Discussione: Opinioni Eb4 S3
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 24-11-12, 02:26 PM   #21
gheghe75
Utente Senior

L'avatar di gheghe75

gheghe75 emana un'aura potente attorno a se!gheghe75 emana un'aura potente attorno a se!
Invia un messaggio tremite Skype a gheghe75
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Antrus95 Visualizza il messaggio
quando si cappotta sull'asfalto si ricano un pò le torri ammo anteriori ma è normale. Ma unico problema che mi "condanna" e il serbatoio...non so il perchè il primo s'era spaccato bo forse viti troppo strette, ne ho preso un altro (30 euri ) ma anche questo stesso problema nella stessa zona vado a pensare o è così nel modello proprio della thunder tiger che lo fa male o è sfiga mia, oggi voglio provare a sistemare saldandoci sopra la stessa plastica, prelevata dal vecchio serbatoio ormai da riciclare come materiale (anche se quello che mi si era rotto era del modeo nuovo ha una plastica più robusta, invece quello del modello vecchio della s3 è un pò più fragiletto, ciò lo si nota dal colore della plstica, uno più trasparente di un altro)
Dove si è rotto? Sicuro che non ci sia qualcosa che ti provoca il danno?
Io sulla mia per due volte il tirante di filo armonico che tiene ferma la marmitta davanti si appoggiava al serbatoio e forza di buche e salti mi ha bucato 2 serbatoi.....