Quote:
Originariamente inviata da memox1
ciao
posso chiederti con che criterio hai alzato e spostato i fori di fissaggio degli ammortizzatori sulla torretta? (sembrano oltre che alzati anche portati verso l'esterno, hai un disegno preso da qualche parte, è una tua iniziativa, o come?
tanto per capire se c'è una linea guida da seguire.
Ps assieme a questa modifica hai frsato anche il telaio? il tutto ha portato a tuo parere dei benefit?
|
Ho preso le misure degli ammo posteriori e ho calcolato le nuove misure della torre. Si ha dei benefici la macchina passa molto meglio nelle buche ed è molto piu reattiva in curva a patto che tu faccia tutte le modifiche , ovvero fresare il telaio anteriormente , e fare le modifiche alle C in modo da aumentare l angolo di recupero del camber...
tutto questo nell insieme porta notevoli benefici...
non trovo un buon beneficio mettere la piastra radio di nuova generazione poichè la macchina tende a puntare troppo nei salti , problema che si risolve con la classica piastra radio o mettendo 2 pesi al posteriore
oli utilizzati ai diff 5 7 2 oppure 7 10 2/3 la losi vuole e ha bisogno di voltare utilizzare oli troppo duri all anteriore è secondo me controproducente