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Vecchio 11-06-13, 01:05 PM   #1021
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giacomino1989 è un newbie...
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Certo e piu calma magari 5/5/3e meglio
Perché dici che con il 3000 è meglio? 773 va che è un treno però sulla polvere mi mette un po in difficoltà..
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Vecchio 11-06-13, 01:06 PM   #1022
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perche e quello che mi hai chiesto nooo?
metti recupero camber tutto giu.
con il 3000 dietro il post e piu piantato
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Vecchio 11-06-13, 01:10 PM   #1023
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perche e quello che mi hai chiesto nooo?
Ah ah.. si mi sono spiegato male!
Intendevo la differenza tra 552 e 553..


E mi hai risposto! Non avevo visto!
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Vecchio 11-06-13, 01:20 PM   #1024
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Ma tu hai visto con i tuoi occhi che legnata ha tirato?? Non credo... Non ti ho visto là.....
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Vecchio 11-06-13, 01:24 PM   #1025
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Qualcuno ha provato con i differenziali 5-5-2? che differenze si sentono rispetto a 7-7-3?
5-5-2 macchina più ferma e aiuta in condizioni di scarso grip e si usa a basse temperature...
7-7-3 la macchina è più veloce, decisamente piu veloce, aiuta quando la pista di lucida e si gomma (montando 4 minipin) sia in estate che in inverno.. D'estate il 7-7-3 direi che è quasi d'obbligo...
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Vecchio 11-06-13, 01:27 PM   #1026
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be visto che ci si diverte ecco un bel link ,ce ne per tutti
RCmag - Le Web Magazine du Modelisme RC - Forums-viewtopic-Photos de bonnes casses TT 1/8!
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Vecchio 11-06-13, 01:41 PM   #1027
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5-5-2 macchina più ferma e aiuta in condizioni di scarso grip e si usa a basse temperature...
7-7-3 la macchina è più veloce, decisamente piu veloce, aiuta quando la pista di lucida e si gomma (montando 4 minipin) sia in estate che in inverno.. D'estate il 7-7-3 direi che è quasi d'obbligo...
Grande! Grazie ragazzi!
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Vecchio 11-06-13, 01:45 PM   #1028
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Ciao Jack!
che tu sappia che altezze si usano sulla mbx7. ho trovato qualche setup in rete e ho letto (molto in generale intendo) 22/23 ant e 26/27 al posteriore.. però mi sembra parecchio bassa l'auto..
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Vecchio 11-06-13, 02:10 PM   #1029
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Ciao Jack!
che tu sappia che altezze si usano sulla mbx7. ho trovato qualche setup in rete e ho letto (molto in generale intendo) 22/23 ant e 26/27 al posteriore.. però mi sembra parecchio bassa l'auto..
Mmmmm che setup hai guardato? Comunque di solito 23/24-27 o 24/25-28... Però prova, non prenderlo per oro colato... Magari ti trovi meglio più basso...
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Mugen Seiki
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Vecchio 11-06-13, 02:54 PM   #1030
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in effetti il post si consuma molto!!
oggi ho fatto modifica or ammo a "mano" e mooolto piu scorrevole!!!
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Vecchio 11-06-13, 07:47 PM   #1031
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Mmmmm che setup hai guardato? Comunque di solito 23/24-27 o 24/25-28... Però prova, non prenderlo per oro colato... Magari ti trovi meglio più basso...
lee martin.. in quasi tutti i setup ha la macchina molto bassa.
io sono stato più alto perchè se no avevo sempre il telaio a terra.. ho più o meno usato le altezze suggerite da te.
grazie
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Vecchio 11-06-13, 09:39 PM   #1032
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grazie
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Vecchio 11-06-13, 10:50 PM   #1033
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lee martin.. in quasi tutti i setup ha la macchina molto bassa.
io sono stato più alto perchè se no avevo sempre il telaio a terra.. ho più o meno usato le altezze suggerite da te.
grazie
E tenendola bassa e provando ad indurire un pelino gli ammo? in modo da non far sbattere il telaio a terra? Non va bene sulla 7 questa cosa?
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Vecchio 11-06-13, 11:28 PM   #1034
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ho provato però ora ho le canne RB e come olio sull'anteriore ho il 1000 e al posteriore 900. appena rb farà gli oli nuovi proverò sicuramente a indurirli un pò.
Cmq usndo i piattelli 8x1.2 se salivo troppo di oli mi saltellava troppo sulle buche. Usavo 500 sull'anteiore e 450 al posteriore.
Altra cosa.. uso le molle azzurre Kyosho o le arancio. magari sono troppo morbide.. però mi ci trovo bene. dovrei provare delle mollo un pò più durette..
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Vecchio 11-06-13, 11:28 PM   #1035
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infatti..
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