01-10-09, 09:22 PM
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#61
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Utente
Registrato dal: May 2008
Messaggi: 739
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Quote:
Originariamente inviata da giammy93
l'unidirezionale è quel cuscinetto a forma esagonale che sta dentro lo strappino. è quello che si lubricfica e se te lo hai pulito allora ecco il motivo per cui è secco. se no può essere che è secoc perchè l'hai tenuto troppo all'aperto senza lubrificarlo. comunque basta usare un po' la machcinetta e riparte bene.
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meglio così
Spero che il cordino resisti, è da pesca , per fare le reti, magri è più resistente di quello che mettono di serie
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03-10-09, 09:00 PM
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#62
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Utente
Registrato dal: May 2008
Messaggi: 739
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oggi lo strappino si è rotto ancora
magari posso metterne uno con spessore più grande?
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05-10-09, 10:45 AM
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#63
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Utente Senior
Registrato dal: Feb 2009
residenza: Caorle (VE)
Messaggi: 7,848
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Quote:
Originariamente inviata da carsonspecter
oggi lo strappino si è rotto ancora
magari posso metterne uno con spessore più grande?
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Samu, come ti dicevo prendi una cassetta e hai finito le rotture.... di scatole però....
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05-10-09, 12:32 PM
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#64
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Utente Senior
Registrato dal: May 2009
residenza: frosinone
Messaggi: 1,022
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Quote:
Originariamente inviata da Aledrummer83
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quoto al 100%!!! e con la cassetta finiscono pure i calli alle mani per quando non vuole partire il motore!!!
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Attenzione!!! un eccessivo utilizzo di nitro può causare gravii dipendenze!!!
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Pilota: hem, domanda di scorta???XD
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05-10-09, 12:45 PM
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#65
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Utente Junior
Registrato dal: Sep 2009
residenza: Como
Messaggi: 46
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non so se centra ma se si rompe cosi spesso e facilmente puo essere ci sia una piccola bava, o almeno io la chiamo cosi, mi spiego.
guardando lo strappino la cordicella esce dal buco, questo buco non è fatto nella plastica ( almeno sulla mia) ma è nella polastica rivestito da un anellino di materiale metallico, se questo anellino non è perfettamente liscio ad ogni strappo danneggia la cordicella e te la spacca, forse dovresti smontarlo e controllare, in caso non è liscio agisci con una piccola limetta come ho fatto io.
Nel mio caso ho provato con milioni di tipi di cordicella prima di capire che era l'anellino non liscio la causa delle rotture.
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05-10-09, 12:47 PM
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#66
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Utente Senior
Registrato dal: May 2009
residenza: frosinone
Messaggi: 1,022
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anche questo è verissimo, a me l'ha fatto la crono prima!!! volendo si potrebbe controlalre, tanto ora che è di nuovo rotto devi rismontarlo cmq!!! potresti ribatterlo con un martelletto volendo!!!
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05-10-09, 01:13 PM
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#67
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Utente
Registrato dal: May 2008
Messaggi: 739
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si è rotta anche la molla
volendo si può togliere l'alberino dello strappino che esce?
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05-10-09, 01:18 PM
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#68
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Utente Junior
Registrato dal: Sep 2009
residenza: Como
Messaggi: 46
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la molla si è spezzata propio ? perchè se è solo uscita dal suo incastro la si puo "ricaricare"....
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05-10-09, 01:19 PM
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#69
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Utente
Registrato dal: May 2008
Messaggi: 739
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Quote:
Originariamente inviata da Luca90
la molla si è spezzata propio ? perchè se è solo uscita dal suo incastro la si puo "ricaricare"....
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no si è rotta proprio , il pezzo finale.
su ebay ho cercato la molla,mi è venuto un colpo 16 euro
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05-10-09, 01:35 PM
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#70
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Utente Junior
Registrato dal: Sep 2009
residenza: Como
Messaggi: 46
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16 euro una molla ? ammazza..... comunque al limete se il pezzo finale che si è rotto non è troppo grande potresti piegare la molla che ti resta in modo che sia simile a prima, non è facile ma tanto buttarla per buttarla puoi provare...
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05-10-09, 01:37 PM
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#71
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Utente
Registrato dal: May 2008
Messaggi: 739
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Quote:
Originariamente inviata da Luca90
16 euro una molla ? ammazza..... comunque al limete se il pezzo finale che si è rotto non è troppo grande potresti piegare la molla che ti resta in modo che sia simile a prima, non è facile ma tanto buttarla per buttarla puoi provare...
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no,ho deciso vado di cassetta avviamento,è difficile piegarla come era prima
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05-10-09, 01:39 PM
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#72
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Utente Junior
Registrato dal: Sep 2009
residenza: Como
Messaggi: 46
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ah ok...almeno risolvi del tutto il problema
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05-10-09, 01:47 PM
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#73
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Utente
Registrato dal: May 2008
Messaggi: 739
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Quote:
Originariamente inviata da Luca90
ah ok...almeno risolvi del tutto il problema
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sai se è possibile eliminare del tutto l'alberino dove risiede lo strappino e mettere il suo tappo motore?
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05-10-09, 01:51 PM
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#74
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Utente Senior
Registrato dal: May 2009
residenza: frosinone
Messaggi: 1,022
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non penso che facciano il tappo motore per il force!!! tanto vale tenerti il suo tappo con l'alberino e il rappo di plastica dell'avviamento, se poi riesci a trovare il tappo sei anche fortunato xkè l'albero del force ha il puntino che sin incastra sull'avviamento, quello sul perno della biella con la molla che si caccia, quindi volendo lo potresti togliere tranquillamente!!!
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05-10-09, 02:00 PM
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#75
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Utente
Registrato dal: May 2008
Messaggi: 739
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Quote:
Originariamente inviata da zip8
non penso che facciano il tappo motore per il force!!! tanto vale tenerti il suo tappo con l'alberino e il rappo di plastica dell'avviamento, se poi riesci a trovare il tappo sei anche fortunato xkè l'albero del force ha il puntino che sin incastra sull'avviamento, quello sul perno della biella con la molla che si caccia, quindi volendo lo potresti togliere tranquillamente!!!
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buono a sapersi.
Sapete se la ruota dell'avviatore avrà problemi ad accendere il volano,perchè ho letto questa discussione: ma l'avviatore con la TS4N funziona ? , non vorrei che i rasamenti fossero troppo alti e la ruota gratta contro il telaio
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