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Vecchio 30-06-08, 10:41 PM   #76
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come corona in acciaio da 46 e come campana che marche consigli
per la corona devi prendere la sua originale in acciaio per la inferno ( puoi anche montare quella della 777 sempre da 46 denti che è uguale ) che trovi quà

Corona alleggerita#46 denti - Ricambi per Kyosho 777 e MP7.5 Sport - IFW-310

per la campana puoi anche prenderla assieme alla frizione ( le fà anche fioroni ) oppure tenere quella se è ancora buona....l'importante è che il diametro interno della campana che hai ora vada bene per la frizione fioroni
comunque per andare sul sicuro,mentre ci sei prendi una campana fioroni e vìa
angelokanay non è in linea  
Vecchio 30-06-08, 10:47 PM   #77
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per la corona devi prendere la sua originale in acciaio per la inferno ( puoi anche montare quella della 777 sempre da 46 denti che è uguale ) che trovi quà
per la campana puoi anche prenderla assieme alla frizione ( le fà anche fioroni ) oppure tenere quella se è ancora buona....l'importante è che il diametro interno della campana che hai ora vada bene per la frizione fioroni
comunque per andare sul sicuro,mentre ci sei prendi una campana fioroni e vìa
questa corona come andrebbe:

355050 corona centrale acciaio 46T X-Ray XB8
[355050]

Prodotto in quantità: Quantità limitata
Icone allegate
kyosho 7,5 grippato-355050.jpg  

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Vecchio 30-06-08, 10:50 PM   #78
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[quote=ghostrider;483308]questa corona come andrebbe:

355050 corona centrale acciaio 46T X-Ray XB8
[355050]

Prodotto in quantità: Quantità limitata

non puoi montare una corona diversa da kyosho
le forature della cassa differenziale sono diverse

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Vecchio 30-06-08, 10:55 PM   #79
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non puoi montare una corona diversa da kyosho
le forature della cassa differenziale sono diverse
scusami ma questa e' la mia mi sembra simile??
ImageShack - Hosting :: dscn0026hj7.jpg
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Vecchio 30-06-08, 11:07 PM   #80
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scusami ma questa e' la mia mi sembra simile??
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simile,certo...ma non uguale
fidati,le forature sono diverse
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Vecchio 30-06-08, 11:11 PM   #81
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simile,certo...ma non uguale
fidati,le forature sono diverse
ok
scusami ma se prendo questa frizione mica ho problemi nel bloccarla all' albero motore novarossi??

un ultimissima cosa i rasamenti (quali??) dove vanno messi per creare quella distanza di cui parlavi prima a proposito della campana??
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Vecchio 30-06-08, 11:14 PM   #82
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c'è da capirlo con quello che costano le corone... io ti consiglierei di farti un diffo centrale completo della 777 ti spiego perché: cosi puoi iniziare l'opera di rinfoltimento dei satelliti e poi ti ritrovi con un bel pò di ricambi validi e nel totale spendi meno che averli presi uno a uno...
mimis83 non è in linea  
Vecchio 30-06-08, 11:17 PM   #83
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c'è da capirlo con quello che costano le corone... io ti consiglierei di farti un diffo centrale completo della 777 ti spiego perché: cosi puoi iniziare l'opera di rinfoltimento dei satelliti e poi ti ritrovi con un bel pò di ricambi validi e nel totale spendi meno che averli presi uno a uno...
spiegtai meglio cosa dovrei prendere??
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Vecchio 30-06-08, 11:31 PM   #84
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spiegtai meglio cosa dovrei prendere??
in vendita c'è il kit completo del differenziale CENTRALE dell'inferno 777 che è composto da corona in acciaio 46T cassa i bicchierini i planetari i satelli ti le crocere ecc... ora se non l'hai gia fatto prima o poi dovrai aggiungere i 2 satelliti che mancano nei differenziali della 7,5 se ti prendi questo kit ti ritrovi la corona in acciaio 2 delle 3 coppie di satelliti che ti mancano con le rispettive crocere più tutte le altre cose che non usi subito ti vengono buone come ricambio... secondo me ti conviene...
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Vecchio 01-07-08, 04:11 AM   #85
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scusami ma se prendo questa frizione mica ho problemi nel bloccarla all' albero motore novarossi??

