![]() |
Molto bella davvero, complimenti. Ma è una rs9?
|
Una 7 con la scocca della team associated
Qualche adesivo ed é ok |
2 allegato(i)
lavoro di abbellimento finito,ecco l aspetto finale
Una chicca il contorno vetri nero |
Mooooolto bella complimenti.
|
Ciao. Mi sa che ho fatto una caxxata. Ho acquistato per la mia crono rs7 un motore novarossi N21B09......bel motore. Però l'ho preso con l'avviamento a strappo :redfaces::nono:. Ora lo sto installando sul modello e mi sono reso conto che non ci stà. In pratica il carter motore, dove si installa l'avviamento a strappo è più largo e quindi non entra nella piastra regolazione motore posta sul telaio. Avete idea se esistono altri tipi supporto motore più alti degli originali in modo da rialzare il motore di 4 mm? oppure una piastra di rgolazione più larga di 3/4 mm? Grazie.
|
se devi montare un motore a strappo ti devi fare/costruire
la piastrina porta castelli ......... quella di serie è solo per motori ad avviamento a cassetta, e la fanno in 2 versioni..... 3mm (primo equipaggiamento) 4mm (optional) |
O se no usi quello che hai e tagli il pezzo dove tocca lo strappino
|
ho fatto proprio così.....tolto lo strappino e limato le asole per il suo aggancio. ora ci sta preciso preciso. mi tocca comprare la cassetta perche ne ho una vecchia ma per 1/10.
|
Oggi prima uscita con la crono e prima prova di off road venendo dall' on road
Avevo messo un 400-350 ma é troppo scarica e mi prendeva tutte le curve larghissime Proverò poi con 500 per entrambi |
io ti direi di andare con un 800-1000.
|
Su off??!
|
e via chi più ne ha più ne metta!! vai tranquillo inizia con un 450 poi vediamo cosa fà.. le prime uscite e così.. ne avessimo viste già altre in pista era più facile darti delle dritte ma le due che abbiamo visto hanno fatto si e no un uscita..!!
|
L amico dell 800-1000 spero scherzasse
|
Quote:
Con oli meno densi ne esce fuori una ballerina più che una buggy. |
ma figurati!!!! :o:o
mai messi un olio negli ammo superiore al 600.. da li in su van bene solo più in rallygame.. forse su una pista non bucata e con salti molto bassi e una trazione da paura potrei optare per un 600/650 ma con poi il rischio di veder esplodere i pacchi OR e le membrane interne.. da noi se superi il 450 spacchi tutto.. in primis, e in secundis non serve non siamo su asfalto.. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:26 PM. |