Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli a Scoppio > Automodelli a scoppio > Automodelli a scoppio 1/8 Off Road
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi

Strumenti della discussione
Vecchio 23-11-12, 04:07 PM   #16
Utente Senior

L'avatar di Dr.HouseMD

Dr.HouseMD è un newbie...
predefinito

Acqua ed elettronica non vanno per niente d'accordo
Radio:
Monza sx-sport 2.4

Dr.HouseMD non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 23-11-12, 11:41 PM   #17
Utente

Antrus95 ha una pessima reputazione!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Dr.HouseMD Visualizza il messaggio
Acqua ed elettronica non vanno per niente d'accordo
questo si però io non ho avuto nessun problema il modello andava si bagnava e l'elettronica era sempre efficiente e lo è tutt'ora
Vecchio 24-11-12, 12:14 AM   #18
Utente Senior

L'avatar di Dr.HouseMD

Dr.HouseMD è un newbie...
predefinito

Fortuna...solo fortuna
Radio:
Monza sx-sport 2.4

Dr.HouseMD non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 24-11-12, 02:45 AM   #19
Utente

Anacleto inizia ad ingranare.
predefinito

molto bella e robusta.
le pivot ball enteriori sono eccezionali a mio avviso rispetto al classico sterzo

cappottoni vari e mai un pezzo da cambiare.
il motore di serie canta bene
unico avviso alle volte soffre di vapor lock ma si può risolvere con poche accortezze.
Anacleto non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 24-11-12, 02:45 PM   #20
Utente

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Anacleto Visualizza il messaggio
molto bella e robusta.
le pivot ball enteriori sono eccezionali a mio avviso rispetto al classico sterzo

cappottoni vari e mai un pezzo da cambiare.
il motore di serie canta bene
unico avviso alle volte soffre di vapor lock ma si può risolvere con poche accortezze.
quando si cappotta sull'asfalto si ricano un pò le torri ammo anteriori ma è normale. Ma unico problema che mi "condanna" e il serbatoio...non so il perchè il primo s'era spaccato bo forse viti troppo strette, ne ho preso un altro (30 euri ) ma anche questo stesso problema nella stessa zona vado a pensare o è così nel modello proprio della thunder tiger che lo fa male o è sfiga mia, oggi voglio provare a sistemare saldandoci sopra la stessa plastica, prelevata dal vecchio serbatoio ormai da riciclare come materiale (anche se quello che mi si era rotto era del modeo nuovo ha una plastica più robusta, invece quello del modello vecchio della s3 è un pò più fragiletto, ciò lo si nota dal colore della plstica, uno più trasparente di un altro)
Vecchio 24-11-12, 03:26 PM   #21
Utente Senior

L'avatar di gheghe75

gheghe75 emana un'aura potente attorno a se!gheghe75 emana un'aura potente attorno a se!
Invia un messaggio tremite Skype a gheghe75
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Antrus95 Visualizza il messaggio
quando si cappotta sull'asfalto si ricano un pò le torri ammo anteriori ma è normale. Ma unico problema che mi "condanna" e il serbatoio...non so il perchè il primo s'era spaccato bo forse viti troppo strette, ne ho preso un altro (30 euri ) ma anche questo stesso problema nella stessa zona vado a pensare o è così nel modello proprio della thunder tiger che lo fa male o è sfiga mia, oggi voglio provare a sistemare saldandoci sopra la stessa plastica, prelevata dal vecchio serbatoio ormai da riciclare come materiale (anche se quello che mi si era rotto era del modeo nuovo ha una plastica più robusta, invece quello del modello vecchio della s3 è un pò più fragiletto, ciò lo si nota dal colore della plstica, uno più trasparente di un altro)
Dove si è rotto? Sicuro che non ci sia qualcosa che ti provoca il danno?
Io sulla mia per due volte il tirante di filo armonico che tiene ferma la marmitta davanti si appoggiava al serbatoio e forza di buche e salti mi ha bucato 2 serbatoi.....
Vecchio 24-11-12, 03:50 PM   #22
Utente

predefinito

nono è nella zona di fronte al carburatore
Vecchio 25-11-12, 11:01 AM   #23
Utente

L'avatar di Novarossi

Novarossi è un newbie...
predefinito

Scuste ragazzi se esco dal argomento del eletronica ma devo dire che nel nostro team abbiamo una pista e anche una S3 be devo dire che questa machina ha sempre corso in pista aveva 5 anni e alla fine ha distrutto il motore con dignità durante una gara di sagra il punto era che il motore aveva 31 LITRI alle sue spalle ció dimostra laffidibilitá di qesta macchina ora il motore verrá rimpiazzato con un rb.Quindi lunga vita alla s3 !!!
Novarossi non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 25-11-12, 11:39 AM   #24
Utente

Anacleto inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Novarossi Visualizza il messaggio
Scuste ragazzi se esco dal argomento del eletronica ma devo dire che nel nostro team abbiamo una pista e anche una S3 be devo dire che questa machina ha sempre corso in pista aveva 5 anni e alla fine ha distrutto il motore con dignità durante una gara di sagra il punto era che il motore aveva 31 LITRI alle sue spalle ció dimostra laffidibilitá di qesta macchina ora il motore verrá rimpiazzato con un rb.Quindi lunga vita alla s3 !!!

mai rotto un serbatoio.

il mio motore non so quanti litri abbia va sempre e non presenta particolari cali. con me avrà fatto già 5-6 litri ma la macchina l ho presa usata..
Anacleto non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 25-11-12, 04:08 PM   #25
Utente

predefinito

io la mia l'ho presa da RCM (la rivista) Il mio modello è quello usato per farne poi la recensione che aimè non è mai uscita ma va bene così adesso sta bruciando il suo 8° litro sisi i motori thunder tiger, avranno un pò di vapor lock, infatti è bene utilizzarli gassoccielli, e ti dura e va sempre bene. Oggi ho rischiato in grande, avevo fatto usar il modello a mio fratello, gli dico vai piano vai piano e invece di frenare ha accelerato di colpo, collettore staccato dal silenziatore ma niente di grave, vado a vedere e noto che la vite che ferma la campana frizione non c'era, o è stato l'impatto a farla svitare o si era già svitata prima fatto sta che per molto culo non ho sgranato niente. Un mostro di Car ovviamente non è in grado di fare gare nazionali e regionali, ma nelle gare del salame andrà più che bene sia off road che raly cross