19-04-12, 10:50 PM
|
|
Utente Senior
|
speccacolo quel serbatoio!bella pensata e realizzazione molto convincente.sembra vero cuoio. 
avevo già notato la coda corta.domanda:la targhetta la metti alla fine di quel telaietto con lo stop incorporato?ci starà bene penso.
|
|
|
19-04-12, 11:45 PM
|
|
Utente
|
C'mon,Man... O-o !!!!!!!!!!!!!!! ,se non lo dicevi,per me l'era leather vero..uau.
|
|
|
20-04-12, 10:27 AM
|
|
Utente Senior
|
c'm baby twist again.... ora il brain mi twista sulla finitura degli scarichi....
.. presmesso che i terminali restano in alu satin non so decidermi se fare gli scarichi con un coating ceramico bianco leggerissimamente cotto, nero opaco o farli cromati e super-cotti in stile tuning
http://i754.photobucket.com/albums/x...100s_up1_m.jpg
credo che con la mia creaturina bianchi satinati, con bianco raggiunto per trasparenza in milioni di strati sopra qualche area blu e seppia nelle curve, coi terminali leggermente azzurrati all'ingresso e nel terminale..... bel la immagino beneche dite?
son via tutto il WE da oggi quindi sett prox mi tocca far le corse con gli ultimi particolari....
|
20-04-12, 04:23 PM
|
|
Utente Senior
|
fenomenale il cuoio...!
Lo avrei scritto prima , ma in ufficio non mi fai vedere le foto...
|
|
|
21-04-12, 12:59 AM
|
|
Utente Senior
|
Veramente spettacolare.... non ho parole, molto ben fatta, ottime ide e linea eccezionale
|
|
|
22-04-12, 11:39 AM
|
|
Utente Senior
|
Veramente bellissima e originale.  E' un peccato secondo me rovinare quella coda con il portatarga.
|
|
|
25-04-12, 03:22 PM
|
|
Utente Senior
|
Ultima modifica di gionc; 25-04-12 a 03:25 PM
|
|
|
25-04-12, 04:38 PM
|
|
Utente
|
Semplicemente BELLA!!!!!!!!!!!!!!!!!
Però il faro non mi convince ė come messo li....... in modo posticcio. Credo che un faro tondo sia più appropriato.
|
25-04-12, 10:50 PM
|
|
Utente Senior
|
Pensa che stavo seguendo il wip su AF e non avevo fatto caso che eri tu....  
A me non piace....  (beh non possiamo pensarla tutti allo stesso modo) però complimenti! Hai fatto un ottimo lavoro
|
|
|
26-04-12, 08:36 PM
|
|
Utente Senior
|
non c'è dubbio che di lavoro ce ne sia stato e di notevole fattura (d'altronde gionc ne sa)...ma da motociclettaro puro e con un po di esperienza anche se fermo da molti mesi, qualcosa che nn torna c'è...
il serbatoio in simil cuoio è fico, ma forse su un Harley...eri partito cosi bene e con quella colorazione argento che speravo finisse in un codino nero e serbatoio alluminio...
il fanale davanti non si puo guardare, sembra quello di una Duna...se per questioni di tempo non volevi lasciare il davanti vuoto, stava meglio una placca portanumero in metallo e/o plastica e via...poi a tempo debito ti saresti tornito un fanale tondo
gli scarichi mi paiono un po cicciotti...forse un nonoscarico a trombone in nero opaco stava meglio
gia che c'eri un disco fotoinciso dietro?????almeno fora i fori che ci sono su quello in plastica..
bon, direi che ti ho cazziato abbastanza  
rimangono pareri personali, ma si sa se a te ti piace siam tutti contenti
|
|
|
26-04-12, 09:32 PM
|
|
Utente Senior
|
Mah, il faro è quello che ho pensato di motare dall'inizio, dal vero non è male perchè si percepisce più l'assieme, e c'è il serbatoio elaborato che cattura attenzione, ma dalle foto ammetto che faccia cagare....
Sto provando un paio di fari tondi e la cosa è più consueta, perlomeno normale, l'attenzione non cade nel faro posticcio, penso di usarlo tondo alla fine....
Alla fine passerò una lavaturina di nero a tutta la meccanica così anche il disco ne beneficerà
|
26-04-12, 10:26 PM
|
|
Utente
|
quale possessore , ex, di una bandit 1200 e inazuma 750 straelaborate e suzukaro incallito(ci metto pure un gsxr dei primi '90)mi sento chiamato in causa.Il lavoro che hai fatto è immmeennnsooooo....però ...concordo con ale per quanto riguarda il serbatoio , io sarei rimasto sullo spazzolato o nero ,con i semimanubri è d'obbligo il faro tondo più cafe racer di così... non se pò, marmitte in nero opaco assolutamente magari con fondello in carbonio che cozza con il vintage, per la strumentazione se già non ci hai pensato unico strumento (contagiri) sopra o leggermente disassato rispetto al faro. Vedrei bene anche delle tabelle portanumero sui fianchetti e forse anche per sostituire il faro (oppure un piccolo spoiler sopra di questo che la ricorda).Un altro appunto, sarà che sono un veneratore del sacs ma il motore lo vedrei bene nel grigetto suzuki con carter allumino come i tuoi e i filtri li farei neri con cornice rossa tipo KN. Alla fine le mie sono considerazione esclusivamente estetiche da appassionato ma il tuo lavoro rimane per me impressionante.
complimenti!!
|
|
|
26-04-12, 10:29 PM
|
|
Utente Senior
|
A me il faro garba.
Se proprio proprio utilizzerei la stessa 'custodia' per inserirne due gemellari in verticale.
|
27-04-12, 01:24 AM
|
|
Utente
|
A me piace così com'è il faro, è molto originale. A mio avviso non stona affatto, anzi, rende in pieno l'idea della moto stretta stretta.
Io annego nella disperazione invece
|
|
|
27-04-12, 08:50 AM
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da nipponts
A me il faro garba.
Se proprio proprio utilizzerei la stessa 'custodia' per inserirne due gemellari in verticale.
|
Nipp... hai avuto un guizzo creativo niente male.... l'idea mi garba un sacco.... davvero... se si riesce a fare un frontalino decente dove montare i due faretti gemelli in verticale potrebbe venir bene... ne tengo conto ed in caso considerati detentore di royalties :-)
|