per ora le decal sono fatte, ma non ho intenzione di venderle.
Questo perchè prima di farlo voglio essere sicuro della correttezza e dell'utilizzabilità del lavoro che ho fatto.
Ho dato un paio di fogli in giro ad alcuni amici che sicuramente nei prossimi mesi faranno sia la a4 redbull che la CLK gialla della posta tedesca, che sono a mio parere le livree più belle del DTM odierno oltre che essere sicuramente più fattibili modellisticamente rispetto a grafiche a mio parere bruttissime e difficilissime da fare proposte dalla Revell.
Per ora quindi nulla.
Se a cose fatte i modelli saranno come dico io e i pareri di quelli che le han fatte saranno positivi allora, forse, penserò se venderle o meno,per essere sicuro che quello che metto in giro sia a un buon livello, e per evitare spiacevoli commenti di mediocri che mi hanno accusato di vendere roba non utilizzabile al solo scopo di fare soldi (per la verità un caso isolato per fortuna).
Questi lavori di grafica non sono passeggiate.Ci sono mesi e mesi di studi e notti passate al pc per studiare foto e misure.
Io tendo a vendere da sempre solo cose su cui sono abbastanza sicuro della qualità,e nel 99% dei casi sono prodotti/modelli/accessori che uso io per primo,come nel caso delle mie lancia delta s4.
E se li riesco a usare io,son del parere che chiunque altro di voi (come per esempio proprio Andrea che fa modelli eccellenti) li possa utilizzare solo meglio di me.