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Vecchio 14-11-11, 10:19 PM   #1546
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Originariamente inviata da Simo_97 Visualizza il messaggio
Allora quella dei un mio amico era settata male... comunque non è al livello della mugen...
Comunque non sto dicendo che è meglio avere molta escursione, la mia era solo una curiosità...
infatti io ho soltanto precisato. La mugen di battle a gussago non aveva nessuna escursione negativa ai bracetti.
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FINCHE' GHI NE.......OLEEEEE!!!!....QUANDO NON GHI NE PIU'....SE VA A CASA....
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Vecchio 15-11-11, 09:15 AM   #1547
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Allora quella dei un mio amico era settata male... comunque non è al livello della mugen...
Comunque non sto dicendo che è meglio avere molta escursione, la mia era solo una curiosità...
Parlo per la Losi, dipende da quanto lasci "LUNGHI" gli ammortizzatori avvitando o svitando l'uniball dello stelo... di scatola l'estensione è leggermente sopra al braccio parallelo al terreno.
ho provato a manziana la penultima volta ad aumentare di molto l'estensione tramite svitamento degli uniball sullo stelo. avere molta escursione ho notato che in alcuni casi aiuta, ma è poco reattiva, molto calma come macchina e a parità di assetto ed epa dello sterzo con ammo di serie EPA a 70% mentre con ammo lunghi l'ho dovuto aumentare fino al 100%.
non chiedetemi il motivo, sono prove che ho fatto. attualmente sono ritornato al settaggio di "fabbrica".
cmq manziana è la pista adatta a mugen non c'è niente da fare!!!
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Vecchio 15-11-11, 10:19 AM   #1548
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infatti io ho soltanto precisato. La mugen di battle a gussago non aveva nessuna escursione negativa ai bracetti.
che intendi con questa frase? che è l escursione negativa?
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Vecchio 15-11-11, 10:50 AM   #1549
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che intendi con questa frase? che è l escursione negativa?
come che cos'è? è il contrario di quella positiva, ovvio ...no? .......
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Vecchio 15-11-11, 10:52 AM   #1550
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Parlo per la Losi, dipende da quanto lasci "LUNGHI" gli ammortizzatori avvitando o svitando l'uniball dello stelo... di scatola l'estensione è leggermente sopra al braccio parallelo al terreno.
ho provato a manziana la penultima volta ad aumentare di molto l'estensione tramite svitamento degli uniball sullo stelo. avere molta escursione ho notato che in alcuni casi aiuta, ma è poco reattiva, molto calma come macchina e a parità di assetto ed epa dello sterzo con ammo di serie EPA a 70% mentre con ammo lunghi l'ho dovuto aumentare fino al 100%.
non chiedetemi il motivo, sono prove che ho fatto. attualmente sono ritornato al settaggio di "fabbrica".
cmq manziana è la pista adatta a mugen non c'è niente da fare!!!
le macchine non prevedono lo svitamento dell'uniball sullo stelo.....ti sei inventato una nuova regolazione, LOL, gli uniball devono essere avvitati per tutta la filettatura e stop....
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Vecchio 15-11-11, 10:59 AM   #1551
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l escursione negativa continuo a non capire cosa intendiate, lol
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Vecchio 15-11-11, 11:02 AM   #1552
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l escursione negativa continuo a non capire cosa intendiate, lol
nemmeno io a dire il vero, pero so che è il contrario di quella positiva....
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Vecchio 15-11-11, 11:41 AM   #1553
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Finalmente ieri sono riuscito a farmi tutta la giornata in pista a correre senza problemi era da un mese che non riuscivo a correre per un motivo o l altro, sempre il motore alla fine.... Comunque ieri è andata bene e me la sono spassata con la mia duranghina l' unica cosa che a fine giornata, proprio l ultimo giro, non aveva piu trazione perchè?
Bè, perchè mi si è tolto il grano del bicchierino posteriore, la spinetta, e ho perso tutto per strada
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Vecchio 15-11-11, 11:44 AM   #1554
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ma lo hai messo il frenafiletti forte nei grani?
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Vecchio 15-11-11, 11:47 AM   #1555
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ma lo hai messo il frenafiletti forte nei grani?
Si, ho messo quello blu, avevo solo quello......... ma mi sa che ci vuole il verde quello piu forte vero?
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Vecchio 15-11-11, 11:57 AM   #1556
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Bhè questo lo dici tu. Cmq era una prova per avere più escursione visto che l'unica cosa che lo impedisce sono gli ammo corti... Ma evidentemente c'è un motivo per aver scelto quei parametri! P.S.
Domenica ho visto girare la durango di sirio, non mi sembra molto differente dalla losi il comportamento in pista, anzi mi sembrano molto simili! O sbaglio?
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Vecchio 15-11-11, 12:05 PM   #1557
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Si, ho messo quello blu, avevo solo quello......... ma mi sa che ci vuole il verde quello piu forte vero?
come dicevo nel topic della mugen anche per la durango un CVD alla cXXXo di cane

speriamo che li cambiano sti "cosi" al piu presto!

cmq mettici il rosso e non passarci il wd40 o similari!
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Vecchio 15-11-11, 01:02 PM   #1558
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che intendi con questa frase? che è l escursione negativa?
pardon....intendevo l'escursione che si crea quando si alza il modello...
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Vecchio 15-11-11, 01:09 PM   #1559
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pardon....intendevo l'escursione che si crea quando si alza il modello...
quindi andava con i grani avvitati, e macchina con escursione massima molto limitata? intendi questo? anche tebo la mp9 la guidava cosi.... la tki1.
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Vecchio 15-11-11, 08:00 PM   #1560
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mac gyver inizia ad ingranare.
Exclamation

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Finalmente ieri sono riuscito a farmi tutta la giornata in pista a correre senza problemi era da un mese che non riuscivo a correre per un motivo o l altro, sempre il motore alla fine.... Comunque ieri è andata bene e me la sono spassata con la mia duranghina l' unica cosa che a fine giornata, proprio l ultimo giro, non aveva piu trazione perchè?
Bè, perchè mi si è tolto il grano del bicchierino posteriore, la spinetta, e ho perso tutto per strada
per me nn si è tolto il grano,semplicemente se rotto dove è fresato!mi è già sucesso due volte(una durante le qualifiche di domenica,sono corso al banco ne ho infilato uno nuovo però senza frena filetti.sono riscito a finire le qualifiche ma ho perso ancora il pezzo)poi durante la pausa proima dell gara ho fatto tutto da capo con frenafiletti ed ho finito la gara.
lo dico perche la prima volta mi è sucesso sotto il palco nella pista di casa mia e mancava solo il pin,la boccola e il grano erano al loro posto.
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