28-10-09, 08:11 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da amon
con o senza, big bore, cmq anke con i big bore rimante un riferimento sulle buke, il problema con la 7, PER LA MIA GFUIDA è i salti. solo quello. la mia mp9 atterra meglio.questo quando le provai per fare la comparazione con la k.
cmq la 7 è ancora validissima., tortorici ci vince ultimamente ehehehe
|
Che problemi ti dava all'atterraggio?
|
28-10-09, 09:40 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da placebo
Che problemi ti dava all'atterraggio?
|
la crono è sempre stata una macchian che di ammo andava molto morbida, e molto sdraiati. e in piu pesantuccia, con plastiche morbide.
la mia 7 non aveva i big bore, e non era la light, andava fortissimo ma non mi piaceva come saltava
la light l ho provata, saltava decisamente meglio, ma secondo me saltava cmq peggio di kyosho e concorrenza, che sono tutte nuove,
vuoi per le geometrie ammo, vuoi per il peso, non credo che la 7 si sia mai distinta per i salti, le sue doti sono altre secondo me (davide al novarossi sui salti contro drake perdeva, ma gli guadagnava tantissimo nelle curve.... per dirne una.)
Sanwa M17
|
|
|
29-10-09, 08:51 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
la crono è sempre stata una macchian che di ammo andava molto morbida, e molto sdraiati. e in piu pesantuccia, con plastiche morbide.
la mia 7 non aveva i big bore, e non era la light, andava fortissimo ma non mi piaceva come saltava
la light l ho provata, saltava decisamente meglio, ma secondo me saltava cmq peggio di kyosho e concorrenza, che sono tutte nuove,
vuoi per le geometrie ammo, vuoi per il peso, non credo che la 7 si sia mai distinta per i salti, le sue doti sono altre secondo me (davide al novarossi sui salti contro drake perdeva, ma gli guadagnava tantissimo nelle curve.... per dirne una.)
|
Capito! Grazie!
|
11-11-09, 03:53 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Terminata con i pezzi mancanti!!
Ora se il sole continua a fare capolino e asciuga la pista....presto la butto giù!
Alcune foto....
|
11-11-09, 03:55 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Ora se il sole continua a fare capolino e asciuga la pista....presto la butto giù!
Alcune foto....
|
Molto bella, mi piace molto anche la forma della scocca....
|
|
|
11-11-09, 04:47 PM
|
|
|
Utente Senior
|
vogliamo sapere come va..... 
e le tue impressioni..
|
|
11-11-09, 04:54 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
|
Se domenica questa vuoi venire in pista da noi a rovigo!!
Cosi fai il setup per la gara del 22 a ferrara!!!!
|
12-11-09, 09:53 AM
|
|
|
Utente
|
io personalmente credo la macchina la debbano sviluppare i progettisti....
non gli utenti finali.
da vedere personalmente sembra una macchina di 10 anni fà...
ci ho fatto un paio di pieni,tenendo presente che era nuova,ma davvero non mi ha impressionato anzi....
la carrozzeria è pietosa,senza istruzioni per il montaggio...
poi se uno è cronista,allora visto che il mercato è libero,che se la compri!!!!
sinceramente a quel prezzo in giro c'è molto di meglio.
sempre parere personale....
|
|
|
12-11-09, 12:24 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da PREDONE
Se domenica questa vuoi venire in pista da noi a rovigo!!
Cosi fai il setup per la gara del 22 a ferrara!!!!
|
Non è una cattiva idea! ma si asciugherà......??
|
12-11-09, 12:31 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da rusty1973
io personalmente credo la macchina la debbano sviluppare i progettisti....
non gli utenti finali.
da vedere personalmente sembra una macchina di 10 anni fà...
ci ho fatto un paio di pieni,tenendo presente che era nuova,ma davvero non mi ha impressionato anzi....
la carrozzeria è pietosa,senza istruzioni per il montaggio...
poi se uno è cronista,allora visto che il mercato è libero,che se la compri!!!!
sinceramente a quel prezzo in giro c'è molto di meglio.
sempre parere personale....
|
Concordo sul discorso che il macchinino va dato in mano agli utenti bell e che pronto.....montandola non c'è nulla che non torni o non vada.....provandola poi ti saprò dire se le impressino sono positive o negative...
Macchina di 10 anni fa......  .......impressione estetica generale oppure hai notato soluzioni tecniche datate?
Cosa non ti ha impressionato? Cosa non va secondo te?
la carrozzeria....bhe.....degustibus! Secondo me è bella....non molto dissimile da Gs e losi...
