14-11-11, 10:19 PM
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#1546
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Utente Senior
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residenza: Verona
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Originariamente inviata da Simo_97
Allora quella dei un mio amico era settata male... comunque non è al livello della mugen...
Comunque non sto dicendo che è meglio avere molta escursione, la mia era solo una curiosità...
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infatti io ho soltanto precisato. La mugen di battle a gussago non aveva nessuna escursione negativa ai bracetti.
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15-11-11, 09:15 AM
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#1547
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Utente
Registrato dal: Sep 2010
residenza: Roma
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Quote:
Originariamente inviata da Simo_97
Allora quella dei un mio amico era settata male... comunque non è al livello della mugen...
Comunque non sto dicendo che è meglio avere molta escursione, la mia era solo una curiosità...
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Parlo per la Losi, dipende da quanto lasci "LUNGHI" gli ammortizzatori avvitando o svitando l'uniball dello stelo... di scatola l'estensione è leggermente sopra al braccio parallelo al terreno.
ho provato a manziana la penultima volta ad aumentare di molto l'estensione tramite svitamento degli uniball sullo stelo. avere molta escursione ho notato che in alcuni casi aiuta, ma è poco reattiva, molto calma come macchina e a parità di assetto ed epa dello sterzo con ammo di serie EPA a 70% mentre con ammo lunghi l'ho dovuto aumentare fino al 100%.
non chiedetemi il motivo, sono prove che ho fatto. attualmente sono ritornato al settaggio di "fabbrica".
cmq manziana è la pista adatta a mugen non c'è niente da fare!!!
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15-11-11, 10:19 AM
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#1548
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Utente Senior
Registrato dal: Jan 2006
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Quote:
Originariamente inviata da Verte
infatti io ho soltanto precisato. La mugen di battle a gussago non aveva nessuna escursione negativa ai bracetti. 
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che intendi con questa frase? che è l escursione negativa?
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15-11-11, 10:50 AM
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#1549
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Utente Senior
Registrato dal: Feb 2010
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Originariamente inviata da amon
che intendi con questa frase? che è l escursione negativa?
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come che cos'è? è il contrario di quella positiva, ovvio ...no? .......
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15-11-11, 10:52 AM
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#1550
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Utente Senior
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Quote:
Originariamente inviata da GPaolo
Parlo per la Losi, dipende da quanto lasci "LUNGHI" gli ammortizzatori avvitando o svitando l'uniball dello stelo... di scatola l'estensione è leggermente sopra al braccio parallelo al terreno.
ho provato a manziana la penultima volta ad aumentare di molto l'estensione tramite svitamento degli uniball sullo stelo. avere molta escursione ho notato che in alcuni casi aiuta, ma è poco reattiva, molto calma come macchina e a parità di assetto ed epa dello sterzo con ammo di serie EPA a 70% mentre con ammo lunghi l'ho dovuto aumentare fino al 100%.
non chiedetemi il motivo, sono prove che ho fatto. attualmente sono ritornato al settaggio di "fabbrica".
cmq manziana è la pista adatta a mugen non c'è niente da fare!!! 
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le macchine non prevedono lo svitamento dell'uniball sullo stelo.....ti sei inventato una nuova regolazione, LOL, gli uniball devono essere avvitati per tutta la filettatura e stop....
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15-11-11, 10:59 AM
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#1551
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Utente Senior
Registrato dal: Jan 2006
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l escursione negativa continuo a non capire cosa intendiate, lol
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15-11-11, 11:02 AM
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#1552
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Utente Senior
Registrato dal: Feb 2010
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Quote:
Originariamente inviata da amon
l escursione negativa continuo a non capire cosa intendiate, lol
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nemmeno io a dire il vero, pero so che è il contrario di quella positiva....
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15-11-11, 11:41 AM
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#1553
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Utente Senior
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15-11-11, 11:44 AM
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#1554
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Utente Senior
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ma lo hai messo il frenafiletti forte nei grani?
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15-11-11, 11:47 AM
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#1555
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Utente Senior
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Quote:
Originariamente inviata da amon
ma lo hai messo il frenafiletti forte nei grani?
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Si, ho messo quello blu, avevo solo quello......... ma mi sa che ci vuole il verde quello piu forte vero?
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15-11-11, 11:57 AM
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#1556
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Utente
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Quote:
Originariamente inviata da dark
le macchine non prevedono lo svitamento dell'uniball sullo stelo.....ti sei inventato una nuova regolazione, LOL, gli uniball devono essere avvitati per tutta la filettatura e stop.... 
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Bhè questo lo dici tu. Cmq era una prova per avere più escursione visto che l'unica cosa che lo impedisce sono gli ammo corti... Ma evidentemente c'è un motivo per aver scelto quei parametri! P.S.
Domenica ho visto girare la durango di sirio, non mi sembra molto differente dalla losi il comportamento in pista, anzi mi sembrano molto simili! O sbaglio?
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15-11-11, 12:05 PM
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#1557
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Utente Senior
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Quote:
Originariamente inviata da gheghe75
Si, ho messo quello blu, avevo solo quello......... ma mi sa che ci vuole il verde quello piu forte vero?
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come dicevo nel topic della mugen anche per la durango un CVD alla cXXXo di cane
speriamo che li cambiano sti "cosi" al piu presto!
cmq mettici il rosso e non passarci il wd40 o similari!
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15-11-11, 01:02 PM
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#1558
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Utente Senior
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Originariamente inviata da amon
che intendi con questa frase? che è l escursione negativa?
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pardon....intendevo l'escursione che si crea quando si alza il modello...
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15-11-11, 01:09 PM
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#1559
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Utente Senior
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Originariamente inviata da Verte
pardon....intendevo l'escursione che si crea quando si alza il modello...
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quindi andava con i grani avvitati, e macchina con escursione massima molto limitata? intendi questo? anche tebo la mp9 la guidava cosi.... la tki1.
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15-11-11, 08:00 PM
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#1560
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Utente
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Quote:
Originariamente inviata da gheghe75
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per me nn si è tolto il grano,semplicemente se rotto dove è fresato!mi è già sucesso due volte(una durante le qualifiche di domenica   ,sono corso al banco ne ho infilato uno nuovo però senza frena filetti.sono riscito a finire le qualifiche ma ho perso ancora il pezzo)poi durante la pausa proima dell gara ho fatto tutto da capo con frenafiletti ed ho finito la gara. 
lo dico perche la prima volta mi è sucesso sotto il palco nella pista di casa mia e mancava solo il pin,la boccola e il grano erano al loro posto.
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