grazie mille e a tutti. Aspetto di vedere anche le vostre in avanzamento, speriamo di fare un bel gruppone alla fine di questo contest.
ruote in posizione. Per i radiatori, per quanto molto poco visibili, ho utilizzato un metallizer della Takara, che allo strofinamento produce lo stesso effetto della grafite.Non ho idea di che base abbia, in quanto non si diluiva ne con acrilico ne con sintetico.Alla fine ho fatto con del nitro
nono, ho fatto tutto io.
Non so perchè siate contrari alle pannellature.Tutte in bianco le righe eran posticce da matti,così è un velo di grigio a olio diluito.Si usa anche sugli aerei,dal vero risulta molto molto convincente l'effetto.
si, anche col preshading si posson fare, però qua maneggio un bianco sparatissimo e candido. Il rischio di avere la macchina grigia anzichè bianca sarebbe stato troppo alto.
D'altra parte nella realtà e nelle foto ste linee ci sono e spezzano bene i contorni della vettura. Provate a farle (precise) su un modello vecchio con carrozzeria chiara, e poi vedete se non ne guadagna l'aspetto finale
Poi oi..son gusti..