Quote:
Originariamente inviata da dark
molti ci girano specie in usa, gli ammo durango ed i Losi hanno le stesse dimensioni
|
oggi per la prima volta ho provato la durango nella pista di marigliano ! a quanto pare rispetto alla mugen riesco a forzare un po di più, ovviamente sbaglio di piu ma ancora devo prenderci la mano, come settaggio dopo tante prove mi trovo bene ( almeno per quella pista ) con 15k anteriore 7k centrale e 3k posteriore, convergenza posteriore 3 e antisquat o come si chiama lui a 3, camber anteriore -2, camber posteriore -1 , alio ammortizzatori anteriore 600 rebound 50% con molla bianca intech br5 ma sono piu lunghe e non mi consentono molte regolazioni infatti avevo la ghiera tutta svitata ma l altezza era giusta e al posteriore olio 450 rebound 100% e sempre molla bianca intech br5... domenica ho la gara sicuramente non andrò bene perche la pista non ce l ho vicino casa per provare quindi nn ho tempo di riandarci, ma vedo se riesco a procurarmi delle molle losi... forse si
la macchiana è molto robusta ed è molto precisa e per rifare i differenziali si fa davvero presto