14-11-12, 12:17 AM
|
|
|
Utente Junior
|
Ciao ragazzi mi sapete dire se avete provato la modifica ad invertire l'ackerman che vantaggi avete ottenuto e come avete fatto grazie
|
|
|
14-11-12, 10:07 AM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da fils10
Ciao ragazzi mi sapete dire se avete provato la modifica ad invertire l'ackerman che vantaggi avete ottenuto e come avete fatto grazie
|
Invertire l'ackerman?? Non si inverte mica.. Al massimo si può mettere il boomerang lungo o corto oppure fare un boomerang apposta da montare direttamente sui fori dei tiranti, che è la soluzione migliore..
|
|
|
14-11-12, 10:16 AM
|
|
|
Utente
|
Quote:
Originariamente inviata da jacKyosho
Invertire l'ackerman?? Non si inverte mica.. Al massimo si può mettere il boomerang lungo o corto oppure fare un boomerang apposta da montare direttamente sui fori dei tiranti, che è la soluzione migliore..
|
Allora non le sai proprio tutte sulla Losi!?
|
|
|
14-11-12, 11:36 AM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da 46
Allora non le sai proprio tutte sulla Losi!?
|
Ah c'è poco da sapere: se giri il boomerang al contrario, il leveraggio sbatte contro e la macchina sterza 'na fava, quindi che senso ha? A neo che voi grandi esperti non stiate intendendo altro, ma io per "invertire l'ackerman" intendo questo... Ad ogni modo, ho finito di informarmi su Losi in scala 1/8, lunedì provo una mucca moooolto speciale...
|
|
|
14-11-12, 11:42 AM
|
|
|
Utente Senior
|
|
14-11-12, 11:45 AM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da gheghe75
|
Eh Michele hai visto con che brutta gente giro, fanno troppo pressing...  E domenica sera a cena Davide ha fatto la propostaccia e lunedì, dopo il WIR all'IBR vado a provarla... C'è anche Batlle..
|
|
|
14-11-12, 12:00 PM
|
|
|
Utente
|
Quote:
Ah c'è poco da sapere: se giri il boomerang al contrario, il leveraggio sbatte contro e la macchina sterza 'na fava, quindi che senso ha? A neo che voi grandi esperti non stiate intendendo altro, ma io per "invertire l'ackerman" intendo questo... Ad ogni modo, ho finito di informarmi su Losi in scala 1/8, lunedì provo una mucca moooolto speciale...
|
Ackerman lungo montato rovesciato sui fori dei tiranti dello sterzo.
Facci sapere le tue impressioni con la Mbx7!
|
|
|
14-11-12, 12:15 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da 46
Ackerman lungo montato rovesciato sui fori dei tiranti dello sterzo.
Facci sapere le tue impressioni con la Mbx7!
|
Non è detto che venga giù con la nuova.. Ad ogni modo, da quel che leggo, so ancora tutto sulla Losi...  L'Ackerman lungo girato sui fori dei tiranti serve a poco e niente in quanto i fori sono comunque allo stesso interasse di prima visto che montate il boomerang lungo, ci vuole una piastra ackerman dritta più lunga e scassata dove tocca il leveraggio del servo.... Vedi macchina di Drake...
Ancora non mi fregate su mamma Losi.... :P :P
|
|
|
14-11-12, 12:24 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Eh Michele hai visto con che brutta gente giro, fanno troppo pressing...  E domenica sera a cena Davide ha fatto la propostaccia e lunedì, dopo il WIR all'IBR vado a provarla... C'è anche Batlle.. 
|
Forse forse lunedi ci sono anch'io, ho ordinato i pezzi per la macchina, se arrivano entro venerdi li monto e lunedi sono a girare, ho qualche prova da fare, modifiche varie.....
Comunque, per la mucca....... facci sapere se ti trovi meglio con quella o con losi.
Che proposta ti ha fatto? Perchè fresca ieri mi chiedevo come un pilota può diventare ufficiale o sponsorizzato, insomma guadagnare dalle case madri.
Ma forse per queste cose è meglio che apro un' altro post, per non inquinare questo della losi
|
14-11-12, 12:59 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da gheghe75
Forse forse lunedi ci sono anch'io, ho ordinato i pezzi per la macchina, se arrivano entro venerdi li monto e lunedi sono a girare, ho qualche prova da fare, modifiche varie.....
Comunque, per la mucca....... facci sapere se ti trovi meglio con quella o con losi.
Che proposta ti ha fatto? Perchè fresca ieri mi chiedevo come un pilota può diventare ufficiale o sponsorizzato, insomma guadagnare dalle case madri.
Ma forse per queste cose è meglio che apro un' altro post, per non inquinare questo della losi
|
Apri apri che ne parliamo.. Comunque la mucca di Davide l'ho già provata.. Va fortino.........
|
|
|
14-11-12, 03:11 PM
|
|
|
Utente Junior
|
raga io ho visto delle foto dove l'ackerman sembra lo stesso soltanto girato e montato nei fori dei tiranti mi che la macchina sia quella di drake dite che serve ha qualcosa messo cosi
|
|
|
14-11-12, 03:24 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
raga io ho visto delle foto dove l'ackerman sembra lo stesso soltanto girato e montato nei fori dei tiranti mi che la macchina sia quella di drake dite che serve ha qualcosa messo cosi
|
Forse non tutti sanno che..... Girare e montare sui fori dei tiranti lo stesso boomerang, non cambia nulla perché l'interasse rimane lo stesso.. Pertanto non si ottiene un effetto ackerman maggiore.. La macchina di Adam che ha montato il boomerang sui fori dei tiranti, è un boomerang DIVERSO, color sabbia e di interasse MAGGIORE... Detto questo fate come più vi piace.. Sappiate anche questo boomerang più lungo non esiste come codice Losi, era solo una prova dove poi si è ritornati all'origine... E anzi, sulla macchina nuova hanno messo un paio di cose per farla girare meno... Comunque conosco person che sto boomerang lungo se lo sono costruito in casa, ma non so voi, io di sterzo ne ho fin troppo grazie alle C..
|
|
|
14-11-12, 03:38 PM
|
|
|
Utente Junior
|
allora potresti dirmi come posso far girare meglio l'auto sotto gas ho come differenziale 5-5-2 ammo quasi verticali olio 40 -27,5
|
|
|
14-11-12, 04:11 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
allora potresti dirmi come posso far girare meglio l'auto sotto gas ho come differenziale 5-5-2 ammo quasi verticali olio 40 -27,5
|
È te credo che non gira...  5-7-2 e ammortizzatori posteriori foro interno sul braccetto e sulla torre secondo foro dall'interno.. E parola di divergenza, tipo Mugen..
|
|
|
14-11-12, 04:19 PM
|
|
|
Utente
|
Io giro 10/7/2 con overdrive ed è uno spettacolo!
With Tapatalk - Errors are not mine!
|
|
|