Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli a Scoppio > Automodelli a scoppio > Automodelli a scoppio 1/8 Off Road
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi

Strumenti della discussione
Vecchio 12-11-09, 11:37 PM   #61
Utente Senior

L'avatar di placebo

placebo inizia ad ingranare.
Invia un messaggio tremite MSN a placebo
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da rusty1973 Visualizza il messaggio
ma scusa....la carrozza è simile a cosa????
se assomiglia alla gs non può assomigliare a quella della losi che è esattamente l'opposto...
il telaio....è la prima cosa che ho notato,larghissimo!!!!
proprio in controtendenza rispetto alle macchine attuali.
ovviamente anche la carrozza sembra un camion...
tanta trazione ma mal distribuita,infatti mi si avvitava anche in rilascio di gas...ma questo non fà testo perchè forse era nuova.
poi dipende sempre chi la guida,se ci devi "giocare" và bene tutto,anche una bella mantua....o una thunder....
se ci devi fare le gare allora.....forse è meglio scegliere con ponderazione.
se il tortora con la 9 non ci pigliava e con la 7 ha detto ancora la sua,forse il progetto non è così felice come si crede.
i risultati con la 9 non li ho ancora visti.all' europeo ero presente ma il miglior cronista è stato un inglese che correva con la 7.
tutti gli altri con la 9 han fatto davvero poca strada.
L'inglese che all'Euro portava la 7 era poi un francese...Seb Leonard....a parte le cavolate....il discorso della carrozza...minsono espresso male....intendevo dire che è un misto...lascia in parte in vista il motore come la Losi e secondo me ha un che di GS CLX....
Se si parla di macchinini che non vanno chiaro che si parla di competizione....per il prato vanno tutte come hai sottolineato tu.
il progetto non è felice......davide non andava con questa.....VERO.....ma gli altri? Io al Trofeo RS in veneto ho visto un Acciari veramente tonico con la 9....e il macchinino andava.....lo stesso Ruggeri sembra soddisfatto e il macchinino va (vedi ottimi tempi secchi)....

Ripeto....quando la proverò mi esprimerò anch'io....obiettivamente....e se sarà il caso di darti ragione lo farò ben volentieri.
Vecchio 13-11-09, 09:38 AM   #62
Utente

L'avatar di rusty1973

rusty1973 ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da PREDONE Visualizza il messaggio
...grazie per la precisazione e chiedo scusa per l'errore fatto!!!

Non capisco perche' certi personaggi pensano a chissa' cosa per poter sparare CACCA su un automodello dove ce gente pagata per studiare, provare, sviluppare, famiglie che vivono con questo lavoro ecc ecc ecc ecc ecc ecc solo perche' non gli piace esteticamente e perche' provata per 5 minuti pretendono di poterla giudicare e sparare a ZERO su un modello!!!

Xke' si avvitava anche in rilascio!!?!?!?!

Hai mai sentito parlare di setup fatto bene o fatto male?!?!?!!?

Prima di fare una pubbilicita' cosi negativa ci penserei almeno 100 volte e calcolando che tutto questo viene da un pilota f2 che ha appena finito l'italiano non me lo sarei mai aspettato.

....senza nessuna polemica!!!!
a parte che non faccio parte di "certi personaggi",
ma bensì corro e anche con buoni risultati il che fà sì che possa esprimere il mio parere.
e il mio parere su quel modello è quello che ho espresso nei msg precedenti.
ripeto:il progetto che come giustamente afferma amon è dell ing. ghedini e non di tortorici,lui si occupa soltanto di guidarla.
ma il telaio largo me lo devi concedere,infatti anche la kyosho è piuttosto larga rispetto alle altre.soltanto che kyosho è un altra razza....di tutt'altra qualità,ma soprattutto la kyosho funziona.
non sparo merda sulla crono,soltanto che la 9 avrebbero prima dovuto provarla e poi venderla.se poi mi parli di set-up allora.....sicuramente su 10 che la guidano non c'è nè uno uguale...

