
|
|
Utente
|
Quote:
Originariamente inviata da Carlo27
Basta! Mi arrendo.
Ricapitolo:
Però.......
Sono scoraggiato....
|
Ciao Carlo, non scoraggiarti, in questo momento e con quello che abbiamo già speso, sarebbe insensato arrendersi.
Quali sono le tue conoscenze di pc ? quando ti parlo di gestione dei dispositivi sul pc sai a cosa mi sto riferendo ?
Ti chiedo questo per capire quali sono le tue conoscenze ed aiutarti di più.
Ciao
|
|
|
08-12-15, 11:15 PM
|
|
|
Utente
|
Ciao a tutti, volevo ribadire una domanda ai modellisti esperi fatta qualche gg addietro ma a cui nessuno ha dato una risposta. Vale la pena di prendere una radio diversa da quella consigliata? Oltre alla Sanwa indicata in altri post, c'è anche la radio FRSKY che per tutta una serie di motivi sembra buona. Ha anch'essa un protocollo di trasmissione a variazione continua delle frequenze simile all'SLT del Tactic, ha più canali e credo più gittata. Ovviamente l'idea è quella di coltivare maggiormente il modellismo con aerei e/o elicotteri perché mi pare che tranne nel caso di equipaggiamento professionale il resto dei droni sia sempre fornito con un comando proprio o non valga comunque la pena di prenderli senza ed adattarci il proprio.
Grazie
|
|
|
08-12-15, 11:26 PM
|
|
|
Utente
|
Quote:
Originariamente inviata da Scheggiaimpazzita
Ciao a tutti, volevo ribadire una domanda ai modellisti esperi fatta qualche gg addietro ma a cui nessuno ha dato una risposta. Vale la pena di prendere una radio diversa da quella consigliata? Oltre alla Sanwa indicata in altri post, c'è anche la radio FRSKY che per tutta una serie di motivi sembra buona. Ha anch'essa un protocollo di trasmissione a variazione continua delle frequenze simile all'SLT del Tactic, ha più canali e credo più gittata. Ovviamente l'idea è quella di coltivare maggiormente il modellismo con aerei e/o elicotteri perché mi pare che tranne nel caso di equipaggiamento professionale il resto dei droni sia sempre fornito con un comando proprio o non valga comunque la pena di prenderli senza ed adattarci il proprio.
Grazie
|
ciao io pratico aereomodellismo a scoppio....se vuoi continuare quest 'hobby in futuro ti sconsiglio vivamente di prendere il radiocomanda della dea...se lo possono tenere. io possiedo un hitec aurora 9x e con questa posso pilotare anche uno shuttle...quindi di tutto!!! 9 canali sono gia tanti. da poco è uscita la hitec flash 7 oppure la flash 8 sono delle ottime radio affidabilissime..poi scegli tu!! poi ci sono le futaba pure son buone ma hanno riceventi troppo costose!! tra l altro le hitec hanno il protocollo slt...un protocollo che ha una gittata massima di 300 metri...a confronto dei 2.4ghz che va fino a 2000 mt dichiarati ...ma non ho mai testato perche ci vuole un monitor fpv....un aereo gia a 400 metri non lo vedi piu
|
|
|