![]() |
settaggio al posteriore al mio buggy
ho un piccolo problemino col posteriore del mio buggy ovvero il posteriore in piccola parte mi fa sbandare la macchina dovrei mettere olio meno denso nel differenziale posteriore o mettere molle piu molle sempre al posteriore?
|
pista? assetto di adesso? gomme? poi vediamo di partire :D
|
la pista è il mini racing ghisi di rho l'assetto di adesso va bene gomme le devo cambiare perchè ho rotto i cerchi:(
nn va provero con gomme diverse domenica... |
Quote:
se l'assetto andasse bene non lamenteresti lo sbandamento del posteriore :rolleyese: ammo? olio? olio nei diff? |
la pista è poco bucato il terreno è bello compatto terra un po umida olio ammo
ant:400 post :300 diff mi sembra 5000 3000 1000 (è quelllo standard) cioè va via di coda in curve abbastanza strette penso devo regolare l'angolo delle ruote... |
togli un pò di camber e dagli un pò di recupero camber post
|
grazie mille:beer:
|
mo ti sconvolgo...
sali con il diff post tipo 5 3 3 e poi adatta il dito vedrai che il culo sta li... parere mio...1 dietro è troppo poco e ti fa troppo effetto "differenziale".... |
camber negativo o positivo?
cosè il recupero post mai sentito:hmm: |
Quote:
|
allora devrei mettere il camber dinamico verso il basso e all'interno??
|
Quote:
|
devo far diventare le ruote posteriori come nella foto sotto giusto??
http://xoomer.virgilio.it/avelocci/camber.gif |
il link non mi si apre :icon_smile_drop: comunque dagli un angolo di -2 max statico a modello a terra,non a ruote sollevate.
|
1 allegato(i)
ok ho capito... provo a mettere la foto intendo l'immagine sotto, è cosi che devo farle diventere giusto??
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:19 PM. |