Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli a Scoppio > Automodelli a scoppio > Automodelli a scoppio 1/8 Off Road
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Chiudi la discussione

Strumenti della discussione
Vecchio 15-05-08, 04:45 PM   #16
Utente Senior

L'avatar di iacono

iacono è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da ghostrider Visualizza il messaggio
piccolo aggiornamento.....il dealer mi ha ordinato il motore e aveva detto che non c'era bisogno ne di supporto motore ne di marmitta....
oggi e' arrivato il motore e......sorpresa!!!!! devo montare anche marmitta e supporto
secondo voi.........dovrebbe cambiare mestiere???
NO NO .. il suo mestiere lo sa fare e anke bene ..
ti ha addolcito la pillolina iniziale ma poi SBANG !! .. marmitta + scarico + supporti motore + corona in acciaio + frizione + pignone .. SURPRISE !! ... sei la sua nuova gallina dalle uova d'oro ..

WELCOME TO THE KYOSHO WORLD !!! ....

Ultima modifica di iacono; 15-05-08 a 04:47 PM
iacono non è in linea  
Vecchio 15-05-08, 05:03 PM   #17
Utente Junior

ghostrider è un newbie...
predefinito

con il vostro aiuto spero di toglierlo di mezzo e di acquistare on-line e farmi tutto da solo....scusate le risposte a singhiozzo ma sono a lavoro....
oggi domani dovrei andare per farmi montare il tutto.....l' unico problema adesso e' il rodaggio che secondo lui praticamente si fa con la macchina magra e non importa a che numero di giri....quando mi monta il motore la accendiamo.....la spegniamo e me ne scappo il rodaggio me lo faccio io come ho letto sul forum.....senno gli do due sberle
p.s. a proposito abbiamo fatto due conti per una 777 compreso tutto ed e' venuto fuori piu' di mille€ possibile????
ghostrider non è in linea  
Vecchio 15-05-08, 05:08 PM   #18
Utente

L'avatar di carlito82

carlito82 è un newbie...
Invia un messaggio tremite MSN a carlito82 Invia un messaggio tremite Skype a carlito82
predefinito

rodaggio "magro"??? non importa il numero di giri???

ma lascialo stare quello e acquistaci solo se ti fa prezzi convenienti...
carlito82 non è in linea  
Vecchio 15-05-08, 05:09 PM   #19
Moderatore

L'avatar di angelokanay

angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!
predefinito

Quote:
p.s. a proposito abbiamo fatto due conti per una 777 compreso tutto ed e' venuto fuori piu' di mille€ possibile????
angelokanay non è in linea  
Vecchio 15-05-08, 05:14 PM   #20
Utente Junior

predefinito

bene bene bene.....oggi facciamo i conti...augurategli buona fortuna...anche perche devo tirare fuori lo strss accumulato da lunedi in ufficio
voi che dite on-line si risparmia o e' meglio che vada da lui e mi monto io i pezzi??
Vecchio 15-05-08, 05:17 PM   #21
Moderatore

L'avatar di angelokanay

angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!
predefinito

Quote:
bene bene bene.....oggi facciamo i conti...augurategli buona fortuna...anche perche devo tirare fuori lo strss accumulato da lunedi in ufficio
voi che dite on-line si risparmia o e' meglio che vada da lui e mi monto io i pezzi??
online risparmi di sicuro...certo che se ordini un pezzetto da 5 euro con le spese di spedizione magari di 10 euro nò..
angelokanay non è in linea  
Vecchio 15-05-08, 05:18 PM   #22
Utente Senior

L'avatar di iacono

iacono è un newbie...
Cool

Quote:
ON LINE SI RISPARMIA TANTO .... POI SE VAI IN SITI DOVE GIA ACQUISTANO ALTRI (come il sito SHOP del nostro forum ULTRA FORNITO ) sei sicuro che siano negozi seri che in caso di problemi sono presenti e raggiungibili con diversi canali ...
iacono non è in linea  
Vecchio 15-05-08, 05:22 PM   #23
Utente Junior

predefinito

ragazzi siete tutti gentilissimi vi terro' aggiornati sui miei prossimi passi....e sulla salute del dealer
dov'e' il vostro shop nel sito?

Ultima modifica di ghostrider; 15-05-08 a 05:27 PM
Vecchio 15-05-08, 05:31 PM   #24
Utente

L'avatar di carlito82

carlito82 è un newbie...
Invia un messaggio tremite MSN a carlito82 Invia un messaggio tremite Skype a carlito82
predefinito

nel tempo fatti una lista dei pezzi che devi prendere poi li ordini on-line. COsì ammortizzi le spese di spedizione e se ti fai due conti vedrai che rispermierai molto...

personalmente trovo cose on-line che costano la metà rispetto al mio negoziante.
carlito82 non è in linea  
Vecchio 15-05-08, 05:32 PM   #25
Utente Senior

L'avatar di maurizio76

maurizio76 è un newbie...
Invia un messaggio tremite Skype a maurizio76
predefinito

Quote:
ragazzi siete tutti gentilissimi vi terro' aggiornati sui miei prossimi passi....e sulla salute del dealer
dov'e' il vostro shop nel sito?
Modellismo.it >> Costruttori di modellisti << <
Non me ne vogliano i moderatori..
maurizio76 non è in linea  
Vecchio 15-05-08, 05:37 PM   #26
Utente Junior

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da maurizio76 Visualizza il messaggio
Modellismo.it >> Costruttori di modellisti << <
Non me ne vogliano i moderatori..
ma e' roba usata??
Vecchio 15-05-08, 05:41 PM   #27
Moderatore

L'avatar di TONYM73

TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!
predefinito

Quote:
ma e' roba usata??
Roba usata? Ragazzo,il nostro è il primo sito Italiano di e-shop modellistico,nato nel 1997.Il nome del dominio dovrebbe significarti qualcosa....Dopo,sono venuti tutti gli altri...molto dopo.
TONYM73 non è in linea  
Vecchio 22-05-08, 02:17 PM   #28
Utente Junior

predefinito

ancora nulla per supporti e marmitta il motore gli e' arrivato....sto pirla mi ha rotto se andavo in canoa in germania o da dove diavolo gli devono arrivare facevo prima
Vecchio 22-05-08, 02:29 PM   #29
Utente Senior

L'avatar di dave1970

dave1970 è un newbie...
predefinito

Ma è assurdo, il materiale Kyosho si trova dappertutto...
diciamo che fa l'ordine solo quando ha un po' di roba, cosi' risparmia sulla spedizione.
online ci sono siti che ti procurano e spediscono i ricambi un giorno per l'altro...!!
ma guarda che gente....
Vecchio 22-05-08, 04:03 PM   #30
Utente

L'avatar di mimis83

mimis83 è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da dave1970 Visualizza il messaggio
Ma è assurdo, il materiale Kyosho si trova dappertutto...
diciamo che fa l'ordine solo quando ha un po' di roba, cosi' risparmia sulla spedizione.
online ci sono siti che ti procurano e spediscono i ricambi un giorno per l'altro...!!
ma guarda che gente....
già io ne ho 2 a portata di mano uno ci prendo accessori e benza così mi fa i controlli al motore e altre cosette volentieri e poi è disponibile solo che non tiene ricambi kyosho... nell'altro vado in caso di emergenza perche è un pò più fornito e avvolte a pezzi subito disponibili e se devo prendere roba k factory... per il resto tutto on-line ti consiglio paruamodel veramente seri ed affidabili (almeno fino ad ora 0 problemi)...
mimis83 non è in linea  
Chiudi la discussione