30-06-08, 10:41 PM
|
|
Moderatore
|
Quote:
Originariamente inviata da ghostrider
come corona in acciaio da 46 e come campana che marche consigli
|
per la corona devi prendere la sua originale in acciaio per la inferno ( puoi anche montare quella della 777 sempre da 46 denti che è uguale ) che trovi quà
Corona alleggerita#46 denti - Ricambi per Kyosho 777 e MP7.5 Sport - IFW-310
per la campana puoi anche prenderla assieme alla frizione ( le fà anche fioroni ) oppure tenere quella se è ancora buona....l'importante è che il diametro interno della campana che hai ora vada bene per la frizione fioroni 
comunque per andare sul sicuro,mentre ci sei prendi una campana fioroni e vìa
|
|
|
30-06-08, 10:47 PM
|
|
Utente Junior
|
Quote:
Originariamente inviata da angelokanay
per la corona devi prendere la sua originale in acciaio per la inferno ( puoi anche montare quella della 777 sempre da 46 denti che è uguale ) che trovi quà
per la campana puoi anche prenderla assieme alla frizione ( le fà anche fioroni ) oppure tenere quella se è ancora buona....l'importante è che il diametro interno della campana che hai ora vada bene per la frizione fioroni 
comunque per andare sul sicuro,mentre ci sei prendi una campana fioroni e vìa 
|
questa corona come andrebbe:
355050 corona centrale acciaio 46T X-Ray XB8
[355050]
Prodotto in quantità: Quantità limitata
Ultima modifica di TONYM73; 01-07-08 a 09:07 AM
|
|
|
30-06-08, 10:50 PM
|
|
Moderatore
|
[quote=ghostrider;483308]questa corona come andrebbe:
355050 corona centrale acciaio 46T X-Ray XB8
[355050]
Prodotto in quantità: Quantità limitata
non puoi montare una corona diversa da kyosho 
le forature della cassa differenziale sono diverse
Ultima modifica di TONYM73; 01-07-08 a 09:07 AM
|
|
|
30-06-08, 10:55 PM
|
|
Utente Junior
|
Quote:
non puoi montare una corona diversa da kyosho 
le forature della cassa differenziale sono diverse 
|
scusami ma questa e' la mia mi sembra simile??
ImageShack - Hosting :: dscn0026hj7.jpg
|
|
|
30-06-08, 11:07 PM
|
|
Moderatore
|
Quote:
|
simile,certo...ma non uguale 
fidati,le forature sono diverse
|
|
|
30-06-08, 11:11 PM
|
|
Utente Junior
|
Quote:
simile,certo...ma non uguale 
fidati,le forature sono diverse 
|
ok 
scusami ma se prendo questa frizione mica ho problemi nel bloccarla all' albero motore novarossi??

un ultimissima cosa i rasamenti (quali??) dove vanno messi per creare quella distanza di cui parlavi prima a proposito della campana??
|
|
|
30-06-08, 11:14 PM
|
|
Utente
|
c'è da capirlo con quello che costano le corone... io ti consiglierei di farti un diffo centrale completo della 777 ti spiego perché: cosi puoi iniziare l'opera di rinfoltimento dei satelliti e poi ti ritrovi con un bel pò di ricambi validi e nel totale spendi meno che averli presi uno a uno...
|
|
|
30-06-08, 11:17 PM
|
|
Utente Junior
|
Quote:
Originariamente inviata da mimis83
c'è da capirlo con quello che costano le corone... io ti consiglierei di farti un diffo centrale completo della 777 ti spiego perché: cosi puoi iniziare l'opera di rinfoltimento dei satelliti e poi ti ritrovi con un bel pò di ricambi validi e nel totale spendi meno che averli presi uno a uno...
|
spiegtai meglio cosa dovrei prendere??
|
|
|
30-06-08, 11:31 PM
|
|
Utente
|
Quote:
spiegtai meglio cosa dovrei prendere??
|
in vendita c'è il kit completo del differenziale CENTRALE dell'inferno 777 che è composto da corona in acciaio 46T cassa i bicchierini i planetari i satelli ti le crocere ecc... ora se non l'hai gia fatto prima o poi dovrai aggiungere i 2 satelliti che mancano nei differenziali della 7,5 se ti prendi questo kit ti ritrovi la corona in acciaio 2 delle 3 coppie di satelliti che ti mancano con le rispettive crocere più tutte le altre cose che non usi subito ti vengono buone come ricambio... secondo me ti conviene...
|
|
|
01-07-08, 04:11 AM
|
|
Moderatore
|
Quote:
ok 
scusami ma se prendo questa frizione mica ho problemi nel bloccarla all' albero motore novarossi??

