![]() |
Quote:
Già dopo le prime volte, il filo era già danneggiato. cassetta LRP su planetracing viene 64 euro :ahsisi: però ho letto che le rtr hanno i supporti del motore alti, quindi il volano non è proprio alla portata del motorino dell'avviamento. Se prendo la cassetta d'avviamento,sono sicuro che fa presa sul volano? |
certo che fa presa, in caso devi lavorare sulla cassetta, ci sono delle cassette che il motore si puo svitare, quindi se lo sviti ci metti degli spessori e vedrai che si alza
|
Quote:
in futuro penso all'acquisto della cassetta. |
ok, ma guarda che uno strappo meno di 25 30 euro non lo trovi, per la mia costa tanto
|
con un po di manualità ti conviene camiare solo la corda e non lo strappino intero, tanto con 3-4 euro di filo te la cavi e vai avanti a vita, poi appena si rirompe via di cassetta!!!
|
beh, io non lo aprirei, o paura della molla:look:
|
io l'ho sempre rifatto da me, la molla basta stare attenti non fa niente, io non ho mai avuto problemi!!!
|
boh, io non lo mai aperto e spero di non farlo, un mio amico con una molla tipo quella dello strappo, ma non con quella dello strappo :D si ritrova con un occhio di cristallo:o
|
mio padre fa l'orologiaio e con molle come quelle dello strappino ci lavora da 40 anni e li occhi li ha tutti e 2 ancora!!! tutto sta nell'attenzione che si mette quando si fanno le cose!!! io lo strappino ai tempi della ts4 l'avrò smontato come minimo una 20ina di volte e non mi sono mai fatto male!!! se poi uno prende e fa tutto con leggerezza come si sente spesso ci sono molti morti e feriti sul lavoro!!! quando si fanno cose pericolose a se o agli altri bisogna sempre prestare attenzione!!!
|
su questo ai ragione, isogna fare sempre attenzione:)
|
Quote:
questo è vero. io ho smontato 5 o 6 volte lo strappino perchè mi si era rotta una volta la corda e le altre volte la molla e l'ho sempre sistemato senza farmi male e soprattutto senza spendere niente. Quindi ripeto anche io che basta fare le cose con calma e proteggendosi e si riesce a fare tutto (o quasi) senza farsi male. |
Quote:
|
ma perchè che c'è nella zesione professor ?
|
un trecciato da 120 lb potrebbe fare al caso tuo... per i 40 50cm che ti servono spendi pochi euro...
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:20 AM. |