Discussione: kyosho 7,5 grippato
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 30-06-08, 09:41 PM   #60
angelokanay
Moderatore

L'avatar di angelokanay

angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!angelokanay è un tipo da tenersi stretti!
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da ghostrider Visualizza il messaggio
allora ragazzi buonasera ho visto che ho fatto incendiare gli animi...eh eh..
comunque premetto che mi sono solo informato online ma non ho fatto acquisti ancora....oggi sono andato a far montare la nuova corona...il risultato e' stato lo stesso ha detto che un po' di gioco ci deve essere, comunque posto una foto e presto comprero' una corona in acciaio...un grazie ad angelokanay che sta mostrando molta pazienza...
ImageShack - Hosting :: dscn0023yn4.jpg
per adesso il risultato e' lostesso domani girero' un po' e vediamo se se la mangia di nuovo la corona...puo' essere anche che e' stata unapietra a farla rompere
in effetti è un pò in avanti..però 3/4 dei denti mordono sulla corona.
però la corona è segnata proprio in un determinato punto e sembra che sia dovuto al fatto che il motore non è perfettamente allineato....

PS.ma hai ancora la frizione originale del gx 21? se sì,allora cambiala con una frizione standard e il pignone vedrai che arriverà a toccare perfettamente come lunghezza la corona

Ultima modifica di angelokanay; 30-06-08 a 09:44 PM
angelokanay non è in linea