Vecchio 30-05-06, 06:40 PM   #1
Utente Junior
 
Registrato dal: May 2006
Messaggi: 19
davidegio78 è un newbie...
predefinito AIUTO SCELTA RTR !!!!!!!?????

CIAO RAGAZZI SONO UN NEOFITA CHE VORREBBE ACQUISTARE UNA BUGGY 1/8 RTR ( LE VERSIONI GIA COMPLETE ) SAPRESTE DARMI DEI CONSIGLI SUL PRODOTTO MIGLIORE DA ACQUISTARE!! DOPO AVER VALUTATO ( ANCHE SE HO POCHE CONOSCENZE PER VALUTARE IN MODO APPROPRIATO) DIVERSE AUTO E AVERNE SCARTATE NON SO SE GIUSTAMENTE ALTRETTANTE SONO RIMASTE IN GIOCO LA NUOVA CRONO RS03 SPORTS ( VERSIONE RTR) E LA THUNDER TIGER EB4 S2 VOI SU QUALE PRODOTTO MI CONSIGLIATE DI RIVOLGERMI ??? CHE COSA ACQUISTERESTE PER VOI SE DOVRESTE COMINCIARE DA ZERO PER IMPARARE ED EVENTUALMENTE FARE QUALCHE GARA???? EVENTUALMENTE ESISTONO VERSIONI DA COMPETIZIONE O COMUNQUE MIGLIORI DELLE RTR A PREZZI NON ECESSIVI ( 700€)TUTTE COMPLETE!!! VI RINGRAZIO SPERO DI RICEVERE NUMEROSI ED ESAURIENTI CONSIGLI .......TUTTO è BEN ACCETTO!!! GRAZIE CIAO DAVIDE
davidegio78 non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 30-05-06, 07:01 PM   #2
Utente Senior
 
Registrato dal: Jun 2004
Messaggi: 1,384
speedman è un newbie...
predefinito Re:AIUTO SCELTA RTR !!!!!!!?????

perché non prendi una GS storm??
se sei interessato mandami una mail, posso farti un ottimo prezzo
speedman non è in linea   Rispondi quotando
Vecchio 30-05-06, 07:49 PM   #3
Utente Senior
 
L'avatar di dave1970
 
Registrato dal: Jun 2005
residenza: via Bonazzi 23 Malalbergo Bologna
Messaggi: 1,627
dave1970 è un newbie...
predefinito Re:AIUTO SCELTA RTR !!!!!!!?????