![]() |
Opinioni Eb4 S3
cosa ne pensate della Thunder Tiger eb4s3?
|
dovrebbe essere il modello precedente alla associated rcb8 factory (TT e associated sono la stessa cosa). ho letto che è un ottimo modello, anche se vecchiotto. ci sono diverse versioni che differiscono nel telaio ma nn so quali, e sembra che qualcuna di queste dava problemi sulle nostre piste. attento a nn confonderti con la eb4 s2, che è un'altro modello, diverso e di qualità molto + scadente.
|
secondo me la eb4 s3 è una delle migliori rtr disponibili
il telaio nono è affatto male, e se non mi sbaglio ha i differenziali della asso rc8 ( correggetemi se sbaglio ) come pro ha un ottimo motore rtr, che a differenza della maggioranza ( durano poco e non sono molto affidabili) è facile da carubrare e ha un'ottima durata l'elettronica non è malaccio, la radio è da 2,4ghz un po' plasticosa ma fa il suo sporco lavoro. i servi non sono molto potenti ( non mi ricordo il kilaggio) ma sono leggermente migliori delle altre rtr in giro. |
si,la prima versione aveva il telaio scatolato e molto rigido,poco adatto alle nostre piste,ma adesso non lo è più.
|
io ne ho vista girare qualcuna in pista e devo dire che non si comportano male anzi...il motore di serie e indistruttibile....e chi ne ha una mi dice che come telaio è ottima......l unica pecca sono i servi che non sono molto potenti....però basta cambiarli ;)
|
io ho un eb4 s3 e devo dire che nn va perniente male anzi gli ho messo un picco p3 e e ho cambiato radio e servi e devo dire che in pista sto davanti a molti altri modelli di marche + blasonate
|
..
io ne ho avuta una ..no rtr...quella in kit...!!! devo dire che era una buona macchina....bella precisina........ma se vuoi un consiglio vai sulle tre quattro marche più commerciali e blasonate !!!
|
perchè? a me basta una macchina affidabile e robusta,non devo fare gare,per i servi non ci sono problemi ho i Savox digitali da23kg,credo siano sufficienti,
|
se non devi far gare va bene:sisi:
|
ho un paio di domande da fare a scheggia 25,visto che te ne hai una,cosa ne pensi degli ammortizzatori originali sono efficaci? secondo te ha qualche difetto?
|
io lo appena comprata è veramente bella....e molto robusta cioè non si rompe....l altro giorno in pista passavo tra le pozzanghere di acqua piovana e in alcuni salti siccome era la prima volta in pista lo fatta accappotare e sbattare in continuazione ma nn si è rotto niente...si è solo sporcata:cools::ahsisi:
|
se é nuova prima di metterla a terra, riempi i differenziali, per renderla facile da guidare specie per chi comincia da poco invece di oli siliconici c'é uno sputo di grasso dentro, che unito al fatto che nn sia un peso piuma, ed un motore che anche se .28 di certo non é un os, e dalle gomme abbastanza oscene rimane proprio piantata a terra specie quando esce dalle curve. :winker:
|
Quote:
non so se faccio bene a prenderla ma credo che a questo prezzo andrei proprio alla grande! mi spieghi bene sta cosa dei differenziali che non l ho capita bene? grazie! ;) |
Quote:
|
Quote:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:01 PM. |