Vai tranquillo che la TF-5 è un bel modello, anche per iniziare con il touring, e come rapporto qualità/prezzo secondo me è validissimo.
Per farci drift, poi, è tanta roba

E' già tutta cuscinettata, le regolazioni sono tutte possibili, meglio di così..
Ti consiglierei di metterci gomme da drift o in pvc autocostruite o al limite di mettere alle ruote attuali 2/3 giri di nastro adesivo (magari non ci girare su asfalto, sennò lo scotch dura 5 minuti, gira in piazzali di cemento levigato o piastrellati).
Questo per cominciare a vedere come riesci a driftare e come ti trovi.
Poi, eventualmente, bloccare il differenziale posteriore con colla a caldo o carta stagnola (niente di irreversibile, insomma) per facilitare la derapata e magari rallentare/bloccare il differenziale anteriore.
Ma sono passi da fare dopo, se vedi che hai difficoltà a driftare coi differenziali "liberi".
Poi, con calma, combo brushless (Ezrun ESC 35A+Motore 9T va per la maggiore) e LiPo.
Benvenuto tra i driftettari.....