Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli a Scoppio > Automodelli a scoppio > Automodelli a scoppio 1/8 Off Road
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi

Strumenti della discussione
Vecchio 30-11-09, 11:15 PM   #61
Utente Senior

L'avatar di Barba Suba

Barba Suba emana un'aura potente attorno a se!Barba Suba emana un'aura potente attorno a se!
predefinito

chiedo scusa, non volevo farti svenire..
dai dai su.. noi qui in zona basso piemonte siamo un pò scarsi di piste.. una volta finita questa sarà una manna dal cielo!, sopratutto per me che sono alle prime armi..
Barba Suba non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 30-11-09, 11:17 PM   #62
Utente Senior

L'avatar di Son of kyosho

Son of kyosho diventerà qualcuno prima o dopo!Son of kyosho diventerà qualcuno prima o dopo!
Thumbs up

Quote:
Originariamente inviata da Barba Suba Visualizza il messaggio
chiedo scusa, non volevo farti svenire..
dai dai su.. noi qui in zona basso piemonte siamo un pò scarsi di piste.. una volta finita questa sarà una manna dal cielo!, sopratutto per me che sono alle prime armi..
Vai trà...è solo un mio problema riguardo la zona geografica in cui abito
Son of kyosho non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 30-11-09, 11:59 PM   #63
Utente Senior

L'avatar di zip8

zip8 è un newbie...
Invia un messaggio tremite MSN a zip8
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da davorello Visualizza il messaggio
Ehi ragazzi, ognuno ha i suoi gusti e le sue preferenze, ma titoli come "imbecilli"...bè non mi sembra proprio il caso.
Non intendo certo aprire una polemica, ma io gioco a pallone per divertimento e pago per giocare, ma non mi sento per niente un imbecille!
Adoro l'ambiente modellistico e sono d'accordo sul fatto che ci vorrebbero più piste per tutti, però anche l'ambiente calcistico è bello: lo spogliatoio, i compagni, l'aria aperta, l'agonismo, la solidarietà. Tutte cose che si trovano anche nel modellismo.
Quindi, vi ripeto che sono d'accordo con voi su tutto, ma non sul fatto che chi gioca a pallone sia un imbecille (faccine sorridenti a parte).
Nessuna polemica, però un po' di rispetto per chi ama il calcio.
davor, hai perfettamente ragione, mi scuso xkè non volevamo offendere nessuno, anche io ho fatto qualche torneo di calcetto e più di qualche anno di scuola calcio, forse il fatto che non me la sono mai cavata forse il fatto che mi annoia, finchè gioco io mi piace, ma se devo starmene seduto a guardare 22 persone correre dietro un pallone e sapere che per fare show prendono un sacco di miliardi ti dico che un po mi girano!!!! senza disprezzare il calcio sia chiaro xkè quando capita pure a me piace dare 2 calci al pallone, disprezzo solo quello che è diventato il calcio agonistico, quanti soldi girano dietro alle società e alle partite e quanto spazio occupano a tutto il resto delle notizie tipo auto moto e simili!!! io quest'anno dopo gli svariati scandali nemmeno la f1 ho visto più di tanto, troppa differenza troppo chi ha i soldi vince, solo in moto gp rimando appassionato!!!

Auto: inferno mp777 sp1,5 ---> Xray xb808
Motore: ninja b01 .21 by grp ---> Rb ws7III
Scarico: ninja efra 2053
Frizione: Ot vario fioroni
Radio: futaba 3pm
Servo sterzo:orion vortex 1409
Servo gas: ace ds1015

Pilota: hem, domanda di scorta???XD
zip8 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 01-12-09, 08:55 AM   #64
Utente Senior

L'avatar di BlackSheep

BlackSheep è un newbie...
predefinito

Quote:
Avevi anche aperto una discussione in merito e se ricordo bene avevo espresso solidarietà per ciò che dici.
C'è una grande differenza tra te e me però: tu non ami il calcio (per le tue giuste ragioni) e vedi solo quello che ci sta dietro: un mare di soldi, scandali, ecc.
Io invece amo lo sport...mi guardo la partita e vedo la tattica, la tecnica, la grinta, l'agonismo! Tutto il resto non mi interessa...il sistema è così e non posso cambiarlo. Posso solo rammaricarmi di non aver avuto la testa per provarci quando ero giovane e avevo le possibilità di arrivare, chissà, magari in serie C.
Poi io seguo tutti gli sport e probabilmente avrei provato a giocare a rugby, ma ahimè, madre natura non mi ha dato un fisico all'altezza.

io ti capisco e ti rispetto eh...sia chiaro si sta solo scambiandosi idee

Comuqnue torniamo in topic...e parliamo della pista dove correrà Angelo!!!!
Organizziamo un mega-meeting di inaugurazione tutti insieme
BlackSheep non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 01-12-09, 01:17 PM   #65
Utente Senior

L'avatar di cellino92

cellino92 diventerà qualcuno prima o dopo!cellino92 diventerà qualcuno prima o dopo!
Invia un messaggio tremite MSN a cellino92
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da BlackSheep Visualizza il messaggio

interessante...però giornate in cui uno scolaro lontano 100 km può permettersi di venire quando sarà l'inaugurazione?
Vecchio 01-12-09, 01:37 PM   #66
Utente Senior

L'avatar di babyfurious2

babyfurious2 diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Son of kyosho Visualizza il messaggio
Sorbole che bella pista...sopratutto averla dietro cosa vero angelo?!

La più vicina che ho io decente è a mezzora di macchina

e ti lamenti?
Vecchio 01-12-09, 01:54 PM   #67
Utente Senior

L'avatar di Son of kyosho

Son of kyosho diventerà qualcuno prima o dopo!Son of kyosho diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da babyfurious2 Visualizza il messaggio
e ti lamenti?
Si perchè è parecchio più triste di quella di cui stiamo parlando
Son of kyosho non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 01-12-09, 02:12 PM   #68
Utente Senior

L'avatar di babyfurious2

babyfurious2 diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Son of kyosho Visualizza il messaggio
Si perchè è parecchio più triste di quella di cui stiamo parlando

dunque a 40 minuti 45 di autostrada hai CAMPOGALLIANO, insieme a Monsummano i due impianti più belli di italia...
Vecchio 01-12-09, 09:08 PM   #69
Utente Senior

L'avatar di davorello

davorello inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da zip8 Visualizza il messaggio
davor, hai perfettamente ragione, mi scuso xkè non volevamo offendere nessuno, anche io ho fatto qualche torneo di calcetto e più di qualche anno di scuola calcio, forse il fatto che non me la sono mai cavata forse il fatto che mi annoia, finchè gioco io mi piace, ma se devo starmene seduto a guardare 22 persone correre dietro un pallone e sapere che per fare show prendono un sacco di miliardi ti dico che un po mi girano!!!! senza disprezzare il calcio sia chiaro xkè quando capita pure a me piace dare 2 calci al pallone, disprezzo solo quello che è diventato il calcio agonistico, quanti soldi girano dietro alle società e alle partite e quanto spazio occupano a tutto il resto delle notizie tipo auto moto e simili!!! io quest'anno dopo gli svariati scandali nemmeno la f1 ho visto più di tanto, troppa differenza troppo chi ha i soldi vince, solo in moto gp rimando appassionato!!!
Quote:
Originariamente inviata da BlackSheep Visualizza il messaggio

Quando c'è rispetto, è bello scambiarsi le opinioni, anche se opposte, perchè possono aiutare a crescere e a capire il punto di vista degli altri
Grazie ragazzi
davorello non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 01-12-09, 09:09 PM   #70
Utente Senior

L'avatar di davorello

davorello inizia ad ingranare.
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da babyfurious2 Visualizza il messaggio
dunque a 40 minuti 45 di autostrada hai CAMPOGALLIANO, insieme a Monsummano i due impianti più belli di italia...

Quando avrai la patente, chi ti fermerà più???

