Quote:
Originariamente inviata da davorello
Ehi ragazzi, ognuno ha i suoi gusti e le sue preferenze, ma titoli come "imbecilli"...bè non mi sembra proprio il caso.
Non intendo certo aprire una polemica, ma io gioco a pallone per divertimento e pago per giocare, ma non mi sento per niente un imbecille!
Adoro l'ambiente modellistico e sono d'accordo sul fatto che ci vorrebbero più piste per tutti, però anche l'ambiente calcistico è bello: lo spogliatoio, i compagni, l'aria aperta, l'agonismo, la solidarietà. Tutte cose che si trovano anche nel modellismo.
Quindi, vi ripeto che sono d'accordo con voi su tutto, ma non sul fatto che chi gioca a pallone sia un imbecille (faccine sorridenti a parte).
Nessuna polemica, però un po' di rispetto per chi ama il calcio.
|
davor, hai perfettamente ragione, mi scuso xkè non volevamo offendere nessuno, anche io ho fatto qualche torneo di calcetto e più di qualche anno di scuola calcio, forse il fatto che non me la sono mai cavata forse il fatto che mi annoia, finchè gioco io mi piace, ma se devo starmene seduto a guardare 22 persone correre dietro un pallone e sapere che per fare show prendono un sacco di miliardi ti dico che un po mi girano!!!! senza disprezzare il calcio sia chiaro xkè quando capita pure a me piace dare 2 calci al pallone, disprezzo solo quello che è diventato il calcio agonistico, quanti soldi girano dietro alle società e alle partite e quanto spazio occupano a tutto il resto delle notizie tipo auto moto e simili!!! io quest'anno dopo gli svariati scandali nemmeno la f1 ho visto più di tanto, troppa differenza troppo chi ha i soldi vince, solo in moto gp rimando appassionato!!!