![]() |
Quale buggy comprare con 280€?
Ciao a tutti, sono marco.
Devo comprare la mia prima macchina ma non so proprio dove andare a sbattere la testa.... Per il momento sono indeciso tra due usati, una hobby pro matador (molto accessoriata, ha il motore con 5 litri fatti ed è ancora bello compresso, è un motore nuova faor NF a tre travasi, cosuma poco ed è regolare. puntalini alluminio fuselli ant fioroni in ergal barre stabilizzatrici ammo std hobao hyper 8+originali 13kg sterzo 6kg freno 2 carrozzerie 1 treno gomme grp differenziali m1 con ingranaggi in metallo pacco batterie ricambi vari Cassetta di avviamento L'altro modello e' una thunder tiger eb4 s2 tutta originale, con solo 1 litro di nitro all'attivo. Costano tutte e due uguali ed ero tentato di prenderne una ma non sapevo quale.... Adesso pero' il mio budget si e' alzato a 280€.... Consigliatemi qualcosa per favore, per il momento nn voglio fare gare ma solo divertrmi con due miei amici, per cui mi serve una macchina di cui prendermi cura e che non mi dia grossi problemi, che non si rompa alla prima buca e sopratutto che mi faccia divertire senza troppi problemi... Grazie per le vostre risposte, marco:bohk7ar: Ps: se pensate che una delle due macchine che ho citato possa andare bene come inizio non esitate a dirlo, così rispamio anche qualcosa... thankyou |
Quote:
Te lo chiedo per capire..l'altra non la conosco... Se cerchi sul forum dell'EB4s2 non se n'è parlato troppo bene...si diceva fosse un pò fragilina in alcuni punti (l'hanno avuta sia Tony che Dave e potranno confermarti)... 280 comunque è una sommetta discreta... |
Maury tu dici bene che la Eb4 non è il massimo in fatto di affidabilità,se tenuta originale...ma pensa alla Matador: assemblata dalla Nuova Faor,ricambi? Thunder Tiger almeno ti da garanzia di ricambi a vita,e li trovi dappertutto.
Preferisco una Buggy conosciuta e stracollaudata piuttosto che.....:dissapprove: |
...ma perchè dite tutti che è fragile???
Io l'ho comprata insieme ad una RC8; logicamente uso la seconda, mentre presto la EB4 S2 a due amici che mi fanno compagnia. Diciamo che la strapazzano per bene, essendo meno esperti di me, e fino ad ora non si è mai rotto nulla!!! Poi dove giro io è la macchina dei principianti e non ne ho ancora visto una rotta su 7-8 che girano!!!! Per me è un ottimo acquisto!!! Meglio nuova, visto che si trova anche a 320eurozzi!!! |
Quote:
Della Matador non conosco nulla quindi mi sono astenuto... |
Quote:
http://www.modellismo.net/forum/auto...celta-rtr.html |
ciao, premetto ke io non ho avuto ne la eb4 ne la matador (qust'ultima non l'ho mai sentita nominare), però penso ke la TT sia piu indicata, è per lo piu una questione di ricambi, è un modello conosciuto (anche se non sempre apprezzato, questo va detto). sai una delle cose piu brutte è avere la macchina ma non poterci girare per via di una rottura stupida e quasi insignificante ke non può esser riparata per via del fatto ke non trovi i ricambi. cmq 280 euro mi una sommetta discreta, soprattutto per un usato. io ho visto su RCM la kyosho inferno 7.5 sport a 288 euro RTR, è sulla pubblicità di "Hermes modellismo" (www.hermesmodellismo.com]) spero di esserti stato utile e buon acquisto
|
io ti consiglio di comprare con quella cifra un modello professionale in kit usato
|
Scusate ragazzi ma nn sono stato chiaro:nono9uq:.... "280 € e' il mio budget attuale, la tt eb4 s2 ve lo dico in privato a quanto me la farebbe...
L'ho sentito stasera per telefono mi e' sembrato affidabile. Ci ha fatto un litro di rodaggio (mi fa un po strano perche' sono 3 pieni di solito no?) e altri due serbatoi di prova. Poi siccome va a girare con la macchina da strada in pista nn l'ha più usata, ci ha messo l'antibloccante (mi ha detto il nome specifico ma nn me lo ricordo) e l'ha abbandonata li! Costa meno di 200, la prendo o vado su una inferno mp 7.5 sport 2 nuova (mi costa anche 100 euro in più...) Grazie atutti:immagine6gi: |
se la eb4 è in buone condizioni come dici, personalmente io opterei per quella, questa è solo la mia personale opinione.
|
Quote:
|
ok domani la vado a prendere, :biggrinangel::biggrinangel:grazie!:bohk7ar::bohk7 ar:
Adesso chiudete questa discussione? :beer: |
...visto che la prendi a poco, provala bene e se non sei soddisfatto la puoi rivendere al prezzo d'acquisto!!
|
quoto x la s2.. sconsiglio la kyosho a causa del motore
ho visto varie kyosho che non fanno nemmeno un giro, in quanto il motore si spegne in continuazione.. hai voglia a carburarlo, continua a spegnersi...
Quote:
|
Grazie gdevil, più passa il tempo e più non vedo l'ora di comprarla, anzi sapete cosa vi dico... Adesso gli telefono!!!:bohk7ar::bohk7ar:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:46 AM. |