gentili UTENTI... e MODERATORI!!!
trovo strano che prendiate un semplice scritto, fatto di getto, al termine di una giornata lavorativa per "paternale" anche se a ben vedere potrei far da padre (come età, beninteso) a parecchi di voi!
Il fatto di essere iscritto dal 2002 ed avere in alcuni casi meno della metà dei vostri messaggi dovrebbe in qualche modo far pensare che sono uno che legge parecchio e scrive poco. Forse ho la presunzione di pensare che scrivo solo quando so di che parlo e per il resto mi limito ad apprendere. Di nati IMPARATI ancora non ne ho conosciuti.
Argomento IVAN. Lo conosco da anni, da quando si faceva gare con le mini4wd... lo piglio per i fondelli da allora, l'ho deriso quando ha aperto il negozio, mi sono per il momento rifiutato di andarlo a trovare malgrado i pochi chilometri che ci separano. Ho i miei "fornitori" che mi soddisfano e non ho intenzione di sperimentarne di nuovi. Però sulle piste vedo Ivan e vedo come segue i suoi clienti... mi basta per esprimere un giudizio sull'Ivan negoziante... sul pilota stendo un velo pietoso... non riusciva a far andar dritte le mini, figuriamoci le R/C!!
N.B. Di marchette non ne faccio, e trovo poco CARINO insinuarlo... forse mi conosci, caro TONYM73???
Argomento del thread. Io avevo detto che non era il caso di accendere, ma si sa che di fronte al modello la tentazione è così forte...
A risentirci anche prima... evidentemente ad essere saccenti siamo in due!
PS ho corretto l'intro, non mi ero accorto che il buon TONYM73 iscritto 2007 con 5000erotti messaggi fosse pure moderatore...