Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli a Scoppio > Automodelli a scoppio > Automodelli a scoppio 1/8 Off Road
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi

Strumenti della discussione
Vecchio 14-11-11, 10:19 PM   #1546
Utente Senior

L'avatar di Verte

Verte è una brava persona!Verte è una brava persona!Verte è una brava persona!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Simo_97 Visualizza il messaggio
Allora quella dei un mio amico era settata male... comunque non è al livello della mugen...
Comunque non sto dicendo che è meglio avere molta escursione, la mia era solo una curiosità...
infatti io ho soltanto precisato. La mugen di battle a gussago non aveva nessuna escursione negativa ai bracetti.
Vecchio 15-11-11, 09:15 AM   #1547
Utente

GPaolo ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
Invia un messaggio tremite MSN a GPaolo
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Simo_97 Visualizza il messaggio
Allora quella dei un mio amico era settata male... comunque non è al livello della mugen...
Comunque non sto dicendo che è meglio avere molta escursione, la mia era solo una curiosità...
Parlo per la Losi, dipende da quanto lasci "LUNGHI" gli ammortizzatori avvitando o svitando l'uniball dello stelo... di scatola l'estensione è leggermente sopra al braccio parallelo al terreno.
ho provato a manziana la penultima volta ad aumentare di molto l'estensione tramite svitamento degli uniball sullo stelo. avere molta escursione ho notato che in alcuni casi aiuta, ma è poco reattiva, molto calma come macchina e a parità di assetto ed epa dello sterzo con ammo di serie EPA a 70% mentre con ammo lunghi l'ho dovuto aumentare fino al 100%.
non chiedetemi il motivo, sono prove che ho fatto. attualmente sono ritornato al settaggio di "fabbrica".
cmq manziana è la pista adatta a mugen non c'è niente da fare!!!
Mugen MBX6 Eco - HobbyWing ESC 150A - Hobbywing 2200KV Sensored / 2000KV Sensorless - LiPo Hyperion 4S 4200 45C / RCSystem XT-Power 4400A 4S 35C - Hitec Aggressor SRX Pro 2.4 Ghz - Hitec HS5945HT - Hyperion 1420iNet3
GPaolo non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 15-11-11, 10:19 AM   #1548
Utente Senior

L'avatar di amon

amon diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Verte Visualizza il messaggio
infatti io ho soltanto precisato. La mugen di battle a gussago non aveva nessuna escursione negativa ai bracetti.
che intendi con questa frase? che è l escursione negativa?
Sanwa M17
amon non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 15-11-11, 10:50 AM   #1549
Utente Senior

L'avatar di dark

dark emana un'aura potente attorno a se!dark emana un'aura potente attorno a se!dark emana un'aura potente attorno a se!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da amon Visualizza il messaggio
come che cos'è? è il contrario di quella positiva, ovvio ...no? .......
Vecchio 15-11-11, 10:52 AM   #1550
Utente Senior

L'avatar di dark

dark emana un'aura potente attorno a se!dark emana un'aura potente attorno a se!dark emana un'aura potente attorno a se!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da GPaolo Visualizza il messaggio
Parlo per la Losi, dipende da quanto lasci "LUNGHI" gli ammortizzatori avvitando o svitando l'uniball dello stelo... di scatola l'estensione è leggermente sopra al braccio parallelo al terreno.
ho provato a manziana la penultima volta ad aumentare di molto l'estensione tramite svitamento degli uniball sullo stelo. avere molta escursione ho notato che in alcuni casi aiuta, ma è poco reattiva, molto calma come macchina e a parità di assetto ed epa dello sterzo con ammo di serie EPA a 70% mentre con ammo lunghi l'ho dovuto aumentare fino al 100%.
non chiedetemi il motivo, sono prove che ho fatto. attualmente sono ritornato al settaggio di "fabbrica".
cmq manziana è la pista adatta a mugen non c'è niente da fare!!!
le macchine non prevedono lo svitamento dell'uniball sullo stelo.....ti sei inventato una nuova regolazione, LOL, gli uniball devono essere avvitati per tutta la filettatura e stop....
Vecchio 15-11-11, 10:59 AM   #1551
Utente Senior

L'avatar di amon

predefinito

l escursione negativa continuo a non capire cosa intendiate, lol
Sanwa M17
Vecchio 15-11-11, 11:02 AM   #1552
Utente Senior

L'avatar di dark

predefinito

Quote:
l escursione negativa continuo a non capire cosa intendiate, lol
nemmeno io a dire il vero, pero so che è il contrario di quella positiva....
Vecchio 15-11-11, 11:41 AM   #1553
Utente Senior

L'avatar di gheghe75

gheghe75 emana un'aura potente attorno a se!gheghe75 emana un'aura potente attorno a se!
Invia un messaggio tremite Skype a gheghe75
predefinito

Finalmente ieri sono riuscito a farmi tutta la giornata in pista a correre senza problemi era da un mese che non riuscivo a correre per un motivo o l altro, sempre il motore alla fine.... Comunque ieri è andata bene e me la sono spassata con la mia duranghina l' unica cosa che a fine giornata, proprio l ultimo giro, non aveva piu trazione perchè?
Bè, perchè mi si è tolto il grano del bicchierino posteriore, la spinetta, e ho perso tutto per strada
gheghe75 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 15-11-11, 11:44 AM   #1554
Utente Senior

L'avatar di amon

predefinito

ma lo hai messo il frenafiletti forte nei grani?
Sanwa M17
Vecchio 15-11-11, 11:47 AM   #1555
Utente Senior

L'avatar di gheghe75

gheghe75 emana un'aura potente attorno a se!gheghe75 emana un'aura potente attorno a se!
Invia un messaggio tremite Skype a gheghe75
predefinito

Quote:
ma lo hai messo il frenafiletti forte nei grani?
Si, ho messo quello blu, avevo solo quello......... ma mi sa che ci vuole il verde quello piu forte vero?
gheghe75 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 15-11-11, 11:57 AM   #1556
Utente

GPaolo ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
Invia un messaggio tremite MSN a GPaolo
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da dark Visualizza il messaggio
le macchine non prevedono lo svitamento dell'uniball sullo stelo.....ti sei inventato una nuova regolazione, LOL, gli uniball devono essere avvitati per tutta la filettatura e stop....
Bhè questo lo dici tu. Cmq era una prova per avere più escursione visto che l'unica cosa che lo impedisce sono gli ammo corti... Ma evidentemente c'è un motivo per aver scelto quei parametri! P.S.
Domenica ho visto girare la durango di sirio, non mi sembra molto differente dalla losi il comportamento in pista, anzi mi sembrano molto simili! O sbaglio?
Mugen MBX6 Eco - HobbyWing ESC 150A - Hobbywing 2200KV Sensored / 2000KV Sensorless - LiPo Hyperion 4S 4200 45C / RCSystem XT-Power 4400A 4S 35C - Hitec Aggressor SRX Pro 2.4 Ghz - Hitec HS5945HT - Hyperion 1420iNet3
GPaolo non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 15-11-11, 12:05 PM   #1557
Utente Senior

L'avatar di dark

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da gheghe75 Visualizza il messaggio
Si, ho messo quello blu, avevo solo quello......... ma mi sa che ci vuole il verde quello piu forte vero?
come dicevo nel topic della mugen anche per la durango un CVD alla cXXXo di cane

speriamo che li cambiano sti "cosi" al piu presto!

cmq mettici il rosso e non passarci il wd40 o similari!
Vecchio 15-11-11, 01:02 PM   #1558
Utente Senior

L'avatar di Verte

Verte è una brava persona!Verte è una brava persona!Verte è una brava persona!
predefinito

Quote:
pardon....intendevo l'escursione che si crea quando si alza il modello...
Vecchio 15-11-11, 01:09 PM   #1559
Utente Senior

L'avatar di amon

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Verte Visualizza il messaggio
pardon....intendevo l'escursione che si crea quando si alza il modello...
quindi andava con i grani avvitati, e macchina con escursione massima molto limitata? intendi questo? anche tebo la mp9 la guidava cosi.... la tki1.
Sanwa M17
Vecchio 15-11-11, 08:00 PM   #1560
Utente

mac gyver inizia ad ingranare.
Exclamation

Quote:
Originariamente inviata da gheghe75 Visualizza il messaggio
Finalmente ieri sono riuscito a farmi tutta la giornata in pista a correre senza problemi era da un mese che non riuscivo a correre per un motivo o l altro, sempre il motore alla fine.... Comunque ieri è andata bene e me la sono spassata con la mia duranghina l' unica cosa che a fine giornata, proprio l ultimo giro, non aveva piu trazione perchè?
Bè, perchè mi si è tolto il grano del bicchierino posteriore, la spinetta, e ho perso tutto per strada
per me nn si è tolto il grano,semplicemente se rotto dove è fresato!mi è già sucesso due volte(una durante le qualifiche di domenica,sono corso al banco ne ho infilato uno nuovo però senza frena filetti.sono riscito a finire le qualifiche ma ho perso ancora il pezzo)poi durante la pausa proima dell gara ho fatto tutto da capo con frenafiletti ed ho finito la gara.
lo dico perche la prima volta mi è sucesso sotto il palco nella pista di casa mia e mancava solo il pin,la boccola e il grano erano al loro posto.
mac gyver non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi