Vecchio 20-05-09, 04:01 PM   #1
Utente Junior
 
Registrato dal: May 2009
Messaggi: 29
marcozaba81 è un newbie...
predefinito Quale buggy comprare con 280€?

Ciao a tutti, sono marco.
Devo comprare la mia prima macchina ma non so proprio dove andare a sbattere la testa....
Per il momento sono indeciso tra due usati, una hobby pro matador (molto accessoriata, ha il motore con 5 litri fatti ed è ancora bello compresso,
è un motore nuova faor NF a tre travasi, cosuma poco ed è regolare.
puntalini alluminio
fuselli ant fioroni in ergal
barre stabilizzatrici
ammo std hobao hyper 8+originali
13kg sterzo
6kg freno
2 carrozzerie
1 treno gomme grp
differenziali m1 con ingranaggi in metallo
pacco batterie
ricambi vari
Cassetta di avviamento

L'altro modello e' una thunder tiger eb4 s2 tutta originale, con solo 1 litro di nitro all'attivo.

Costano tutte e due uguali ed ero tentato di prenderne una ma non sapevo quale....
Adesso pero' il mio budget si e' alzato a 280€....
Consigliatemi qualcosa per favore, per il momento nn voglio fare gare ma solo divertrmi con due miei amici, per cui mi serve una macchina di cui prendermi cura e che non mi dia grossi problemi, che non si rompa alla prima buca e sopratutto che mi faccia divertire senza troppi problemi...

Grazie per le vostre risposte, marco

Ps: se pensate che una delle due macchine che ho citato possa andare bene come inizio non esitate a dirlo, così rispamio anche qualcosa...
thankyou

Ultima modifica di marcozaba81; 20-05-09 a 04:03 PM
marcozaba81 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 20-05-09, 04:05 PM   #2
Utente Senior
 
L'avatar di maurizio76
 
Registrato dal: May 2007
residenza: Scanzorosciate (BG)
Messaggi: 1,342
maurizio76 è un newbie...
Invia un messaggio tremite Skype a maurizio76
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da marcozaba81 Visualizza il messaggio
Ciao a tutti, sono marco.
Devo comprare la mia prima macchina ma non so proprio dove andare a sbattere la testa....
Per il momento sono indeciso tra due usati, una hobby pro matador (molto accessoriata, ha il motore con 5 litri fatti ed è ancora bello compresso,
è un motore nuova faor NF a tre travasi, cosuma poco ed è regolare.
puntalini alluminio
fuselli ant fioroni in ergal
barre stabilizzatrici
ammo std hobao hyper 8+originali
13kg sterzo
6kg freno
2 carrozzerie
1 treno gomme grp
differenziali m1 con ingranaggi in metallo
pacco batterie
ricambi vari
Cassetta di avviamento

L'altro modello e' una thunder tiger eb4 s2 tutta originale, con solo 1 litro di nitro all'attivo.

Costano tutte e due uguali ed ero tentato di prenderne una ma non sapevo quale....
Adesso pero' il mio budget si e' alzato a 280€....
Consigliatemi qualcosa per favore, per il momento nn voglio fare gare ma solo divertrmi con due miei amici, per cui mi serve una macchina di cui prendermi cura e che non mi dia grossi problemi, che non si rompa alla prima buca e sopratutto che mi faccia divertire senza troppi problemi...

Grazie per le vostre risposte, marco
Una precisazione..con l'EB4 s2 cosa ti danno?
Te lo chiedo per capire..l'altra non la conosco...
Se cerchi sul forum dell'EB4s2 non se n'è parlato troppo bene...si diceva fosse un pò fragilina in alcuni punti (l'hanno avuta sia Tony che Dave e potranno confermarti)...
280 comunque è una sommetta discreta...
maurizio76 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 20-05-09, 05:02 PM   #3
Moderatore
 
L'avatar di TONYM73
 
Registrato dal: Jun 2007
residenza: Cagliari
Messaggi: 10,766
TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!
predefinito

Maury tu dici bene che la Eb4 non è il massimo in fatto di affidabilità,se tenuta originale...ma pensa alla Matador: assemblata dalla Nuova Faor,ricambi? Thunder Tiger almeno ti da garanzia di ricambi a vita,e li trovi dappertutto.
Preferisco una Buggy conosciuta e stracollaudata piuttosto che.....
TONYM73 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 20-05-09, 05:29 PM   #4
Utente Junior
 
L'avatar di pierlu
 
Registrato dal: Jan 2009
residenza: Castellammare di Stabia (Na)
Messaggi: 45
pierlu è un newbie...
predefinito

...ma perchè dite tutti che è fragile???
Io l'ho comprata insieme ad una RC8; logicamente uso la seconda, mentre presto la EB4 S2 a due amici che mi fanno compagnia.
Diciamo che la strapazzano per bene, essendo meno esperti di me, e fino ad ora non si è mai rotto nulla!!!

