01-10-09, 02:50 PM
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#46
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Utente Senior
Registrato dal: May 2009
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esatto, l'importante è che entri bene la molla!!! prima di rimontarlo al motore prova a vedere se funziona lo strappino e se è messo dritto il filo sennò poi ti devi smontarlo e rimontarlo!!! mi raccomando, quando lo provi xò metti il dito davanti alla bobbina per non farla uscire altrimenti si caccerà la molla!!XD
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Pilota: hem, domanda di scorta???XD
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01-10-09, 04:36 PM
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#47
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Utente
Registrato dal: May 2008
Messaggi: 739
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allora: la molla l'ho lasciata nella sede, o preso un cacciavite ho spostato il centro della molla,e ho infilato il pezzettino dritto della molla nella sede del rotolino.però è tutto bloccato non riesco a muoverlo e il filo non si fa su.
Come faccio?
Il filo lo devo arrotolare, nel pezzo di plastica, in senso orario o antiorario?
Cioè il cerchietto della molla deve andare dentro al buco di plastica, o deve rimanere fuori?
Ultima modifica di carsonspecter; 01-10-09 a 04:42 PM
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01-10-09, 04:44 PM
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#48
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Utente Senior
Registrato dal: May 2009
residenza: frosinone
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è strano che si sia bloccato!!! cmq tu la molla ce l'hai agganciata al rocchetto o al blocchetto??? cmq il filo se non ricoro male va in senso antiorario prendendo il rocchetto con la mano sinistra e la parte della molla sul palmo della mano!!! mi raccomando devi arrotolarlo prima di infilarlo al blocchetto sennò è impossibile!!! lo arrotoli sul rocchetto, passi una estremità nel foro del blocchetto e poi metti dentro il rocchetto e agganci la molla!!!
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01-10-09, 04:49 PM
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#49
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Utente
Registrato dal: May 2008
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Quote:
Originariamente inviata da zip8
è strano che si sia bloccato!!! cmq tu la molla ce l'hai agganciata al rocchetto o al blocchetto??? cmq il filo se non ricoro male va in senso antiorario prendendo il rocchetto con la mano sinistra e la parte della molla sul palmo della mano!!! mi raccomando devi arrotolarlo prima di infilarlo al blocchetto sennò è impossibile!!! lo arrotoli sul rocchetto, passi una estremità nel foro del blocchetto e poi metti dentro il rocchetto e agganci la molla!!!
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allora la molla lo messa al centro e c'è un pezzo rotondo e poi 1 dritto,ecco quello dritto l'ho incastrato al rocchetto (dove ci sono i 2 tagli) è corretto così?
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01-10-09, 04:50 PM
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#50
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Utente Senior
Registrato dal: Feb 2009
residenza: Caorle (VE)
Messaggi: 7,848
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Quote:
Originariamente inviata da carsonspecter
allora la molla lo messa al centro e c'è un pezzo rotondo e poi 1 dritto,ecco quello dritto l'ho incastrato al rocchetto (dove ci sono i 2 tagli) è corretto così?
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Rimonata come era montato prima....
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01-10-09, 04:54 PM
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#51
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Utente
Registrato dal: May 2008
Messaggi: 739
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Quote:
Originariamente inviata da Aledrummer83
Rimonata come era montato prima....
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ma non si vedeva come era montata prima
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01-10-09, 05:12 PM
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#52
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Utente
Registrato dal: May 2008
Messaggi: 739
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Ecco le foto:
al centro del blocchetto non c'è nessun pezzo che ferma la molla
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01-10-09, 05:32 PM
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#53
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Utente Senior
Registrato dal: May 2009
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sisi stiamo già vedendo in linea diretta su msn!!!XD almeno si sistema!!! dovrebbe stare a buon punto!!!XD alla fine sto blocchetto è fatto al contrario rspetto a tutti gli altri che avevo visto!!!XD
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01-10-09, 06:12 PM
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#54
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Utente
Registrato dal: Aug 2008
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il vilo va arrotolato guardando la dalla parte della molla in senso antiorario
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01-10-09, 06:43 PM
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#55
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Utente
Registrato dal: May 2008
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fatto montato,ora però certe volte il filo non si arrotola del tutto,e basta qualche tiretto in più e si porta nella posizione iniziale
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01-10-09, 07:30 PM
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#56
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Utente
Registrato dal: Aug 2008
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succede anche a me. il fatto è che smontarlo non gli fa mai bene.
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01-10-09, 09:06 PM
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#57
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Utente
Registrato dal: May 2008
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Quote:
Originariamente inviata da giammy93
succede anche a me. il fatto è che smontarlo non gli fa mai bene.
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zip8 mi ha spiegato che fa così perchè è secco e deve lubrificarsi.
dopo le prime accensioni sparisce
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01-10-09, 09:09 PM
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#58
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Utente
Registrato dal: Aug 2008
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ma te che l'hai pulito l'unidirezionale ?
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01-10-09, 09:15 PM
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#59
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Utente
Registrato dal: May 2008
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Quote:
Originariamente inviata da giammy93
ma te che l'hai pulito l'unidirezionale ?
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pulito? no non ho pulito niente.
scusa ma l'unidirezionale che sarebbe?
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01-10-09, 09:18 PM
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#60
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Utente
Registrato dal: Aug 2008
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l'unidirezionale è quel cuscinetto a forma esagonale che sta dentro lo strappino. è quello che si lubricfica e se te lo hai pulito allora ecco il motivo per cui è secco. se no può essere che è secoc perchè l'hai tenuto troppo all'aperto senza lubrificarlo. comunque basta usare un po' la machcinetta e riparte bene.
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