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ma sulle crono ne sai molte:bowdown:
sembrerebbero piu resistenti i preserie forse..... poi ho notato che aprendo la bustina fase 1 del kit, dove c'è l'occorrente per montare il diff anteriore e il diff posteriore le due casse porta satelliti-planeteri, hanno la boccola di inserimento cuscinetto diversa come materiale. una è fatta dello stesso materiale della cassa, l'altra è ad interferenza in acciaio, credo. altra cosa, non portano la guarnizione di tenuta per l'olio diff tra esse e le corone elicoidali (fatte in maniera eccellente tra l'altro) e dice di mettere del grasso....bo?? mai visto , nei miei precedenti modelli si parla nelle istruzioni sempre di silicon-oil |
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Per il montaggio utilizza un filo di grasso sui gambi dei bicchierini (meglio se grafitato o al bisolfuro) , olio siliconico all' interno tra cassa e corone non mettere nulla , fa tenuta la plastica sull' acciaio! le istruzioni parlano di grasso....ma intendono siliconico! Se hai voglia...sgabbia da un lato tutti i cuscinetti e aggiungi un filo di grasso con una siringa senz'ago , migliorerai lubrificazione e tenuta alla polvere. |
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Prendi un pò di carta vetra a grana fine e svasa i bordi delle casse dei differenziali. Poi poggia un foglio di carta vetra su un piano liscio e dai una passata al lato della cassadove poggia la corona. Non devi limare troppo mi raccomando! Per capire quando fermarti basta che controlli, attraverso i fori delle viti sulla corona, che cassa differenziale e corona aderiscano perfettamente. Se fatto bene no trafila una goccia d'olio. Garantito! |
Io sinceramente nn l'ho mai fatto quel lavoro e non ho mai avuto trafilamenti!
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Inoltre, non so a te, ma le mie casse neanche a forza si innestavano con le corone. Se non ti è capitato meglio così. |
cmq le boccoline lato cassa una è acciaio l'altra è
in plastica-nylon (forse ricavata gia di stampaggio e non ad interferenza) dalla mia foto postata si vede ad occhio la differenza. si avevo pensato anche io ad un piano rettificato con il sistema della abrasione superficiale, tipo marmo o vetro. cmq i piani in se delle casse non sono affatto male !!! chiedevo ancora nel mio kit avevano dimenticato qualcosa. cmq anche il manuale cartaceo non riporta nulla in merito. sul retro della carrozzeria in lexan c'è stampato DAVIDE 2007 mentre il kit sara' del 2009 visto che il manuale è finito di stampare dic 2008 |
la boccola della cassa? Dove alloggia il cuscinetto e dove viene inserito il biccherino? Sono in Metallo. ciao!
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eppura la foto si vede o no ??? |
si, si vede che sono in metallo entrambe. Mordila, sentirai che è metallo. ciao!!
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cmq una e scura ed una è piu chiara e toccandole con un cacciavite fanno rumore diverso |
Sono di metallo.
Potevano mai essere in plastica? Una boccolina così sottile si sbriciolerebbe in un paio di sgasate. |
mica ci devi lasciare un incisivo. Sono due metalli diversi. Adesso non mi ricordo il perché si era passati dall'anodizzato al brunito. Probabilmente perché con la prima di consumava di più la sede. Se fosse in plastica non usciresti dal box. ciaooo!!
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secondo voi perche mi sto facendo tanti problemi io ??? lo so che devono essere di metallo !!!!! altrimenti sai cosa me ne fregava..... e che tanto tempo fa su una kyosho mi capito' la stessa cosa!!! cavolo è quella era di plastica all'epoca !!!! . apro anche la bustina del diff centrale e vediamo !!! ricordo che stavano nella stessa bustina!!!! e sono diverse.....manca solo che le peso con il bilancino |
nemmeno noi ci facciamo tanti problemi. Ma è impossibile che siano in plastica, tutto lì. Altrimenti devo rifare tutte le istruzioni... :)
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