Discussione: futura nuova pista....
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 03-12-09, 08:28 PM   #73
angelokanay
Moderatore

L'avatar di angelokanay

angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Barba Suba Visualizza il messaggio
Oggi pomeriggio ho fatto un salto alla futura pista da italiano! (dato che sono il più vicino forse ad andarci!)
volevo fare delle foto ma c'erano due ragazzi (??fuser???) dentro che stavano discutendo sul da farsi e non mi sono osato..
Comunque posso dirvi che è già a buon punto..
Praticamente da quello che ho capito hanno prima tracciato, poi scavato il percorso a una profondità di una 50ina di cm e adesso stanno riempiendo e battendo la corsia con della terra rossa portata da fuori.. è olto lunga e con curve abbastanza strette e sopratutto una in c..o all'altra..
La corsia è delimitata in tutto il suo sviliuppo dai tubi d plastica neri.. tra qualche giorno altra visita e altro aggirornamento..
ottimo io dovevo andare a parlare con cairo ma l'ennesimo intervento dal dentista mi hà bloccato
angelokanay non è in linea   Rispondi quotando