Forum Modellismo.net

Forum Modellismo.net (https://www.modellismo.net/forum/)
-   Automodelli a scoppio 1/8 Off Road (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-scoppio-1-8-off-road/)
-   -   Opinioni Eb4 S3 (https://www.modellismo.net/forum/automodelli-scoppio-1-8-off-road/86396-opinioni-eb4-s3.html)

Dr.HouseMD 23-11-12 03:07 PM

Acqua ed elettronica non vanno per niente d'accordo :nono:

Antrus95 23-11-12 10:41 PM

Quote:

Originariamente inviata da Dr.HouseMD (Messaggio 1071412)
Acqua ed elettronica non vanno per niente d'accordo :nono:

questo si però io non ho avuto nessun problema il modello andava si bagnava e l'elettronica era sempre efficiente e lo è tutt'ora

Dr.HouseMD 23-11-12 11:14 PM

Fortuna...solo fortuna :asd:

Anacleto 24-11-12 01:45 AM

molto bella e robusta.
le pivot ball enteriori sono eccezionali a mio avviso rispetto al classico sterzo

cappottoni vari e mai un pezzo da cambiare.
il motore di serie canta bene
unico avviso alle volte soffre di vapor lock ma si può risolvere con poche accortezze.

Antrus95 24-11-12 01:45 PM

Quote:

Originariamente inviata da Anacleto (Messaggio 1071650)
molto bella e robusta.
le pivot ball enteriori sono eccezionali a mio avviso rispetto al classico sterzo

cappottoni vari e mai un pezzo da cambiare.
il motore di serie canta bene
unico avviso alle volte soffre di vapor lock ma si può risolvere con poche accortezze.

:bohk7ar: quando si cappotta sull'asfalto si ricano un pò le torri ammo anteriori ma è normale. Ma unico problema che mi "condanna" e il serbatoio...non so il perchè il primo s'era spaccato bo forse viti troppo strette, ne ho preso un altro (30 euri :dissapprove: ) ma anche questo stesso problema nella stessa zona vado a pensare o è così nel modello proprio della thunder tiger che lo fa male o è sfiga mia, oggi voglio provare a sistemare saldandoci sopra la stessa plastica, prelevata dal vecchio serbatoio ormai da riciclare come materiale (anche se quello che mi si era rotto era del modeo nuovo ha una plastica più robusta, invece quello del modello vecchio della s3 è un pò più fragiletto, ciò lo si nota dal colore della plstica, uno più trasparente di un altro)

gheghe75 24-11-12 02:26 PM

Quote:

Originariamente inviata da Antrus95 (Messaggio 1071765)
:bohk7ar: quando si cappotta sull'asfalto si ricano un pò le torri ammo anteriori ma è normale. Ma unico problema che mi "condanna" e il serbatoio...non so il perchè il primo s'era spaccato bo forse viti troppo strette, ne ho preso un altro (30 euri :dissapprove: ) ma anche questo stesso problema nella stessa zona vado a pensare o è così nel modello proprio della thunder tiger che lo fa male o è sfiga mia, oggi voglio provare a sistemare saldandoci sopra la stessa plastica, prelevata dal vecchio serbatoio ormai da riciclare come materiale (anche se quello che mi si era rotto era del modeo nuovo ha una plastica più robusta, invece quello del modello vecchio della s3 è un pò più fragiletto, ciò lo si nota dal colore della plstica, uno più trasparente di un altro)

Dove si è rotto? Sicuro che non ci sia qualcosa che ti provoca il danno?
Io sulla mia per due volte il tirante di filo armonico che tiene ferma la marmitta davanti si appoggiava al serbatoio e forza di buche e salti mi ha bucato 2 serbatoi.....

Antrus95 24-11-12 02:50 PM

nono è nella zona di fronte al carburatore

Novarossi 25-11-12 10:01 AM

Scuste ragazzi se esco dal argomento del eletronica ma devo dire che nel nostro team abbiamo una pista e anche una S3 be devo dire che questa machina ha sempre corso in pista aveva 5 anni e alla fine ha distrutto il motore con dignità durante una gara di sagra il punto era che il motore aveva 31 LITRI alle sue spalle ció dimostra laffidibilitá di qesta macchina ora il motore verrá rimpiazzato con un rb.Quindi lunga vita alla s3 !!!:beer::asd:

Anacleto 25-11-12 10:39 AM

Quote:

Originariamente inviata da Novarossi (Messaggio 1072072)
Scuste ragazzi se esco dal argomento del eletronica ma devo dire che nel nostro team abbiamo una pista e anche una S3 be devo dire che questa machina ha sempre corso in pista aveva 5 anni e alla fine ha distrutto il motore con dignità durante una gara di sagra il punto era che il motore aveva 31 LITRI alle sue spalle ció dimostra laffidibilitá di qesta macchina ora il motore verrá rimpiazzato con un rb.Quindi lunga vita alla s3 !!!:beer::asd:

mai rotto un serbatoio.

il mio motore non so quanti litri abbia va sempre e non presenta particolari cali. con me avrà fatto già 5-6 litri ma la macchina l ho presa usata..

Antrus95 25-11-12 03:08 PM

io la mia l'ho presa da RCM (la rivista) Il mio modello è quello usato per farne poi la recensione che aimè non è mai uscita :dissapprove: ma va bene così adesso sta bruciando il suo 8° litro sisi i motori thunder tiger, avranno un pò di vapor lock, infatti è bene utilizzarli gassoccielli, e ti dura e va sempre bene. Oggi ho rischiato in grande, avevo fatto usar il modello a mio fratello, gli dico vai piano vai piano e invece di frenare ha accelerato di colpo, collettore staccato dal silenziatore ma niente di grave, vado a vedere e noto che la vite che ferma la campana frizione non c'era, o è stato l'impatto a farla svitare o si era già svitata prima fatto sta che per molto culo non ho sgranato niente. Un mostro di Car ovviamente non è in grado di fare gare nazionali e regionali, ma nelle gare del salame andrà più che bene sia off road che raly cross ;)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:07 AM.