Solo la donna
davorello non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 01-12-09, 09:10 PM   #71
Utente Senior

Aledrummer83 diventerà qualcuno prima o dopo!Aledrummer83 diventerà qualcuno prima o dopo!
Invia un messaggio tremite Skype a Aledrummer83
predefinito

Quote:
Quando c'è rispetto, è bello scambiarsi le opinioni, anche se opposte, perchè possono aiutare a crescere e a capire il punto di vista degli altri
Grazie ragazzi
ti quoto alla grande.... bravo davor....

Aledrummer83 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 03-12-09, 07:55 PM   #72
Utente Senior

L'avatar di Barba Suba

Barba Suba emana un'aura potente attorno a se!Barba Suba emana un'aura potente attorno a se!
predefinito

Oggi pomeriggio ho fatto un salto alla futura pista da italiano! (dato che sono il più vicino forse ad andarci!)
volevo fare delle foto ma c'erano due ragazzi (??fuser???) dentro che stavano discutendo sul da farsi e non mi sono osato..
Comunque posso dirvi che è già a buon punto..
Praticamente da quello che ho capito hanno prima tracciato, poi scavato il percorso a una profondità di una 50ina di cm e adesso stanno riempiendo e battendo la corsia con della terra rossa portata da fuori.. è olto lunga e con curve abbastanza strette e sopratutto una in c..o all'altra..
La corsia è delimitata in tutto il suo sviliuppo dai tubi d plastica neri.. tra qualche giorno altra visita e altro aggirornamento..
Vecchio 03-12-09, 08:28 PM   #73
Moderatore

L'avatar di angelokanay

angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!
predefinito

Quote:
Oggi pomeriggio ho fatto un salto alla futura pista da italiano! (dato che sono il più vicino forse ad andarci!)
volevo fare delle foto ma c'erano due ragazzi (??fuser???) dentro che stavano discutendo sul da farsi e non mi sono osato..
Comunque posso dirvi che è già a buon punto..
Praticamente da quello che ho capito hanno prima tracciato, poi scavato il percorso a una profondità di una 50ina di cm e adesso stanno riempiendo e battendo la corsia con della terra rossa portata da fuori.. è olto lunga e con curve abbastanza strette e sopratutto una in c..o all'altra..
La corsia è delimitata in tutto il suo sviliuppo dai tubi d plastica neri.. tra qualche giorno altra visita e altro aggirornamento..
ottimo io dovevo andare a parlare con cairo ma l'ennesimo intervento dal dentista mi hà bloccato
angelokanay non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 03-12-09, 08:35 PM   #74
Utente Senior

L'avatar di Barba Suba

predefinito

a sti denti!! ci prosciugano il patrimonio!
io ho pagato il conto la settimana scorsa e... addio modello in kit per quest'anno!

per la pista comunque prevedo un pò di rogne.., a 20 metri c'è una casa e non tanto più in là un altra, poi a 150 metri quella di mia cognata..
oltre tutto a mio parere è una zona un pò "paludosa", nel senso che quando piove si inzuppa di acqua.. forse è per quello che sono ricorsi alla terra argillosa (rimane pastona meno tempo..?)
Unico pro e che forse la casa davanti è un agriturismo!!
Vecchio 03-12-09, 08:36 PM   #75
Moderatore

L'avatar di angelokanay

angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!
predefinito

Quote:
a sti denti!! ci prosciugano il patrimonio!
io ho pagato il conto la settimana scorsa e... addio modello in kit per quest'anno!

per la pista comunque prevedo un pò di rogne.., a 20 metri c'è una casa e non tanto più in là un altra, poi a 150 metri quella di mia cognata..
oltre tutto a mio parere è una zona un pò "paludosa", nel senso che quando piove si inzuppa di acqua.. forse è per quello che sono ricorsi alla terra argillosa (rimane pastona meno tempo..?)
Unico pro e che forse la casa davanti è un agriturismo!!
ma tua cognata non si lamenterà mica,veroooooo?

ps.ma in che punto è del paese? vorrei fare una capatina
angelokanay non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi