ha il passo diverso rispetto al 962.Tutta la parte sotto come aveva detto giustamente Gionco-lol all'inizio dell'avventura non corrisponde.
Il cruscotto è parecchio diverso (arcuato verso il pilota la Porsche, bello dritto la lancia).Io speravo almeno di recuperare i punti di appoggio per le ruote, invece manco quelli sono compatibili.
Del 962, alla fine, io ho utilizzato soltanto la coppia di ruote anteriori con i convogliatori di aria e una piccola parte dell'abitacolo.Occhio che se monterai l'abitacolo della 962 così come dicono nelle istruzioni tamiya, la parte finale del cruscotto (quella verso la punta del vetro) non è lunga a sufficienza per coprire tutto il buco , dato che anche l'arco del vetro è diverso.
Io alla fine quando iniziai sta macchina pensavo che fosse la cosa più semplice da fare adattare per tutta la parte sotto qualcosina di già pronto e disponibile per non impazzire.A conti fatti, carrozza a parte è tutta completamente autocostruita e le parti smembrate venivano da una FromA Tamiya urenda che pasticciai da giovine, ma che comunque non avrei mai finito.
meno male che non l'ho tuonata nel muro come avrei voluto fare a suo tempo quando vidi che non veniva come avrei voluto