16-05-13, 10:26 AM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da gheghe75
Ma tu non dovevi fartene fare uno da 3 mm? O mi ricordo male io?
|
Si ma non era fattibile purtroppo perche non é un telaio normale come gli altri....peccato...cmq riguardo all altro utente , mi é parso un po scontroso ...
|
|
|
16-05-13, 10:29 AM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da SpAwN
.cmq riguardo all altro utente , mi é parso un po scontroso ...
|
no, ma giusto un attimo  
|
|
|
16-05-13, 10:37 AM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da SpAwN
Si ma non era fattibile purtroppo perche non é un telaio normale come gli altri....peccato...cmq riguardo all altro utente , mi é parso un po scontroso ...
|
Ha ecco, mi sembrava di ricordare giusto allora....
Quote:
Originariamente inviata da dark
|
Per l' altro utente un pò scontroso...... Capita dai, non ci si è capiti.... (    )
Tanto vedo che ultimamente butta sempre peggio.... mamma mia..... quasi quasi a volte neanche vorrei rispondere proprio per queste cose qui.
|
16-05-13, 10:47 AM
|
|
|
Utente
|
Ciao raga io chiedo tutte queste cose perche sto provando anche io a farmi un prototipo simile a quella nuova quindi se ci sono consigli bene accetti...
![[Official Thread] Team Durango DNX408-20130515_001130.jpg](https://www.modellismo.net/forum/attachments/automodelli-scoppio-1-8-off-road/170690d1432002523t-official-thread-team-durango-dnx408-20130515_001130.jpg)
Puntalino fatto in casa e oggi provo a montare i servi all anteriore con l aiuto della piastra radio losi
|
|
|
16-05-13, 10:52 AM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da evoxx
Ciao raga io chiedo tutte queste cose perche sto provando anche io a farmi un prototipo simile a quella nuova quindi se ci sono consigli bene accetti...
Allegato 170690
Puntalino fatto in casa e oggi provo a montare i servi all anteriore con l aiuto della piastra radio losi
|
scusa non capisco, il telaio durango flette poco e ci metti un puntalino in Ergal??
oppure perché sei costretto a montarlo??
|
|
|
16-05-13, 10:54 AM
|
|
|
Utente Senior
|
Gheghe, la cosa bella è che uno sta li che cerca di aiutare... che gente.. che gli ufficiali non le montavano glielo abbiamo detto in tutte le salse, che le losi probabilmente montavano pure, però guai ad articolare una risposta.. si diventa protagonisti   nel frattempo ti scrive risposte pasticciate, permalose e sarcastiche, fosse che di turbe e protagonismo soffra qualcun'altro? ma va bene così... facciamogli buttare questi euro per le C in ergal, così sicuro va più veloce
|
|
|
16-05-13, 11:02 AM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da sirio76
Gheghe, la cosa bella è che uno sta li che cerca di aiutare... che gente.. che gli ufficiali non le montavano glielo abbiamo detto in tutte le salse, che le losi probabilmente montavano pure, però guai ad articolare una risposta.. si diventa protagonisti   nel frattempo ti scrive risposte pasticciate, permalose e sarcastiche, fosse che di turbe e protagonismo soffra qualcun'altro? ma va bene così... facciamogli buttare questi euro per le C in ergal, così sicuro va più veloce 
|
Stefano credimi, a sto punto non me ne pò fregà nulla come dice qualcuno.... Anzi io avevo chiesto del perchè montarle proprio per cercare di capire, magari aveva una sua teoria, e ci poteva stare, volevo solo capirla anch'io, magari mi dava uno spunto per qualcosa, sai te.....
|
16-05-13, 11:04 AM
|
|
|
Utente Senior
|
Bracci kyosho , torre posteriore truggy...se si vvuole montare differenziali kyosho...ma non ne vale la pena...l unico problema reale é il telaio...smonta i puntalini e via...se incominci a modificarla ci spendi l anima dei soldi e non giri mai
|
|
|
16-05-13, 11:09 AM
|
|
|
Utente Senior
|
Magari mi sbaglio, ma io dico che la nuova nitro esce per quest'estate, non investite troppo in modifiche.
|
|
|
16-05-13, 11:14 AM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da sirio76
Magari mi sbaglio, ma io dico che la nuova nitro esce per quest'estate, non investite troppo in modifiche.
|
Io non vedo l ora che esca, sono troppo affezzionato a durango, anche se ultimamente devo dire la verità mi stavo guardando intorno con altre marche, ma calcolando che faccio una due gare all anno, e il resto cazzeggio..... mi va più che bene, e poi mi sembra che comunque il prototipo che stavano testando al mondiale andasse abbastanza bene, è che poi ha spento o rotto non ricordo, ma comunque viaggiava bene. Quindi vedremo, quando esce valutiamo sul dafarsi....
(P.s.: Un giorno riuscirò a farmi buggy e truggy durango.....    )
|
16-05-13, 12:11 PM
|
|
|
Utente Senior
|
si dai tra poco l annunceranno....il truggy te lo puoi fare con la attuale buggy
|
|
|
16-05-13, 01:56 PM
|
|
|
Utente
|
Bhe la mia modifica e perche altrimenti il serbatoio nn ci sarebbe stato col suo puntalino originale e poi a me piace lavorare sul mezzo provare rifare solo per il gusto di vedere realizzato quello che ho in mente... io nn devo vincere campionati del mondo ne avere segreti e solo per condividere con persone che fino ad ora credo siano modellisti appassionati come me e che credo vogliano migliorare il proprio mezzo o meglio cercare di farlo... 
Tornando a noi qualcuno nei differenziali usa le croci e i blocchetti in plastica?
|
|
|
16-05-13, 02:01 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da evoxx
qualcuno nei differenziali usa le croci e i blocchetti in plastica?
Allegato 170705
|
Io li uso sull'elettrica da mesi, funzionano benissimo e non si consumano.
|
|
|
16-05-13, 02:46 PM
|
|
|
Utente
|
..se volete lavorare sull auto,modificare inventare pezzi ecc ecc va benissimo, il divertimento è anche questo! se cercate prestazione e volete partecipare a qualche evento la macchina ORIGINALE con qualche piccolo accorgimento e un setup funzionale va più che bene!!! esempio : la modifica della carrozzeria... una carrozza con cabina avanzata rende la macchina più lenta ma più "facile"da guidare! dopo prove fatte su varie piste però è la carrozza originale che paga in termine di tempo sul giro! quindi dalla vostra 408 non salterà mai fuori una macchina simile prototipo durango... il mio consiglio è non stravolgere mai la macchina,che risulta comunque molto veloce, troppe modifiche vi portano fuori set up... al massimo provate oli e geometrie diverse in attesa dell auto nuova...
|
|
|
17-05-13, 01:56 PM
|
|
|
Utente
|
I lavori procedono cosi facendo eliminerei la piastra sotto e di conseguenza il telaio dovrebbe essere un po piu morbido
|
|
|