![]() |
Quote:
La prima versione della GR aveva i cvd fragili, la seconda versione della GR fu aggiornata con i giunti di tipo "universal". La Light, lo dice il nome stesso, è una versione alleggerita con cardani centrali in ergal, poastra radio dritta e telaio allungato. |
Quote:
|
ok, quindi le versioni uscite nel tempo sono 2 ??? giusto ??
|
Quote:
|
cmq mi è appena arrivata......
comprata su modellismo da nanni...... è MITICO solo un giorno per arrivare. ho appena aperto il kit ...... ho tutte le bustine numerate con le ''fasi'' di montaggio avanti a me..... ci sono 4 omocinetici per le ruote e due omocinetici per la trasmissione centrale. ergo è la primissima versione ??? |
Quote:
se sono neri e già montati è la seconda |
ma.....
faccio prima che metto le foto cosi capiamo meglio tutti |
sisi foto almeno vediamo anche il modellino :):brig:
|
lo scatolone è semplice bianco con Scritto solo: OFF7.
fantasia a buttare alla radiosistemi!!!!:hmm: nel kit c'e una bella frizione e campana ventilata:brig: mancano cerchi e gomme domattina con la luce buona del giorno faccio le foto |
Quote:
Sarà sicuramente il modello con i cardani nuovi!! Le prime uscite nn dovrebbero essere + in circolazione!! |
piccolo aggiornamento
ammortizzatori piccoli anodizzati neri molle ROSA chiaro con forma a botte frizione 3 ceppi misti : 2ergal 1nero con attacchi regolabili pignone-campana ULTIMATE RACING 14 |
La corona centrale quanti denti ha?
Nel mio kit c'è una 43 con pignone 14... troppo alto come rapporto. La frizione di scatola è ottima. Regolabile con due ceppi ergal + 1 carbonio. |
la corona sta ancora nella sua apposita bustina.
come ho tempo monto tutto da manuale dice corona standard z46 codice 2671 tanto cmq dice sono disponibili: z44 2670 z45 xs2770A z47 xs2671A z48 2672 mi chiedevo per i differenziali e gli ammo che ci metto dentro ? gradazioni ??? |
Quote:
Se hai trovato la frizione 3 ceppi regolabili è un kit uscito da poco dalla fabbrica ( la 3 ceppi regolabile è uscita da pochi anni). |
2 allegato(i)
piccolo aggiornamento:
ho trovato queste foto nel web: be gli omocinetici centrali dell mio kit sono stretti , neri, e di acciaio brunito, proprio come quelli delle foto (che cmq non ho fatto io)) |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:56 AM. |