Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli a Scoppio > Automodelli a scoppio > Automodelli a scoppio 1/8 Off Road
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Rispondi

Strumenti della discussione
Vecchio 11-01-05, 01:32 AM   #1
Utente

L'avatar di iaco

iaco ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito Crono

voi sapete come va? ho preso gli esplosi della Prima Off Road la maggior parte delle parti sono identiche alla mia vecchia inferno!!!
Ciao
iaco non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 11-01-05, 03:40 PM   #2
Utente

lorenzo6969 è un newbie...
predefinito Re:Crono

io ce l'ho la crono.. anzi sto cercando di venderla :-) cmq essendo la mia prima macchina ci sono affezionato e a me è sempre andata da favola.. anzi, con il motore da scatola, che era pur sempre un novarossi, riuscivo a competere con ben più altri modelli.. certo, se stai dietro alle innovazioni ora è super surclassata... però è sempre una buona macchina.. non ti so dire niente riguardo alla inferno.. ciao
lorenzo6969 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 11-01-05, 04:04 PM   #3
Utente Junior

ceso16 è un newbie...

anche io avevo una crono prima... adesso ho una mbx5 e devo dire che è tutto un altro pianeta!!! inoltre le parti regolabili x il setup ,sulla crono, sono veramente poche... sicramente è un'ottima macchina per iniziare ma ormai ha parecchi annetti
ceso16 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 18-01-06, 10:24 PM   #4
Utente Junior

nitro1 è un newbie...

Ho acquistato qualche mese fa una crono prima ... (prima macchina) ma non lo ritengo un buon acquisto x l'off visto le sue numerose parti n plastica.
nitro1 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 19-01-06, 08:06 AM   #5
Utente Senior

L'avatar di cbagl

cbagl emana un'aura potente attorno a se!cbagl emana un'aura potente attorno a se!cbagl emana un'aura potente attorno a se!
Invia un messaggio tremite Skype a cbagl

Quote:
Iaco (11-01-2005 12:32 a.m.):
voi sapete come va? ho preso gli esplosi della Prima Off Road la maggior parte delle parti sono identiche alla mia vecchia inferno!!!
Ciao
ricambi dificili da reperire, macchina di parecchi anni fa, sofffre di forte usura delle parti (beh anche la 03) , io ti consiglio altro .....................swift , carson per spendere il giusto.
cbagl non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 20-01-06, 03:47 PM   #6
Utente

L'avatar di paolazzo

paolazzo è un newbie...

io eviterei. casomai prendi una 7.5 sport 2, con 350 la prendi, metti in moto e parti. Questo se sei alle prime armi o non vuoi spendere cifre esorbitanti, se ci aggiungi un 500 € prendi qualcosa di molto meglio e te la fai come vuoi.... la prima lasciala perdere....
paolazzo non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi