Discussione: Crono RS9
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 13-11-09, 09:38 AM   #62
rusty1973
Utente

L'avatar di rusty1973

rusty1973 ha avuto comportamenti non adeguati in passato...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da PREDONE Visualizza il messaggio
...grazie per la precisazione e chiedo scusa per l'errore fatto!!!

Non capisco perche' certi personaggi pensano a chissa' cosa per poter sparare CACCA su un automodello dove ce gente pagata per studiare, provare, sviluppare, famiglie che vivono con questo lavoro ecc ecc ecc ecc ecc ecc solo perche' non gli piace esteticamente e perche' provata per 5 minuti pretendono di poterla giudicare e sparare a ZERO su un modello!!!

Xke' si avvitava anche in rilascio!!?!?!?!

Hai mai sentito parlare di setup fatto bene o fatto male?!?!?!!?

Prima di fare una pubbilicita' cosi negativa ci penserei almeno 100 volte e calcolando che tutto questo viene da un pilota f2 che ha appena finito l'italiano non me lo sarei mai aspettato.

....senza nessuna polemica!!!!
a parte che non faccio parte di "certi personaggi",
ma bensì corro e anche con buoni risultati il che fà sì che possa esprimere il mio parere.
e il mio parere su quel modello è quello che ho espresso nei msg precedenti.
ripeto:il progetto che come giustamente afferma amon è dell ing. ghedini e non di tortorici,lui si occupa soltanto di guidarla.
ma il telaio largo me lo devi concedere,infatti anche la kyosho è piuttosto larga rispetto alle altre.soltanto che kyosho è un altra razza....di tutt'altra qualità,ma soprattutto la kyosho funziona.
non sparo merda sulla crono,soltanto che la 9 avrebbero prima dovuto provarla e poi venderla.se poi mi parli di set-up allora.....sicuramente su 10 che la guidano non c'è nè uno uguale...

Ultima modifica di rusty1973; 13-11-09 a 09:45 AM
rusty1973 non è in linea   Rispondi quotando