Ultima modifica di rusty1973; 13-11-09 a 09:45 AM
rusty1973 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 13-11-09, 09:44 AM   #63
Utente

L'avatar di rusty1973

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da placebo Visualizza il messaggio
L'inglese che all'Euro portava la 7 era poi un francese...Seb Leonard....a parte le cavolate....il discorso della carrozza...minsono espresso male....intendevo dire che è un misto...lascia in parte in vista il motore come la Losi e secondo me ha un che di GS CLX....
Se si parla di macchinini che non vanno chiaro che si parla di competizione....per il prato vanno tutte come hai sottolineato tu.
il progetto non è felice......davide non andava con questa.....VERO.....ma gli altri? Io al Trofeo RS in veneto ho visto un Acciari veramente tonico con la 9....e il macchinino andava.....lo stesso Ruggeri sembra soddisfatto e il macchinino va (vedi ottimi tempi secchi)....

Ripeto....quando la proverò mi esprimerò anch'io....obiettivamente....e se sarà il caso di darti ragione lo farò ben volentieri.
gli hai visti al trofeo radiosistemi appunto....
acciari è comunque un ottimo pilota,oltre che un amico,ruggeri lo conosco ma non abbiamo mai avuto il piacere di parlarci....
ma ripeto,è sempre e solo il mio parere,non menatevela se vi piace basta comprarla...io non la comprerei mai!!!!
Vecchio 13-11-09, 01:07 PM   #64
Utente

Ivanrace è un newbie...
predefinito

va bh dai rusty te la regalo io x Natale se la vuoi!!! hahahahahahaha
ciao fratello!! Cmq mi piaci quando 6 diretto, bravo così si fa, hai finito di montare la S8 o vuoi una mano?? Uff come sei lento!!! hehe he
Vecchio 13-11-09, 01:15 PM   #65
Utente Senior

L'avatar di amon

amon diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

Quote:
acciari è comunque un ottimo pilota,oltre che un amico,ruggeri lo conosco ma non abbiamo mai avuto il piacere di parlarci....
ma ripeto,è sempre e solo il mio parere,non menatevela se vi piace basta comprarla...io non la comprerei mai!!!!
curiosita, ti conosco di fama perche vai fortino, ma te con cosa corri con la s8???
Sanwa M17
amon non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 13-11-09, 02:33 PM   #66
Moderatore

L'avatar di angelokanay

angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da amon Visualizza il messaggio
curiosita, ti conosco di fama perche vai fortino, ma te con cosa corri con la s8???

losi
angelokanay non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 13-11-09, 02:39 PM   #67
Utente Senior

L'avatar di placebo

predefinito

Quote:
Rispetto il tuo punto di vista.....ma un dubbio mi sorge......me se andasse la compreresti? O omeglio....la metteresti in una lista quale potenziale acquisto? Visto che corri con ottimi risultati (complimenti sinceri) per te il modello dovrebbe essere soprattutto prestazionale e affidabile...giusto? O non andrebbe bene solo perchè MADE IN RS?
E' solo una mia curiosità......appena esce il nome Crono.....tutti a dir male...(non è riferito a te..tu l'hai provata e hai dato un parere soggettivo su quei 4 serbatoi fatti).
Vecchio 13-11-09, 06:38 PM   #68
Utente Senior

L'avatar di PREDONE

PREDONE diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da placebo Visualizza il messaggio
Rispetto il tuo punto di vista.....ma un dubbio mi sorge......me se andasse la compreresti? O omeglio....la metteresti in una lista quale potenziale acquisto? Visto che corri con ottimi risultati (complimenti sinceri) per te il modello dovrebbe essere soprattutto prestazionale e affidabile...giusto? O non andrebbe bene solo perchè MADE IN RS?
E' solo una mia curiosità......appena esce il nome Crono.....tutti a dir male...(non è riferito a te..tu l'hai provata e hai dato un parere soggettivo su quei 4 serbatoi fatti).
...lascia perdere luca, tanto il suo punto di vista l'ha gia' dato ed e' stato molto chiaro.......l'unica cosa che non e' mi e' piaciuta e che forse poteva dirlo in modo piu' intelligentemente e cortese non nei tuoi confronti e neanche verso la macchina, ma verso chi dietro ci lavora!!!!
Vecchio 13-11-09, 06:41 PM   #69
Utente Senior

L'avatar di PREDONE

PREDONE diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

Quote:
ma bensì corro e anche con buoni risultati il che fà sì che possa esprimere il mio parere.
...ma chi sei DIO in terra!!!!

