![]() |
Crono
voi sapete come va? ho preso gli esplosi della Prima Off Road la maggior parte delle parti sono identiche alla mia vecchia inferno!!!
Ciao |
Re:Crono
io ce l'ho la crono.. anzi sto cercando di venderla :-) cmq essendo la mia prima macchina ci sono affezionato e a me è sempre andata da favola.. anzi, con il motore da scatola, che era pur sempre un novarossi, riuscivo a competere con ben più altri modelli.. certo, se stai dietro alle innovazioni ora è super surclassata... però è sempre una buona macchina.. non ti so dire niente riguardo alla inferno.. ciao
|
anche io avevo una crono prima... adesso ho una mbx5 e devo dire che è tutto un altro pianeta!!! inoltre le parti regolabili x il setup ,sulla crono, sono veramente poche... sicramente è un'ottima macchina per iniziare ma ormai ha parecchi annetti ;)
|
Ho acquistato qualche mese fa una crono prima ... (prima macchina) ma non lo ritengo un buon acquisto x l'off visto le sue numerose parti n plastica.
|
Quote:
|
io eviterei. casomai prendi una 7.5 sport 2, con 350 la prendi, metti in moto e parti. Questo se sei alle prime armi o non vuoi spendere cifre esorbitanti, se ci aggiungi un 500 € prendi qualcosa di molto meglio e te la fai come vuoi.... la prima lasciala perdere....
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:31 AM. |