![]() |
Quote:
|
Quote:
Il Ricky è quello che fa i PDF delle istruzioni per la Radiosistemi... Sono metallo entrambi....stai sereno! Saranno due partite diverse di casse , come ha detto Ricky con metalli diversi per la boccolina! |
a , bello a sapersi.......
cmq i pdf son fatti bene.......:Ok: effettivamente credo pure io a questo punto siano due leghe di metalli diverse. |
intando volevo segnalare questo bellissimo servizio fotografico,
fatto fase per fase :bowdown: sono 4 pagine, molto interessanti: RCmag - Le Web Magazine du Modelisme RC - Forums-viewtopic-Article montage et présentation du Crono RS7GR |
Sto montando anche io la rs7 ma non trovo l'interruttore per la ricevente,per caso anche tu non lo avevi?
|
Quote:
che io sappia non vengono mai forniti con i modelli,fanno parte dell'elettronica,quindi acquistata a parte :sisi: |
si esatto......
la parte elettronica non ce nulla........ solo il tubo vuoto dell'antenna ha il mio kit, di solito portabatteria ed interruttore vengono fuori dalla scatola del radiocomando |
Nel mio kit la scatola porta ricevente/batteria c'e',e'solo l'interuttore che manca.
Grazie |
è normale che ci sia la scatola porta ricevente,e batteria.:brig:
io volevo dire che non c'e il coso dove si inseriscono direttamente le batterie |
Infatti mi pareva un po strano....
|
Quote:
|
Ragazzi qualcuno sa se la piastra radio dritta della Light è compatibile con la 7GR? La piastra in questione è questa
Grazie. |
Quote:
Sent from my iPhone white using Tapatalk 2 |
Grazie!
|
parlando di crono ecco la nuova
RCmag - Le Web Magazine du Modelisme RC - |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:16 AM. |