Vai indietro   Forum Modellismo.net > Categoria Automodelli a Scoppio > Automodelli a scoppio > Automodelli a scoppio 1/8 Off Road
Registrazione FAQ Mercatino Community Calendario
Chiudi la discussione

Strumenti della discussione
Vecchio 30-06-08, 07:38 PM   #46
Utente

hobbymodelrc è un newbie...
predefinito

ma il motore mica è stato preso online? angelokanay ti ho per caso dato fastidio? non credo io sono sempre sincero su quello che dico voi a quanto pare tirate sempre da una parte KYOSHO come mai? interessi? le vendete voi? questo è un forum libero e io dico sempre e solo quello che penso, sì il mio aiuto consiste a far comprare alle gente ottime macchine non carciofi vekki come la 7,5 vi rode la verità? la gente che viene da mè a prendere le storm li vedo solo per la benzina e basta perchè non lodare un così bel prodotto, per la cronaca ho quì ferme 3 e dico TRE KYOSHO 7,5 per problemi vari e mai una Storm, a proposito a una 7,5 si è rotta la biella, che coincidenza, e ora sta mettendo un picco con tutti gli adattamenti vari (che palle) la macchina aveva fatto solo 2 litri e la garanzia non risp...bella serietà è questa, e poi cosa faccio di male? evito che altri la comprino per non trovarsi nelle grane, dovreste ringraziare quando un negoziante si espone così, gli altri non lo fanno, e grazie son tutti dei leccaC U LO da paura!!
ok allora vi consiglio anche la STR8 della Hobbytech, anche questa è una ottima Rtr ma oltre alla macchina e alla radio non da niente, un'altra valida alternativa ora è la S8 Rtr della LRP a 379 euro, nuova, bella e veloce da far paura alle macchine da competizione pure...vado avanti? In quanto a negoziante io li vedo i prodotti usciti bene e li provo e poi li propongo, che c'è di male? Se consigliare alla gente le cose giuste è un male allora mi autobanno da solo...mimis il pesante tienitelo per te, mi conosci? no, se vuoi conoscermi chiamami pure 0331586634
hobbymodelrc non è in linea  
Vecchio 30-06-08, 07:50 PM   #47
Moderatore

L'avatar di TONYM73

TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!TONYM73 è una fonte luminosa a cui riferirsi!
predefinito

Dai dai dai dai dai,ogni volta la stessa storia.Hobbymodel nessuno ce l'ha con te in particolare, e magari i tuoi interventi possono anche ssere sinceri,il fatto è che essendo rivenditore e in particolare Team Magic e Gs,si vede da lontano che cerchi di tirare acqua al tuo mulino.Poi dire così apertamente che la 7,5 è un carciofo non aiuta i ragazzi a risolvere i problemi.mica possono cambiare macchina e comprare una GS perchè hanno avuto problemi con un motore! Qui si cerca di venire incontro un pò a tutti,si accettano i consigli e le critiche,ma senza andare oltre il buon senso.Non costringetemi a chiudere la discussione,siamo tutti maggiorenni e vaccinati,si presume che sappiamo anche tenere un discorso decentemente.
Chi ha dei consigli utili a risolvere i problemi dei ragazzi che richiedono assistenza si faccia avanti,gli altri evitino di sparare a zero.Vale per tutti,non solo per Ivan,ok?
TONYM73 non è in linea  
Vecchio 30-06-08, 07:55 PM   #48
Utente Senior

L'avatar di cbagl

cbagl emana un'aura potente attorno a se!cbagl emana un'aura potente attorno a se!cbagl emana un'aura potente attorno a se!
Invia un messaggio tremite Skype a cbagl
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da hobbymodelrc Visualizza il messaggio
ma il motore mica è stato preso online? angelokanay ti ho per caso dato fastidio? non credo io sono sempre sincero su quello che dico voi a quanto pare tirate sempre da una parte KYOSHO come mai? interessi? le vendete voi? questo è un forum libero e io dico sempre e solo quello che penso, sì il mio aiuto consiste a far comprare alle gente ottime macchine non carciofi vekki come la 7,5 vi rode la verità? la gente che viene da mè a prendere le storm li vedo solo per la benzina e basta perchè non lodare un così bel prodotto, per la cronaca ho quì ferme 3 e dico TRE KYOSHO 7,5 per problemi vari e mai una Storm, a proposito a una 7,5 si è rotta la biella, che coincidenza, e ora sta mettendo un picco con tutti gli adattamenti vari (che palle) la macchina aveva fatto solo 2 litri e la garanzia non risp...bella serietà è questa, e poi cosa faccio di male? evito che altri la comprino per non trovarsi nelle grane, dovreste ringraziare quando un negoziante si espone così, gli altri non lo fanno, e grazie son tutti dei leccaC U LO da paura!!
ok allora vi consiglio anche la STR8 della Hobbytech, anche questa è una ottima Rtr ma oltre alla macchina e alla radio non da niente, un'altra valida alternativa ora è la S8 Rtr della LRP a 379 euro, nuova, bella e veloce da far paura alle macchine da competizione pure...vado avanti? In quanto a negoziante io li vedo i prodotti usciti bene e li provo e poi li propongo, che c'è di male? Se consigliare alla gente le cose giuste è un male allora mi autobanno da solo...mimis il pesante tienitelo per te, mi conosci? no, se vuoi conoscermi chiamami pure 0331586634
A prescindere dalla palese pubblicità ........... e personalmente non mi interessa puoi farne quanta ti pare , ma credo che se uno chiede un aiuto bisognerebbe cercare di darglielo cosa che non hai minimamente fatto .......... di qui penso lo scontento di alcuni utenti...........