Il prezzo è nella media delle altre...considerando anche che è appena uscita!
|
12-11-09, 08:01 PM
|
|
|
Utente
|
ma scusa....la carrozza è simile a cosa????
se assomiglia alla gs non può assomigliare a quella della losi che è esattamente l'opposto...
il telaio....è la prima cosa che ho notato,larghissimo!!!!
proprio in controtendenza rispetto alle macchine attuali.
ovviamente anche la carrozza sembra un camion...
tanta trazione ma mal distribuita,infatti mi si avvitava anche in rilascio di gas...ma questo non fà testo perchè forse era nuova.
poi dipende sempre chi la guida,se ci devi "giocare" và bene tutto,anche una bella mantua....o una thunder....
se ci devi fare le gare allora.....forse è meglio scegliere con ponderazione.
se il tortora con la 9 non ci pigliava e con la 7 ha detto ancora la sua,forse il progetto non è così felice come si crede.
i risultati con la 9 non li ho ancora visti.all' europeo ero presente ma il miglior cronista è stato un inglese che correva con la 7.
tutti gli altri con la 9 han fatto davvero poca strada.
|
|
|
12-11-09, 08:05 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
se assomiglia alla gs non può assomigliare a quella della losi che è esattamente l'opposto...
tanta trazione ma mal distribuita,infatti mi si avvitava anche in rilascio di gas...ma questo non fà testo perchè forse era nuova.
poi dipende sempre chi la guida,se ci devi "giocare" và bene tutto,anche una bella mantua....o una thunder....
se il tortora con la 9 non ci pigliava e con la 7 ha detto ancora la sua,forse il progetto non è così felice come si crede.
i risultati con la 9 non li ho ancora visti.all' europeo ero presente ma il miglior cronista è stato un inglese che correva con la 7.
|
...la 9 e' figlia di Tortorici, e' stato lui a volerla e fatta cosi, fatta secondo le sue indicazioni......peccato il progetto si sia rivelato all altezza del nome che porta  .
AMEN
|
12-11-09, 08:14 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da PREDONE
...la 9 e' figlia di Tortorici, e' stato lui a volerla e fatta cosi, fatta secondo le sue indicazioni......peccato il progetto si sia rivelato all altezza del nome che porta  .
AMEN
|
la rs9 l ha progettata GHEDINI. non tortorici.
tortorici l ha testata e sviluppata, ma il progetto della car non è di tortorici, non è un progettista, ma un pilota.
detto questo mi pare che ruggeri e compani stiano facendo un buon lavoro.
il telaio LARGO è come tutte le altre tranne la losi, semplicemente hanno le bandelle di plastica strette perche hanno quelle della 7. tutto li, non credo sia tanto piu largo del telaio della mp9.
anke la losi a me si avvita sia quando do gas ke in rilascio. perke non è per tutti nemmeno quella.
a me non interessa minimamente difendere la rs9, ma le cose vanno dette per quel ke sono. l unica cosa ke è certa è ke DAVIDE non andava come sa con la rs9. ma ruggeri e altri li ho visti andare abbastanza forte... per il resto va a gusti, io con le prime 2 crono 03, e rs7 mi son trovato da dio.
Sanwa M17
Ultima modifica di amon; 12-11-09 a 08:20 PM
|
|
|
12-11-09, 08:21 PM
|
|
|
Moderatore
|
Quote:
|
ciau rusty,hai un PM
|
|
|
12-11-09, 08:22 PM
|
|
|
Utente Senior
|
Quote:
la rs9 l ha progettata GHEDINI. non tortorici.
tortorici l ha testata e sviluppata, ma il progetto della car non è di tortorici, non è un progettista, ma un pilota.
detto questo mi pare che ruggeri e compani stiano facendo un buon lavoro.
il telaio LARGO è come tutte le altre tranne la losi, semplicemente hanno le bandelle di plastica strette perche hanno quelle della 7. tutto li, non credo sia tanto piu largo del telaio della mp9.
anke la losi a me si avvita sia quando do gas ke in rilascio. perke non è per tutti nemmeno quella.
|
...grazie per la precisazione e chiedo scusa per l'errore fatto!!!
Non capisco perche' certi personaggi pensano a chissa' cosa per poter sparare CACCA su un automodello dove ce gente pagata per studiare, provare, sviluppare, famiglie che vivono con questo lavoro ecc ecc ecc ecc ecc ecc solo perche' non gli piace esteticamente e perche' provata per 5 minuti pretendono di poterla giudicare e sparare a ZERO su un modello!!!
Xke' si avvitava anche in rilascio!!?!?!?!
Hai mai sentito parlare di setup fatto bene o fatto male?!?!?!!?
Prima di fare una pubbilicita' cosi negativa ci penserei almeno 100 volte e calcolando che tutto questo viene da un pilota f2 che ha appena finito l'italiano non me lo sarei mai aspettato.
....senza nessuna polemica!!!!
|