Discussione: kyosho 7,5 grippato
Visualizza un messaggio singolo
Vecchio 01-07-08, 05:35 PM   #97
mastino
Utente Senior

L'avatar di mastino

mastino è un tipo da tenersi stretti!mastino è un tipo da tenersi stretti!mastino è un tipo da tenersi stretti!mastino è un tipo da tenersi stretti!mastino è un tipo da tenersi stretti!mastino è un tipo da tenersi stretti!
predefinito

a me intereserebbe solo sapere da dove DGT ghostrider... tanto per non farmi prendere dalla voglia di fermarmi davanti al negozio dove si rifornisce!

Per il resto, dopo che mi avete maltrattato l'hobbymodelrc / ivan e questo di solito lo posso fare io solo, vedo che avete rimpinzato ghost di info e dettagli ma MI PARE che il suddetto ghost sia un poco refrattario... ovvero capisce quel che può e cerca di immaginarsi il resto.

Due cose:

alcuni materiali sono PROPRIETARI... ovvero, non c'è verso di prendere una corona hudy e cacciarla a martellate su una kyosho. prima di riuscirci rompi qualcosa.

inutile montare frizioni di pinco con campane di palla. Siam dietro a spender soldi?? facciamolo bene e possibilmente una volta sola. Io non dico se il materiale pinco è meglio del palla, ma teniamo pinco con pinco e palla con palla...poche palle!!! Su una K7,5 sport una frizione VULGARIS ATS tre ceppi e relativa campana è più che sufficente e a spanne vien via la metà di quelle più blasonate adatte ad un uso molto meno amatoriale. poi ognuno i dindi suoi li spende come crede...

Commento sul modello visto in foto. Accoppiamento campana / corona da arresto. Nel senso che al primo salto/flessione del telaio la campana la troviamo contro la corona... da qui l'arresto! Allineamento "improbabile"; sembra che non siano nemmeno paralleli gli assi di trasmissione e motore, ciò porta anche alla morte prematura dei cuscinetti della campana. Per me è inutile accenderlo un modello assemblato così.

In parole povere e per concludere... ecco come un negoziante riesce ad akllontare un cliente... cosa che a hobbymodelrc non accade, al di là del fatto che ogni tanto sembri pesante e saccente. La strada del ricambio online va affrontata con cognizione di causa dopo aver acquisito una certa esperienza. Chi di voi comprerebbe "al volo" un motore XXX albero da 13 SG per montarlo sul proprio modello??

compito per casa.. ALBERO SG... cos'é?? uso e limitazioni!

a risentrci tra vent'anni...
mastino non è in linea