per tornare in topc , a questo punto una foto per averr chiara lòa situzione è d'obbligo anche perchè credo che ci sia un pò di confusione , spesso è difficile capirsi senza vedere, soprattutto mi riferisco anche la fatto della "silitta" di cui parla ghostdider che , se non ho frainteso , sia la normale spiaggia del supporto motore...........
Icone allegate
kyosho 7,5 grippato-if-107_big.jpg  
cbagl non è in linea  
Vecchio 30-06-08, 07:58 PM   #49
Moderatore

L'avatar di angelokanay

angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!
Exclamation

Quote:
nessuno pende da nessuna parte,tantomeno nessuno ce l'ha con tè,anzi,quà se c'è qualcuno che in un modo o nell'altro cerca sempre di farsi pubblicità sei proprio tè ( e non è la prima volta che succede....ed è questo che è veramente fastidioso)
quello che non ha assolutamente senso e non è per nulla costruttivo e proprio sputare a 0 su di un modello ( che può essere kyosho o pincopallino )quando un utente cerca aiuto per un problema ad un modello specifico.
post del tipo: E' UN MODELLO VECCHIO...PERCHè LO HAI COMPERATO..è SORPASSATO...ECC... nel contesto di questo post non servono assolutamente a nulla.
al massimo sarebbero sensati se l'utente avesse chiesto un parere su di un modello da comperare....( allora in quel caso ognuno può dire la sua ).
quindi smettiamola di mettere post inutili e subdoli....
angelokanay non è in linea  
Vecchio 30-06-08, 08:05 PM   #50
Utente

L'avatar di mixomiceto

mixomiceto è un newbie...
predefinito

nn voglio offendere, ma a me sembra di sentire parlare un utente già bannato per i soliti o quasi motivi(mirko ti dice nulla?), e credo che li eravamo davvero al limite della civiltà, poi da un commerciante....cavolo bisogna aiutare chi ha bisogno e nn sme****e il suo modello per promuovere quello che vendi tu e che cavoloma dove siamo....
Vecchio 30-06-08, 08:17 PM   #51
Utente Junior

sguerrieri è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da ghostrider Visualizza il messaggio
ieri sonon andato per provare e dopo aver girato una mezz'ora, la macchina mi fa un bel fuori giri, tipo quando impazzisce per perdita di segnale del telecomando,,,,,e' schizzata al massimo dei giri per almeno 10 secondi pero' senza muoversi...per fortuna....mi sono avventato sulla macchina e' l'ho spenta otturando la marmoìitta.....
morale della favola la corona piccola si e' mangiata tutti i dentini della corona grande.....che faccio?????
corona di accaio??? perche ' e' successo??? troppo gioco??? il motore non ha nemmeno un litro......aapetto consigli grazie..........
Noooooooooooooooo pure tuuuuuuuuuuuuuuu
E' successo pure a me Venerdi porcaccia miseria. Non saprei se è stato un sasso o l'accoppiamento fatto male. io avevo cambiato il pignone mettendo quello in metallo e ...... puf! distruttra la corona in plastica.
Va beh, ho messo anche io quella in acciaio.......

Ma anche tu avevi già montato il pignone in metallo?
sguerrieri non è in linea  
Vecchio 30-06-08, 08:22 PM   #52
Utente

L'avatar di mimis83

mimis83 è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da angelokanay Visualizza il messaggio
ha fatto la fine che si è cercato da molto tempo...
ma temporaneamente o definitivamente...
mimis83 non è in linea  
Vecchio 30-06-08, 08:29 PM   #53
Moderatore

L'avatar di angelokanay

angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da sguerrieri Visualizza il messaggio
Noooooooooooooooo pure tuuuuuuuuuuuuuuu
E' successo pure a me Venerdi porcaccia miseria. Non saprei se è stato un sasso o l'accoppiamento fatto male. io avevo cambiato il pignone mettendo quello in metallo e ...... puf! distruttra la corona in plastica.
Va beh, ho messo anche io quella in acciaio.......

