Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli a Scoppio > Automodelli a scoppio > Automodelli a scoppio 1/8 Off Road
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi

Strumenti della discussione
Vecchio 20-10-09, 11:27 PM   #1
Utente

Ivanrace è un newbie...
predefinito Crono rs9

Ciao a tutti, domenica scorsa passavo per albairate e ho visto il proprietario della pista che stava provando la S8 e andava forte come tutti quelli che ce l'hanno (he he) poi il suo socio mi ha detto, la vuoi vedere una bella cosa? Pensavo ad una bella figona ma c'era mia moglie e anche se fosse avrei fatto l'indifferente...cmq mi porta nella casetta e sul tavolo c'era la Crono Rs9 appena finita di montare senza radio e motore, bhè ragazzi dal vivo è semplicemente bellissima, forse il modello più bello che abbia mai visto fino ad ora, gusti personali miei ovviamente, plastiche bellissime e ergal arancione letteralmentwe stupendo e fatto bnissimo, una vera opera d'arte a mio avviso, poi l'ho presa in mano e sorpresa...avete presente quando prendete in mano una cosa che credete che peserà e la tirate su con decisione?? Bhè a momenti mi scappava dalle mani da tanto che era leggera, ok che non c'era motore e il resto ma la S8 non era così leggera, se è veloce quanto è bella....non vedo l'ora di vederla in action, se il proprietario di questa macchina legge questo post può metter delle foto?? ora non cominciate a dire che tortorici quì e tortorici la, parliamo di questa macchina in mano a persone normali come noi e stop, grazie! Ah dimenticavo, è made in Italy!
Vecchio 20-10-09, 11:41 PM   #2
Utente Senior

L'avatar di amon

amon diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

tortorici non è piu pilota radiosistemi, ha corso all inizio della stagione con la rs9, ora usa la 7 finke non decide a ke marchio legarsi(e le ultime 3 gare che ha fatto con la rs7 le ha vinte, 4° prova diitaliano, trofeo novarossi contro drake e altri, e regionale.)

cmq la rs9 è molto affidabile e robusta, e fatta discretamente bene (è bella, ma se la metti accanto a una 808 non lo dici piu, rimane un po indietro secondo me)

è molto leggera, usa cuscinetti piu piccoli della norma.

l ho provata e non mi ha stregato, ma son gusti.

secondo me come affidabilita e costruzione è la miglior crono mai costruita, e ha poco da invidiare ad altre macchinine, specie sul fronte affidabilita.

molto, molto bella. sicuramente un modello da valutare quando si sceglie una macchinina.

è quasi tutta made in italy (per fortuna non tutta, visto ke in italy gli omocinetici non li sappiamo fare , ho avuto 3 crono...
Sanwa M17
amon non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 21-10-09, 12:00 AM   #3
Utente

Ivanrace è un newbie...
predefinito

ci avrei scommesso le palle che la prima risp era tua e che precisavi su tortorici!! La so la storia, cmq grazie lo stesso per le precisazioni sulla rs9 ma contro la 808 x come la vedo io vince alla grande la crono...con tutto quell'arancione che gli dona...sì èvero gi omocietici in italy sono un nostro punto debole e aggiungo anche i bicchierini, sulla mia rs03 si sbeccavano alla grande, invece sulla s8 dopo un anno non si sono neanche usurati, meno male che a rs9 ha omocinetici fatti all'estero, difatti notandoli e non sapendolo un dubbio mi era venuto, attendiamo ora altri pareri
Vecchio 21-10-09, 12:16 AM   #4
Utente Senior

L'avatar di amon

amon diventerà qualcuno prima o dopo!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Ivanrace Visualizza il messaggio
ci avrei scommesso le palle che la prima risp era tua e che precisavi su tortorici!! La so la storia, cmq grazie lo stesso per le precisazioni sulla rs9 ma contro la 808 x come la vedo io vince alla grande la crono...con tutto quell'arancione che gli dona...sì èvero gi omocietici in italy sono un nostro punto debole e aggiungo anche i bicchierini, sulla mia rs03 si sbeccavano alla grande, invece sulla s8 dopo un anno non si sono neanche usurati, meno male che a rs9 ha omocinetici fatti all'estero, difatti notandoli e non sapendolo un dubbio mi era venuto, attendiamo ora altri pareri
beh, ho precisato perche al momento tortorici con la rs9 non centra nulla
cmq no, anke a me esteticamente piace, ma la xray ha delle C d ergal (optional) ke sembrano uscite dalla gioielleria.
poi è normle ke la prima risp sia la mia, sono molto legato a crono cio corso 2 anni, ed è solo grazie a un wx pilota crono ke sono a guidare le makkinine, se nn mi avessero fatto venire la passione venduta la mia prima rtr avrrei smesso
Sanwa M17
amon non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 21-10-09, 02:12 PM   #5
Utente

Ivanrace è un newbie...
predefinito

voglio comunque precisare che non sono intezionato all'acquisto, mi trovo molto bene con la S8 e mai la venderò altrimenti lo avevo già fatto., dico questo perchè una volta in pista ho detto che la tm mi piaceva e mi son arrivati 3 sms con scritto come mai avevo preso la tm!! non pensavo di esser così famoso ha ha ha, cmq a parte tutto ora sonarrivati in ditta i nuovi pezzi della S8 e io x sabato li devo avere assolutamente già montati!!! non vedo l'ora, però mi farebbe piacere un po di pareri sulla crono, così, giusto per parlare, in pista però ripeto, ci vado sempre e solamente con LRP S8Bx!!!
Vecchio 21-10-09, 03:22 PM   #6
Utente Senior

L'avatar di giainos

giainos è un newbie...
predefinito

A me esteticamente piace molto ma non avendola mai avuta tra le mani non posso dire altro...
giainos non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi