Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli a Scoppio > Automodelli a scoppio > Automodelli a scoppio 1/8 Off Road
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi

Strumenti della discussione
Vecchio 16-05-13, 10:26 AM   #2836
Utente Senior

L'avatar di SpAwN

SpAwN ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da gheghe75 Visualizza il messaggio
Ma tu non dovevi fartene fare uno da 3 mm? O mi ricordo male io?
Si ma non era fattibile purtroppo perche non é un telaio normale come gli altri....peccato...cmq riguardo all altro utente , mi é parso un po scontroso ...
http://rccrew.tk/
SpAwN non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 16-05-13, 10:29 AM   #2837
Utente Senior

L'avatar di dark

dark emana un'aura potente attorno a se!dark emana un'aura potente attorno a se!dark emana un'aura potente attorno a se!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da SpAwN Visualizza il messaggio
.cmq riguardo all altro utente , mi é parso un po scontroso ...
no, ma giusto un attimo
Vecchio 16-05-13, 10:37 AM   #2838
Utente Senior

L'avatar di gheghe75

gheghe75 emana un'aura potente attorno a se!gheghe75 emana un'aura potente attorno a se!
Invia un messaggio tremite Skype a gheghe75
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da SpAwN Visualizza il messaggio
Si ma non era fattibile purtroppo perche non é un telaio normale come gli altri....peccato...cmq riguardo all altro utente , mi é parso un po scontroso ...
Ha ecco, mi sembrava di ricordare giusto allora....

Quote:
Originariamente inviata da dark Visualizza il messaggio
no, ma giusto un attimo
Per l' altro utente un pò scontroso...... Capita dai, non ci si è capiti.... ()
Tanto vedo che ultimamente butta sempre peggio.... mamma mia..... quasi quasi a volte neanche vorrei rispondere proprio per queste cose qui.
Vecchio 16-05-13, 10:47 AM   #2839
Utente

evoxx ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito

Ciao raga io chiedo tutte queste cose perche sto provando anche io a farmi un prototipo simile a quella nuova quindi se ci sono consigli bene accetti...
[Official Thread] Team Durango DNX408-20130515_001130.jpg
Puntalino fatto in casa e oggi provo a montare i servi all anteriore con l aiuto della piastra radio losi
evoxx non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 16-05-13, 10:52 AM   #2840
Utente Senior

L'avatar di dark

dark emana un'aura potente attorno a se!dark emana un'aura potente attorno a se!dark emana un'aura potente attorno a se!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da evoxx Visualizza il messaggio
Ciao raga io chiedo tutte queste cose perche sto provando anche io a farmi un prototipo simile a quella nuova quindi se ci sono consigli bene accetti...
Allegato 170690
Puntalino fatto in casa e oggi provo a montare i servi all anteriore con l aiuto della piastra radio losi
scusa non capisco, il telaio durango flette poco e ci metti un puntalino in Ergal??

oppure perché sei costretto a montarlo??
Vecchio 16-05-13, 10:54 AM   #2841
Utente Senior

sirio76 diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

Gheghe, la cosa bella è che uno sta li che cerca di aiutare... che gente.. che gli ufficiali non le montavano glielo abbiamo detto in tutte le salse, che le losi probabilmente montavano pure, però guai ad articolare una risposta.. si diventa protagonisti nel frattempo ti scrive risposte pasticciate, permalose e sarcastiche, fosse che di turbe e protagonismo soffra qualcun'altro? ma va bene così... facciamogli buttare questi euro per le C in ergal, così sicuro va più veloce
sirio76 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 16-05-13, 11:02 AM   #2842
Utente Senior

L'avatar di gheghe75

gheghe75 emana un'aura potente attorno a se!gheghe75 emana un'aura potente attorno a se!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da sirio76 Visualizza il messaggio
Gheghe, la cosa bella è che uno sta li che cerca di aiutare... che gente.. che gli ufficiali non le montavano glielo abbiamo detto in tutte le salse, che le losi probabilmente montavano pure, però guai ad articolare una risposta.. si diventa protagonisti nel frattempo ti scrive risposte pasticciate, permalose e sarcastiche, fosse che di turbe e protagonismo soffra qualcun'altro? ma va bene così... facciamogli buttare questi euro per le C in ergal, così sicuro va più veloce
Stefano credimi, a sto punto non me ne pò fregà nulla come dice qualcuno.... Anzi io avevo chiesto del perchè montarle proprio per cercare di capire, magari aveva una sua teoria, e ci poteva stare, volevo solo capirla anch'io, magari mi dava uno spunto per qualcosa, sai te.....
Vecchio 16-05-13, 11:04 AM   #2843
Utente Senior

