Willy ingombra. Parecchio. Restare a sinistra significa dover sposare l esc a destra. Una scocciatura, andrà prolungato il cavo verso la ricevente ma si può fare. Solo che per restare su questo lato andrebbero eliminati in parte gli stivali, e sinceramente in fase di studio preferirei evitare di sacrificare, magari per nulla, pezzi del pilota.
Questo un abbozzo, già con il Willy fatto scivolare in avanti e con il sedile a cavallo della porta ricevente.
Poi una vista con carrozzeria, la testa potrebbe ancora starci ma è tutto troppo imbastito per averne la certezza
Vabbè, si prova a destra...
Già che ci stiamo senza troppi fastidi è un plus.
Il minus è nel preambolo. Mano sinistra sul volante e destra sul cambio. Solo che adesso il cambio sta a sinistra...Qui al massimo mano sulla manetta dell alzacristalli.
Valuto i pro e i contro...taglio gli stivali e sto a sinistra o modifico il braccio e mi sposto a destra? Tra le due mi sembra più semplice la seconda( e molto più creativa).
È bastato smussare l'angolo di attacco del braccio al torso per cambiare completamente posa...
Ed ecco Willy"manisulvolante"
Tagliuzzando poi il forex sono riuscito ad entrare con il sedile negli ingombri della trasmissionee questo al 99% la versione definitiva.
Prossimi passi, perfezionare il fissaggio sulla pedana, poi verniciare il sedile e infine il willyno. Per la testa ho trovato un volontario, il resto ci proverò io...