Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Automodelli a scoppio 1/8 Off Road (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-scoppio-1-8-off-road/)
-   -   Tutto Radiosistemi Crono RS7 (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-scoppio-1-8-off-road/94370-tutto-radiosistemi-crono-rs7.html)

dymanet 25-03-14 12:14 AM

ma con l'attacco dell'ammo anteriore più esterno e quindi più disteso non é più un assetto da rallygame che da off? i miei erano impostati proprio così e li ho appena modificati spostando l'attacco basso sul foro centrale mentre quello alto sul foro più esterno.

Barba Suba 25-03-14 12:49 AM

ma i fori si usano tutti, se necessario, sia sulla torre che sui bracci.., non c'entra niente rallygame ecc...
se sta su il muso anche senza precarichi è la molla che è troppo lunga.. sei sicuro siano le sue?.. sono lughe come le posteriori?.. non è che le hai invertite dato che il muso sta su e il culo giù??

benelliracing 25-03-14 09:01 AM

Quote:

Originariamente inviata da Barba Suba (Messaggio 1197284)
ma i fori si usano tutti, se necessario, sia sulla torre che sui bracci.., non c'entra niente rallygame ecc...
se sta su il muso anche senza precarichi è la molla che è troppo lunga.. sei sicuro siano le sue?.. sono lughe come le posteriori?.. non è che le hai invertite dato che il muso sta su e il culo giù??

Luca...:confused::confused:

dymanet 25-03-14 09:42 AM

4 allegato(i)
la mia ha una altezza di 4 cm. Ora però ha una altezza maggiore perchè ho tolto il motore per una pulizia generale. Come dicevo ho posizionato tutti gli ammo al centro sulla parte bassa e sul foro più esterno per la parte alta.
Questi sono i consigli che mi han dato come partenza per girare sulla pista ibr di padova. Poi appena riuscirò a provarla vedremo.

benelliracing 25-03-14 10:51 AM

Si anche a me sta così ma all anteriore senza quel pre carico,al posteriore metto 7/10 mm

dymanet 25-03-14 10:58 AM

Ho aggiunto il precarico anche davanti sennò lasciato cadere il modelllo da una 30ina di cm di altezza il muso spiattella a terra.:nonloso3ce1cr:

benelliracing 25-03-14 04:07 PM

Boh stesso modello ma due comportamenti diversi
A me senza precarico la butto e non tocca,al massimo dietro

ari79 25-03-14 04:56 PM

Quote:

Originariamente inviata da dymanet (Messaggio 1197313)
la mia ha una altezza di 4 cm. Ora però ha una altezza maggiore perchè ho tolto il motore per una pulizia generale. Come dicevo ho posizionato tutti gli ammo al centro sulla parte bassa e sul foro più esterno per la parte alta.
Questi sono i consigli che mi han dato come partenza per girare sulla pista ibr di padova. Poi appena riuscirò a provarla vedremo.

occhio, che la tua avanti ha ancora i cvd......
sara' una delle prime versioni........
controllali spesso.

dymanet 25-03-14 09:11 PM

Si, so che è la prima versione. Spero che vada bene lo stesso.

ari79 25-03-14 09:55 PM

si, ad andare va.......e che
se stressata i cvd ti abbandonano:ahsisi:

forse è un effetto ottico, è sbaglio.....
ma sembra che hai i bicchierini lunghi sul
diff posteriore , ed i corti sul differenzale anteriore ?......

benelliracing 25-03-14 10:55 PM

Quote:

Originariamente inviata da ari79 (Messaggio 1197495)
si, ad andare va.......e che
se stressata i cvd ti abbandonano:ahsisi:

forse è un effetto ottico, è sbaglio.....
ma sembra che hai i bicchierini lunghi sul
diff posteriore , ed i corti sul differenzale anteriore ?......

Si é così,non ho ancora capito xké i bicchierini dei diff ANT e post costano il doppio di quelli del centrale,dovevo giusto cambiarli

Volevo settare il downstop ho provato a fare 30 mm post è 25

dymanet 25-03-14 11:03 PM

azzarola é vero. non me ne sono neanche accorto. grazie.

ari79 26-03-14 02:00 AM

i bicchierini lunghi vanno avanti.....
quelli corti vanno dietro :winker:

dymanet 26-03-14 11:19 AM

Si ho visto nel manuale. Avete un sito ben fornito dove acquistare ricambi? Voi a chi vi rivolgete?

steel jans 26-03-14 11:38 AM

ddmodellismo.

Ha in catalogo praticamente tutti i ricambi.
Quelli che non ha disponibili in negozio te li ordina e te li spedisce in pochissimo tempo.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:17 AM.