Quote:
Originariamente inviata da Taipan.Mirko
Mode 2 intendi con dipswitch 1 2 3 4 on su telecomando ? Probabilmente può essere... Prova mettere tutti i dipswitch a on tranne 5 e 6.... Fai la calibrazione e poi setti i dipswitch a tuo modo.
Inviato dal mio Android utilizzando Tapatalk
|
Per modo 2 intendo che la radio ha il comando gas (quello senza molla di ritorno) a sinistra, quindi sempre a sinistra c'è l'imbardata sull'orizzontale mentre a destra c'è il beccheggio sul verticale ed il rollio sull'orizzontale.
Da quello che c'è scritto sulle istruzioni di calibrazione sembra che comunque la Tactic 810 sia un mode 2 perché parla di "Stick Sinistro del gas".
Magari potessi lavorare coi dip switch

la mia radio non ne ha, si programma tutto con un software da PC (più comodo dell'uso dei tasti e dei menu sul display della radio stessa). Tanto carino ma un pizzico complicato

L'assurdità in tutto questo è che se i motori si armano con gli stick nella posizione corretta, allora tutti e 4 i canali di base, gas, imbardata beccheggio e rollio dovrebbero essere configurati bene sia sul telecomando che per come sono connessi alla ricevente.
Eppure la mia calibrazione vede il comando di sinistra invertito (non quello di destra)

Se ragiono in questo modo il drone si comporta come dicono le istruzioni (bip, accensione e spegnimento luci etc) altrimenti no.
Inoltre anche lasciandolo fuori in balcone dove fixa qualsiasi GPS in un secondo, vedo solo il led verde del GPS (quello sul muso per capirci) che inizia a lampeggiare ma quello posteriore non si accende nemmeno ad attaccarlo alla 380.