un ultimissima cosa i rasamenti (quali??) dove vanno messi per creare quella distanza di cui parlavi prima a proposito della campana??
tranquillo che và bene
i rasamenti sono rondelle sottili di vario spessore,1 decimo,2 decimi,ecc...
vengono impiegati per togliere eventuali giochi oppure spessorare ( nel tuo caso a spessorare ).
se quando monti la campana,ad esempio,e vai a chiudere la vite in testa all'albero,vedi che la campana sfrega contro il volano,allora si mettono uno o due rasamenti,frà il volano e la campana

ps.non è detto comunque che servano per forza,però conviene sempre averne
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Vecchio 01-07-08, 07:57 AM   #86
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tranquillo che và bene
i rasamenti sono rondelle sottili di vario spessore,1 decimo,2 decimi,ecc...
vengono impiegati per togliere eventuali giochi oppure spessorare ( nel tuo caso a spessorare ).
se quando monti la campana,ad esempio,e vai a chiudere la vite in testa all'albero,vedi che la campana sfrega contro il volano,allora si mettono uno o due rasamenti,frà il volano e la campana

ps.non è detto comunque che servano per forza,però conviene sempre averne
scusami e di quale misura??...un altra cosa....prendendo quella frizione che ho rodinato stanotte....abbiamo visto che piu' magra cpme mi hai indicato nella foto ora secondo tge non e' che ho il problema inverso, ossia che il pignone non arriva alla corona???
ghostrider non è in linea  
Vecchio 01-07-08, 08:04 AM   #87
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scusami e di quale misura??...un altra cosa....prendendo quella frizione che ho rodinato stanotte....abbiamo visto che piu' magra cpme mi hai indicato nella foto ora secondo tge non e' che ho il problema inverso, ossia che il pignone non arriva alla corona???
ciao ghost, nn sono espertissimo, però ti posso dire che il motore da possibilità di scorrere sui banchetti, quindi nn hai problemi ad accoppiarlo, quello che (secondo me) è importante è che sia allineato alla trasmissione, ovvero il pignone e la corona devono scorrere su assi paralleli, perchè altrimenti avrai sempre il pignone che fatica ad agganciare ad una estremità e va a puntare sulla corona all'altra estremità!!!
Risultato usura anomala della corona (se in plastica) di entrambi (se in metallo)

nn so se sono riuscito a farmi capire.... a volte fatico a capirmi da solo!!!

Ultima modifica di sk80; 01-07-08 a 08:07 AM
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Vecchio 01-07-08, 08:05 AM   #88
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babyfurious2 diventerà qualcuno prima o dopo!
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le rondelle sono di solito con il foro di 5,1 7 e qualcosa di diametro e come diceva angelo 1 decimo o 2 di spessore.
COn una bustina da 20, ti giostri la corona come vuoi.
Altro consiglio che mi sento di darti.
se il pignone non dovesse arrivare alla corona, metti un rasamento (in questo caso non ricordo il diametro sorry)
dietro al controcono sull'albero, stando attento che non sia più grande del collo interno del cuscinetto.

CIauz.
__________________
Si lavora e si fatica, per la panza e per la fica!
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Vecchio 01-07-08, 09:03 AM   #89
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questa corona come andrebbe:
Ragazzi riduciamo un pò le foto.Non tutti hanno monitor da 12345678x987654 pixel e connessione veloce.
Direi che VGA va più che bene.
Queste le ho ridimensionate io,in via eccezionale.

Ultima modifica di TONYM73; 01-07-08 a 09:08 AM
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Vecchio 01-07-08, 11:36 AM   #90
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ciao ghost, nn sono espertissimo, però ti posso dire che il motore da possibilità di scorrere sui banchetti, quindi nn hai problemi ad accoppiarlo, quello che (secondo me) è importante è che sia allineato alla trasmissione, ovvero il pignone e la corona devono scorrere su assi paralleli, perchè altrimenti avrai sempre il pignone che fatica ad agganciare ad una estremità e va a puntare sulla corona all'altra estremità!!!
Risultato usura anomala della corona (se in plastica) di entrambi (se in metallo)

nn so se sono riuscito a farmi capire.... a volte fatico a capirmi da solo!!!
sorry,ma il motore non può scorrere avanti e indietro sui banchetti
puoi solamente giostrarti l'accoppiamento trasversale
angelokanay non è in linea  
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