Ma anche tu avevi già montato il pignone in metallo?
alt...quà si stà facendo confusione,credo...il pignone è di metallo anche in origine.
è la corona del differenziale centrale della sport3 che è in plastica.frà l'altro,pietre e accoppiamento permettendo dura parecchio anche se è in plastica

Ultima modifica di angelokanay; 30-06-08 a 08:33 PM
Vecchio 30-06-08, 08:31 PM   #54
Moderatore

L'avatar di angelokanay

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da mimis83 Visualizza il messaggio
ma temporaneamente o definitivamente...

definitivo,se la cercava ormai da tanto tempo...

Ultima modifica di angelokanay; 30-06-08 a 08:34 PM
Vecchio 30-06-08, 08:38 PM   #55
Utente

L'avatar di mimis83

mimis83 è un newbie...
predefinito

Quote:
mimis il pesante tienitelo per te, mi conosci? no, se vuoi conoscermi chiamami pure 0331586634
ivan la mia era poco più che una battuta come credo fosse quella di angelo e comunque è riferità a quello che scrivi nel forum quindi non è un'attacco personale... poi se te la sei presa così tanto forse è perché in qualche maniera ci abbiamo preso... ad ogni modo chiedo scusa se ti ho offeso in qualche modo e se mai un giorno ti conoscerò spero di farlo in pista per un sano scontro tra modellisti... chiedo scusa anche a ghost che ha aperto il topic e ai moderatori per aver smosso il polverone... questo sarà il mio ultimo OT su questa faccenda... pace e bene a tutti...
mimis83 non è in linea  
Vecchio 30-06-08, 08:43 PM   #56
Utente

L'avatar di mimis83

mimis83 è un newbie...
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da angelokanay Visualizza il messaggio
alt...quà si stà facendo confusione,credo...il pignone è di metallo anche in origine.
è la corona del differenziale centrale della sport3 che è in plastica.frà l'altro,pietre e accoppiamento permettendo dura parecchio anche se è in plastica
io con la corona in plastica ci ho fatto 10 litri con un novarossi 5 travasi ora che la macchina è passata a mio cugino la corona è la stessa e non da segni di cedimento.... quando le cose si curano, durano (azz pure la rima)

Ultima modifica di mimis83; 30-06-08 a 08:46 PM
mimis83 non è in linea  
Vecchio 30-06-08, 08:54 PM   #57
Moderatore

L'avatar di angelokanay

Thumbs up + 1

Quote:
quando le cose si curano, durano

ESATTO
Vecchio 30-06-08, 09:02 PM   #58
Moderatore

L'avatar di angelokanay

predefinito

Quote:
come credo fosse quella di angelo
nò mimis,la mia non era affatto una battuta...è ora di finirla di inquinare topic con post inutili,di pubblicità occulte e quant'altro
la battutina può starci,non siamo in dittaturama post in pure stile di critica e di nessuna utilità non verranno più tollerati.
buon proseguimento
Vecchio 30-06-08, 09:35 PM   #59
Utente Junior

ghostrider è un newbie...
predefinito

allora ragazzi buonasera ho visto che ho fatto incendiare gli animi...eh eh..
comunque premetto che mi sono solo informato online ma non ho fatto acquisti ancora....oggi sono andato a far montare la nuova corona...il risultato e' stato lo stesso ha detto che un po' di gioco ci deve essere, comunque posto una foto e presto comprero' una corona in acciaio...un grazie ad angelokanay che sta mostrando molta pazienza...
ImageShack - Hosting :: dscn0023yn4.jpg
per adesso il risultato e' lostesso domani girero' un po' e vediamo se se la mangia di nuovo la corona...puo' essere anche che e' stata unapietra a farla rompere
ghostrider non è in linea  
Vecchio 30-06-08, 09:41 PM   #60
Moderatore

L'avatar di angelokanay

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da ghostrider Visualizza il messaggio
allora ragazzi buonasera ho visto che ho fatto incendiare gli animi...eh eh..
comunque premetto che mi sono solo informato online ma non ho fatto acquisti ancora....oggi sono andato a far montare la nuova corona...il risultato e' stato lo stesso ha detto che un po' di gioco ci deve essere, comunque posto una foto e presto comprero' una corona in acciaio...un grazie ad angelokanay che sta mostrando molta pazienza...
ImageShack - Hosting :: dscn0023yn4.jpg
per adesso il risultato e' lostesso domani girero' un po' e vediamo se se la mangia di nuovo la corona...puo' essere anche che e' stata unapietra a farla rompere
in effetti è un pò in avanti..però 3/4 dei denti mordono sulla corona.
però la corona è segnata proprio in un determinato punto e sembra che sia dovuto al fatto che il motore non è perfettamente allineato....

PS.ma hai ancora la frizione originale del gx 21? se sì,allora cambiala con una frizione standard e il pignone vedrai che arriverà a toccare perfettamente come lunghezza la corona

Ultima modifica di angelokanay; 30-06-08 a 09:44 PM
Chiudi la discussione