Curiosita', ma eri tu il rustymodel che vendeva su ebay???
Vecchio 13-11-09, 10:06 PM   #70
Utente

L'avatar di rusty1973

predefinito

non schifo un prodotto solo perchè è rs...anzi....se funzionasse la comprerei eccome!!!
critico il lay out del modello,molto old style...ma soprattutto il fatto che gli utenti finali devono fare gli ingegneri x trovare una quadra...
tutto quà...
x amon
l'arena la correrò con la s8 elettrica,vediamo come mi ci trovo.
tranquilli che se non mi piacerà non la difenderò a spada tratta,anche se mi sponsorizzano...anzi.
quel che devo dire lo dico senza problemi,senza voto di omertà.
Vecchio 13-11-09, 11:04 PM   #71
Utente Senior

L'avatar di axxel

axxel è un newbie...
Invia un messaggio tremite Yahoo a axxel
predefinito

Rusty...che sorpresa..
Ciao Alberto.

Quote:
non schifo un prodotto solo perchè è rs...anzi....se funzionasse la comprerei eccome!!!
critico il lay out del modello,molto old style...ma soprattutto il fatto che gli utenti finali devono fare gli ingegneri x trovare una quadra...
tutto quà...
x amon
l'arena la correrò con la s8 elettrica,vediamo come mi ci trovo.
tranquilli che se non mi piacerà non la difenderò a spada tratta,anche se mi sponsorizzano...anzi.
quel che devo dire lo dico senza problemi,senza voto di omertà.
axxel non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 26-11-09, 08:44 PM   #72
Utente Senior

L'avatar di placebo

predefinito

Messa giù stamattina solo per mezzo litro però......avevo ottimi riferimenti in quanto la pista è la mia solita e avevo disputato una garetta domenica scorsa.....dunque il fondo era circa lo stesso , forse un filo + viscido e umido per la nebbia di ieri notte...allora il macchino è estremamente reattivo , gira parecchio , la sensazione è di "leggerezza" nella guida....ma è anche parecchio nervosetta rispetto alla 7! Mi spiego meglio....inserisce più velocemente della 7, in percorrenza di curva gira molto ma il retro sta ben piantato in traiettoria.....ma quando vai a dar gas per uscire dalla curva schizza via come un proiettile e diventa impegnativa da tenere perchè tende a scodare sotto motore.....dopo un paio di serbatoi comunque già mi trovavo meglio! Volevo provare qualche altra gomma e una regolatina alla campanatura ma non avevo tempo stamattina....
Sui salti è molto stabile ma soprattutto quei 2 etti e mezzo in meno rispetto alla 7 si sentono...vola proprio questa! Con pochissimo gas già mi trovavo di la sulle discese....
Comunque va da paura....tra una curva e l'altra...tra un salto e l'altro.....imprime un accelerazione esagerata che mette a dura prova lo scarso pilota piombo (io).....abituato alla paciosa 7!
Assolutamente soddisfatto per ora!!!
Vecchio 26-11-09, 11:59 PM   #73
Utente

Ivanrace è un newbie...
predefinito

in pratica hai descritto lo stesso comportamento della S8 tranne che la S8 forse è meno nervosetta...he he
Vecchio 28-11-09, 06:21 PM   #74
Utente Senior

L'avatar di placebo

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Ivanrace Visualizza il messaggio
in pratica hai descritto lo stesso comportamento della S8 tranne che la S8 forse è meno nervosetta...he he
Per curiosità quanto pesa la S8 pronto gara a secco?
Vecchio 28-11-09, 10:23 PM   #75
Utente

Ivanrace è un newbie...
predefinito

senza benza circa 3300 grammi, con le torri e la piastra radio in carbonio 100 grammi meno, non male vero? Difatti salta molto bene e sta dritta