![]() |
Strappino rotto,che fare?
Oggi mi si è rotta la cordicina di avviamento :perp:,è possibile solo dopo 1 mese di vita della macchina :skept:
Mancava solo questa! Ora per cambiarla devo smontare il gruppo motore? Che ne dite se la cambio con un avviatore rotostart? Oppure dovrei acquistare una cassetta d'avviamento,batterie,carica batterie, ma qui la spesa si fa salata,e non avrei intenzione di farla , per il momento. Oppure uno strappino nuovo,vanno bene tutti? |
ovviamente ci và il suo strappino..ma se avessi un pò di manualità potresti sostituire solo la cordina con un altra corda :ahsisi:
ps.oppure ti fai la cassetta e sei a posto per SEMPRE :Ok: |
Quote:
Prezzo?Il problema è che non ho un carica batterie adeguato, se i pacchi si possono ricaricare con degli spinotti tipo banana,che li inserisco sul mio caricabatterie. |
Quote:
|
oppure usare cerca e trovare la soluzione....:-))))))
ps:nuovo avatar angelo????mi piace... |
ricordati che devi morire...
Quote:
|
oppure!!!!
suddividi la spesa e recuperi una batteria x auto:lookahsisi5ih: la cassetta LRP è predisposta :smilese: magari il tuo maccanico ne ha una ancora buonina oppure da uno sfasciacarrozze (le macchine accidentate hanno ancora delle buone batterie e le danno via a qualche euro):tongues: io la prima volta ho fatto cosi e piu avanti ho preso i pacchi adatti:tongues: Quote:
|
io con l'unistart mi attacco proprio alla macchina quando non ho la batteria a disposizione!!!XD cmq come dice angelo, le batterie quelle a secco col carichino loro e ci accendi la macchina per una infinità!!!XD
|
eh, ma che palle sti trappini. Intanto MAI ruzzare come sul falciaerba, poi ti allego il solito link sul come smontare e riparare.
http://www.rc411.com/pages/howto.php?howto=29&page=4e per passare alla cassetta c'è sempre tempo. |
Quote:
|
8 allegato(i)
Quote:
|
Quote:
che cordicina mi consigli? una bella resistente |
ma come cavolo le tirate ste corde, la mia a 5 litri e non a nemmono un filo che si e spezzato
|
portati il campione in utensileria o negozio di articoli sportivi, caccia e pesca. Lì dovresti trovare un qualche cordino di diametro e resistenza appropriati. Sennò, che ne diresti di un negozio di modellismo?
|
a proposito, non entrate nella sezione PROFESSOR del sito linkato sopra. potreste farvi del male!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:45 PM. |