Quote:
Originariamente inviata da placebo
L'inglese che all'Euro portava la 7 era poi un francese...Seb Leonard....a parte le cavolate....il discorso della carrozza...minsono espresso male....intendevo dire che è un misto...lascia in parte in vista il motore come la Losi e secondo me ha un che di GS CLX....
Se si parla di macchinini che non vanno chiaro che si parla di competizione....per il prato vanno tutte come hai sottolineato tu.
il progetto non è felice......davide non andava con questa.....VERO.....ma gli altri? Io al Trofeo RS in veneto ho visto un Acciari veramente tonico con la 9....e il macchinino andava.....lo stesso Ruggeri sembra soddisfatto e il macchinino va (vedi ottimi tempi secchi)....
Ripeto....quando la proverò mi esprimerò anch'io....obiettivamente....e se sarà il caso di darti ragione lo farò ben volentieri.
|
gli hai visti al trofeo radiosistemi appunto....
acciari è comunque un ottimo pilota,oltre che un amico,ruggeri lo conosco ma non abbiamo mai avuto il piacere di parlarci....
ma ripeto,è sempre e solo il mio parere,non menatevela se vi piace basta comprarla...io non la comprerei mai!!!!