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Vecchio 01-11-09, 09:13 PM   #1
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ghidtrx è un newbie...
predefinito settaggio al posteriore al mio buggy

ho un piccolo problemino col posteriore del mio buggy ovvero il posteriore in piccola parte mi fa sbandare la macchina dovrei mettere olio meno denso nel differenziale posteriore o mettere molle piu molle sempre al posteriore?
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Vecchio 01-11-09, 11:24 PM   #2
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pista? assetto di adesso? gomme? poi vediamo di partire
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Vecchio 01-11-09, 11:51 PM   #3
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ghidtrx è un newbie...
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la pista è il mini racing ghisi di rho l'assetto di adesso va bene gomme le devo cambiare perchè ho rotto i cerchi
nn va provero con gomme diverse domenica...
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Vecchio 01-11-09, 11:54 PM   #4
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la pista è il mini racing ghisi di rho l'assetto di adesso va bene gomme le devo cambiare perchè ho rotto i cerchi
nn va provero con gomme diverse domenica...
be,intendevo com'è la pista come terreno...bucata,tipo di terra,ecc..
se l'assetto andasse bene non lamenteresti lo sbandamento del posteriore
ammo? olio? olio nei diff?
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Vecchio 02-11-09, 12:22 AM   #5
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la pista è poco bucato il terreno è bello compatto terra un po umida olio ammo
ant:400 post :300
diff mi sembra 5000 3000 1000 (è quelllo standard)
cioè va via di coda in curve abbastanza strette penso devo regolare l'angolo delle ruote...
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Vecchio 02-11-09, 12:37 AM   #6
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togli un pò di camber e dagli un pò di recupero camber post
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Vecchio 02-11-09, 12:39 AM   #7
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grazie mille
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Vecchio 02-11-09, 09:58 AM   #8
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spideralfa inizia ad ingranare.
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mo ti sconvolgo...

sali con il diff post tipo 5 3 3 e poi adatta il dito
vedrai che il culo sta li...
parere mio...1 dietro è troppo poco e ti fa troppo effetto "differenziale"....
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Vecchio 02-11-09, 11:01 AM   #9
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camber negativo o positivo?
cosè il recupero post mai sentito
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Vecchio 02-11-09, 01:02 PM   #10
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camber negativo o positivo?
cosè il recupero post mai sentito
camber da negativo lo porti più positivo,il recupero camber o detto camber dinamico lo modifichi spostando l'attacco del braccetto superiore posteriore dalla piastra ammortizzatori...più metti il braccetto verso l'interno e basso più dai recupero.
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Vecchio 02-11-09, 01:13 PM   #11
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allora devrei mettere il camber dinamico verso il basso e all'interno??
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Vecchio 02-11-09, 01:14 PM   #12
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allora devrei mettere il camber dinamico verso il basso e all'interno??
esatto,così in curva,quando la ruota esterna si '' carica '' hai più camber negativo e ti aiuta a far puntare la ruota esterna
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Vecchio 02-11-09, 01:17 PM   #13
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devo far diventare le ruote posteriori come nella foto sotto giusto??
http://xoomer.virgilio.it/avelocci/camber.gif
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Vecchio 02-11-09, 01:25 PM   #14
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il link non mi si apre comunque dagli un angolo di -2 max statico a modello a terra,non a ruote sollevate.
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Vecchio 02-11-09, 01:34 PM   #15
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ok ho capito... provo a mettere la foto intendo l'immagine sotto, è cosi che devo farle diventere giusto??
Icone allegate
settaggio al posteriore al mio buggy-camber.gif  
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