L'avatar di SpAwN

predefinito

Bracci kyosho , torre posteriore truggy...se si vvuole montare differenziali kyosho...ma non ne vale la pena...l unico problema reale é il telaio...smonta i puntalini e via...se incominci a modificarla ci spendi l anima dei soldi e non giri mai
Vecchio 16-05-13, 11:09 AM   #2844
Utente Senior

predefinito

Magari mi sbaglio, ma io dico che la nuova nitro esce per quest'estate, non investite troppo in modifiche.
Vecchio 16-05-13, 11:14 AM   #2845
Utente Senior

L'avatar di gheghe75

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da sirio76 Visualizza il messaggio
Magari mi sbaglio, ma io dico che la nuova nitro esce per quest'estate, non investite troppo in modifiche.
Io non vedo l ora che esca, sono troppo affezzionato a durango, anche se ultimamente devo dire la verità mi stavo guardando intorno con altre marche, ma calcolando che faccio una due gare all anno, e il resto cazzeggio..... mi va più che bene, e poi mi sembra che comunque il prototipo che stavano testando al mondiale andasse abbastanza bene, è che poi ha spento o rotto non ricordo, ma comunque viaggiava bene. Quindi vedremo, quando esce valutiamo sul dafarsi....

(P.s.: Un giorno riuscirò a farmi buggy e truggy durango..... )
Vecchio 16-05-13, 12:11 PM   #2846
Utente Senior

L'avatar di SpAwN

predefinito

si dai tra poco l annunceranno....il truggy te lo puoi fare con la attuale buggy
Vecchio 16-05-13, 01:56 PM   #2847
Utente

predefinito

Bhe la mia modifica e perche altrimenti il serbatoio nn ci sarebbe stato col suo puntalino originale e poi a me piace lavorare sul mezzo provare rifare solo per il gusto di vedere realizzato quello che ho in mente... io nn devo vincere campionati del mondo ne avere segreti e solo per condividere con persone che fino ad ora credo siano modellisti appassionati come me e che credo vogliano migliorare il proprio mezzo o meglio cercare di farlo...
Tornando a noi qualcuno nei differenziali usa le croci e i blocchetti in plastica?
[Official Thread] Team Durango DNX408-20130516_122702.jpg
Vecchio 16-05-13, 02:01 PM   #2848
Utente Senior

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da evoxx Visualizza il messaggio
qualcuno nei differenziali usa le croci e i blocchetti in plastica?
Allegato 170705
Io li uso sull'elettrica da mesi, funzionano benissimo e non si consumano.
Vecchio 16-05-13, 02:46 PM   #2849
Utente

L'avatar di texasbeppe

texasbeppe è un newbie...
predefinito

..se volete lavorare sull auto,modificare inventare pezzi ecc ecc va benissimo, il divertimento è anche questo! se cercate prestazione e volete partecipare a qualche evento la macchina ORIGINALE con qualche piccolo accorgimento e un setup funzionale va più che bene!!! esempio : la modifica della carrozzeria... una carrozza con cabina avanzata rende la macchina più lenta ma più "facile"da guidare! dopo prove fatte su varie piste però è la carrozza originale che paga in termine di tempo sul giro! quindi dalla vostra 408 non salterà mai fuori una macchina simile prototipo durango... il mio consiglio è non stravolgere mai la macchina,che risulta comunque molto veloce, troppe modifiche vi portano fuori set up... al massimo provate oli e geometrie diverse in attesa dell auto nuova...
texasbeppe non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 17-05-13, 01:56 PM   #2850
Utente

predefinito

I lavori procedono cosi facendo eliminerei la piastra sotto e di conseguenza il telaio dovrebbe essere un po piu morbido
[Official Thread] Team Durango DNX408-20130517_001735.jpg
[Official Thread] Team Durango DNX408-20130517_001804.jpg
Rispondi