Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 08-12-15, 11:06 PM   #1225
Cybertommy
Utente

L'avatar di Cybertommy

Cybertommy è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da giuseppetotaro19 Visualizza il messaggio
Considera che tanti in questo forum si sono incazzati e demoralizzato
Del tipi skyraider,cybertommy, blad e tanti altri che di informatica ed elettronica sono ferrati eppure ora credo siano incazzati...
Scusate il termine

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk
Hahaha!!!! Sfogo del tutto comprensibile. Io sono d'accordo con voi, sulla qualità di alcuni elementi del drone e sull'assistenza.
Più che altro mi dispiace delle poche informazioni tecniche che la DeAgostini fa circolare sul suo drone. Politiche di marketing o meno non sono soddisfatto su come la stessa De Agostini tratta i suoi clienti, riservandosi di istruirli all'ultimo fascicolo....almeno spero e limitandosi di linkare un software per interagire con il drone senza indicarne i parametri necessari e collaudati, per poterlo fare funzionare, così come configurare lo stesso telecomando. Io mi riservo di trarre le conclusioni a fine opera, dopo aver avuto contezza delle istruzioni fornite. Se qualcuno telefona al tecnico cercate di capire se forniranno con l'ultimo fascicolo, o con pubblicazione sul loro sito, informazioni dettagliate per il volo e per il radiocomando.......oppure se ci danno l'indirizzo in Germania per la restituzione!!!!!
Cybertommy non è in linea   Rispondi quotando