Poi dove giro io è la macchina dei principianti e non ne ho ancora visto una rotta su 7-8 che girano!!!!

Per me è un ottimo acquisto!!!
Meglio nuova, visto che si trova anche a 320eurozzi!!!
__________________
Blade CX2
Walkera 5G6
Radline Master series
Thunder Tiger TS4N
Thunder Tiger EB4 S2
Associated RC8
pierlu non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 20-05-09, 06:06 PM   #5
Utente Senior
 
L'avatar di maurizio76
 
Registrato dal: May 2007
residenza: Scanzorosciate (BG)
Messaggi: 1,342
maurizio76 è un newbie...
Invia un messaggio tremite Skype a maurizio76
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da TONYM73 Visualizza il messaggio
Maury tu dici bene che la Eb4 non è il massimo in fatto di affidabilità,se tenuta originale...ma pensa alla Matador: assemblata dalla Nuova Faor,ricambi? Thunder Tiger almeno ti da garanzia di ricambi a vita,e li trovi dappertutto.
Preferisco una Buggy conosciuta e stracollaudata piuttosto che.....
Ti quoto...
Della Matador non conosco nulla quindi mi sono astenuto...
maurizio76 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 20-05-09, 06:18 PM   #6
Utente Senior
 
L'avatar di maurizio76
 
Registrato dal: May 2007
residenza: Scanzorosciate (BG)
Messaggi: 1,342
maurizio76 è un newbie...
Invia un messaggio tremite Skype a maurizio76
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da pierlu Visualizza il messaggio
...ma perchè dite tutti che è fragile???
Io l'ho comprata insieme ad una RC8; logicamente uso la seconda, mentre presto la EB4 S2 a due amici che mi fanno compagnia.
Diciamo che la strapazzano per bene, essendo meno esperti di me, e fino ad ora non si è mai rotto nulla!!!

Poi dove giro io è la macchina dei principianti e non ne ho ancora visto una rotta su 7-8 che girano!!!!

Per me è un ottimo acquisto!!!
Meglio nuova, visto che si trova anche a 320eurozzi!!!
Io mi riferivo alle discussione fatte con 2 "anziani" guru del forum...dave e tony..

AIUTO SCELTA RTR !!!!!!!?????
maurizio76 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 20-05-09, 11:14 PM   #7
Utente Junior
 
L'avatar di frenky
 
Registrato dal: Apr 2009
Messaggi: 67
frenky è un newbie...
predefinito

ciao, premetto ke io non ho avuto ne la eb4 ne la matador (qust'ultima non l'ho mai sentita nominare), però penso ke la TT sia piu indicata, è per lo piu una questione di ricambi, è un modello conosciuto (anche se non sempre apprezzato, questo va detto). sai una delle cose piu brutte è avere la macchina ma non poterci girare per via di una rottura stupida e quasi insignificante ke non può esser riparata per via del fatto ke non trovi i ricambi. cmq 280 euro mi una sommetta discreta, soprattutto per un usato. io ho visto su RCM la kyosho inferno 7.5 sport a 288 euro RTR, è sulla pubblicità di "Hermes modellismo" (www.hermesmodellismo.com]) spero di esserti stato utile e buon acquisto

Ultima modifica di frenky; 20-05-09 a 11:19 PM
frenky non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 20-05-09, 11:18 PM   #8
Utente
 
Registrato dal: Mar 2009
residenza: Maiolati spontini
Messaggi: 505
bosso96 è un newbie...
predefinito

io ti consiglio di comprare con quella cifra un modello professionale in kit usato
bosso96 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 20-05-09, 11:25 PM   #9
Utente Junior
 
Registrato dal: May 2009
Messaggi: 29
marcozaba81 è un newbie...
predefinito

Scusate ragazzi ma nn sono stato chiaro.... "280 € e' il mio budget attuale, la tt eb4 s2 ve lo dico in privato a quanto me la farebbe...
L'ho sentito stasera per telefono mi e' sembrato affidabile. Ci ha fatto un litro di rodaggio (mi fa un po strano perche' sono 3 pieni di solito no?) e altri due serbatoi di prova. Poi siccome va a girare con la macchina da strada in pista nn l'ha più usata, ci ha messo l'antibloccante (mi ha detto il nome specifico ma nn me lo ricordo) e l'ha abbandonata li!
Costa meno di 200, la prendo o vado su una inferno mp 7.5 sport 2 nuova (mi costa anche 100 euro in più...)
Grazie atutti
marcozaba81 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 20-05-09, 11:37 PM   #10
Utente Junior
 
L'avatar di frenky
 
Registrato dal: Apr 2009
Messaggi: 67
frenky è un newbie...
predefinito

se la eb4 è in buone condizioni come dici, personalmente io opterei per quella, questa è solo la mia personale opinione.
frenky non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 20-05-09, 11:39 PM   #11
Utente
 
L'avatar di fezin
 
Registrato dal: Apr 2009
residenza: alatri (fr)
Messaggi: 762
fezin è un newbie...
Invia un messaggio tremite MSN a fezin
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da frenky Visualizza il messaggio
se la eb4 è in buone condizioni come dici, personalmente io opterei per quella, questa è solo la mia personale opinione.
straquoto la eb4 a quel prezzo
fezin non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 21-05-09, 12:11 AM   #12
Utente Junior
 
Registrato dal: May 2009
Messaggi: 29
marcozaba81 è un newbie...
Thumbs up

ok domani la vado a prendere, grazie!:bohk7 ar:
Adesso chiudete questa discussione?

marcozaba81 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 21-05-09, 09:21 AM   #13
Utente Junior
 
L'avatar di pierlu
 
Registrato dal: Jan 2009
residenza: Castellammare di Stabia (Na)
Messaggi: 45
pierlu è un newbie...
predefinito

...visto che la prendi a poco, provala bene e se non sei soddisfatto la puoi rivendere al prezzo d'acquisto!!
__________________
Blade CX2
Walkera 5G6
Radline Master series
Thunder Tiger TS4N
Thunder Tiger EB4 S2
Associated RC8
pierlu non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 21-05-09, 01:30 PM   #14
Utente
 
Registrato dal: Feb 2009
residenza: centro sardegna
Messaggi: 287
gdevil inizia ad ingranare.
Smile quoto x la s2.. sconsiglio la kyosho a causa del motore

ho visto varie kyosho che non fanno nemmeno un giro, in quanto il motore si spegne in continuazione.. hai voglia a carburarlo, continua a spegnersi...
Quote:
Originariamente inviata da marcozaba81 Visualizza il messaggio
Scusate ragazzi ma nn sono stato chiaro.... "280 € e' il mio budget attuale, la tt eb4 s2 ve lo dico in privato a quanto me la farebbe...
L'ho sentito stasera per telefono mi e' sembrato affidabile. Ci ha fatto un litro di rodaggio (mi fa un po strano perche' sono 3 pieni di solito no?) e altri due serbatoi di prova. Poi siccome va a girare con la macchina da strada in pista nn l'ha più usata, ci ha messo l'antibloccante (mi ha detto il nome specifico ma nn me lo ricordo) e l'ha abbandonata li!
Costa meno di 200, la prendo o vado su una inferno mp 7.5 sport 2 nuova (mi costa anche 100 euro in più...)
Grazie atutti
gdevil non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 21-05-09, 02:01 PM   #15
Utente Junior
 
Registrato dal: May 2009
Messaggi: 29
marcozaba81 è un newbie...
Thumbs up

Grazie gdevil, più passa il tempo e più non vedo l'ora di comprarla, anzi sapete cosa vi dico... Adesso gli telefono!!!
marcozaba81 non è in linea   Rispondi quotando
Rispondi

Strumenti della discussione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato
Trackbacks are attivo
Pingbacks are attivo
Refbacks are disattivato


Discussioni simili
Discussione Ha iniziato questa discussione Forum Risposte Ultimo messaggio
Quale versione del TA05 comprare oggi ? fabmod68 Automodelli elettrici 0 17-02-09 05:11 PM
quale servi comprare??? crapanzano Automodelli a scoppio 1/10 Touring 36 24-07-07 11:56 AM
Quale radio comando comprare bigio Automodelli a scoppio Monster Truck 1 26-07-06 11:19 AM
Per favore mi consigliate quale monster comprare?e dove? roberto76napoli Automodelli a scoppio Monster Truck 3 14-03-05 12:41 PM


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:33 PM.


Chi Siamo | Pubblicità | Scambio banner | Disclaimer | Regolamento | P.IVA 00319251203
Disponibile su App Store Disponibile su Google Play