un ultimissima cosa i rasamenti (quali??) dove vanno messi per creare quella distanza di cui parlavi prima a proposito della campana??
|
tranquillo che và bene 
i rasamenti sono rondelle sottili di vario spessore,1 decimo,2 decimi,ecc...
vengono impiegati per togliere eventuali giochi oppure spessorare ( nel tuo caso a spessorare ).
se quando monti la campana,ad esempio,e vai a chiudere la vite in testa all'albero,vedi che la campana sfrega contro il volano,allora si mettono uno o due rasamenti,frà il volano e la campana
ps.non è detto comunque che servano per forza   ,però conviene sempre averne
|
|
|
01-07-08, 07:57 AM
|
|
Utente Junior
|
Quote:
tranquillo che và bene 
i rasamenti sono rondelle sottili di vario spessore,1 decimo,2 decimi,ecc...
vengono impiegati per togliere eventuali giochi oppure spessorare ( nel tuo caso a spessorare ).
se quando monti la campana,ad esempio,e vai a chiudere la vite in testa all'albero,vedi che la campana sfrega contro il volano,allora si mettono uno o due rasamenti,frà il volano e la campana
ps.non è detto comunque che servano per forza   ,però conviene sempre averne 
|
scusami e di quale misura??...un altra cosa....prendendo quella frizione che ho rodinato stanotte....abbiamo visto che piu' magra cpme mi hai indicato nella foto ora secondo tge non e' che ho il problema inverso, ossia che il pignone non arriva alla corona???
|
|
|
01-07-08, 08:04 AM
|
|
Utente Senior
|
Quote:
scusami e di quale misura??...un altra cosa....prendendo quella frizione che ho rodinato stanotte....abbiamo visto che piu' magra cpme mi hai indicato nella foto ora secondo tge non e' che ho il problema inverso, ossia che il pignone non arriva alla corona???
|
ciao ghost, nn sono espertissimo, però ti posso dire che il motore da possibilità di scorrere sui banchetti, quindi nn hai problemi ad accoppiarlo, quello che (secondo me) è importante è che sia allineato alla trasmissione, ovvero il pignone e la corona devono scorrere su assi paralleli, perchè altrimenti avrai sempre il pignone che fatica ad agganciare ad una estremità e va a puntare sulla corona all'altra estremità!!!
Risultato usura anomala della corona (se in plastica) di entrambi (se in metallo)
nn so se sono riuscito a farmi capire.... a volte fatico a capirmi da solo!!!   
Ultima modifica di sk80; 01-07-08 a 08:07 AM
|
|
|
01-07-08, 08:05 AM
|
|
Utente Senior
|
le rondelle sono di solito con il foro di 5,1 7 e qualcosa di diametro e come diceva angelo 1 decimo o 2 di spessore.
COn una bustina da 20, ti giostri la corona come vuoi.
Altro consiglio che mi sento di darti.
se il pignone non dovesse arrivare alla corona, metti un rasamento (in questo caso non ricordo il diametro sorry)
dietro al controcono sull'albero, stando attento che non sia più grande del collo interno del cuscinetto.
CIauz.
|
01-07-08, 09:03 AM
|
|
Moderatore
|
Quote:
questa corona come andrebbe:
|
Ragazzi riduciamo un pò le foto.Non tutti hanno monitor da 12345678x987654 pixel e connessione veloce  .
Direi che VGA va più che bene.
Queste le ho ridimensionate io,in via eccezionale.
Ultima modifica di TONYM73; 01-07-08 a 09:08 AM
|
|
|
01-07-08, 11:36 AM
|
|
Moderatore
|
Quote:
Originariamente inviata da sk80
ciao ghost, nn sono espertissimo, però ti posso dire che il motore da possibilità di scorrere sui banchetti, quindi nn hai problemi ad accoppiarlo, quello che (secondo me) è importante è che sia allineato alla trasmissione, ovvero il pignone e la corona devono scorrere su assi paralleli, perchè altrimenti avrai sempre il pignone che fatica ad agganciare ad una estremità e va a puntare sulla corona all'altra estremità!!!
Risultato usura anomala della corona (se in plastica) di entrambi (se in metallo)
nn so se sono riuscito a farmi capire.... a volte fatico a capirmi da solo!!!    
|
  sorry,ma il motore non può scorrere avanti e indietro sui banchetti 
puoi solamente giostrarti l'accoppiamento trasversale
|
|
|