17-06-13, 09:58 AM
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da bryan71
...a parte le "eventuali" rotture, esaminiamo la "diffusione" del modello in altri mercati(...molto ma molto più importanti del nostro...)
...come mai la grande assente è mugen? vi offro questo spunto...
p.s. resto sempre un estimatore di mugen, ma più passa il tempo e più mi accorgo che di macchine veloci ce ne sono anche altre...forse anche + valide
|
Perché, a mio avviso, non c'è un pilota che regga il confronto coi primi 10... Secondo me, se dai una mucca a Lutz, Drake o Tessman, inizierai a vederla in finale.... Oh poi magari ha rotto un braccetti in semifinale eh!
|
|
|
17-06-13, 09:59 AM
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da jacKyosho
Non hai sbagliato hobby, tranquillo.. Sono gli altri che hanno sempre la macchina perfetta, non rompono mai nulla e bla bla bla.. Poi vai a vedere e non stanno nei 4 metri, gare serie 0 o 1 all'anno (quando va bene)... La verità è che ognuno fà quello che può e anche quello che non può, col materiale che ha... Te vai pure tranquillo con la 7 che non sbagli... Solo di macchina, messa giù bene, hai un secondo in meno sul cronometro rispetto alla concorrenza.. E questi sono i fatti, le chiacchiere poi...
|
Ne hai da consumare di nitro, e non far consumare, ragazzo mio....
Gare serie? Quelli delle gare serie sono quelli che stanno li ha divertirsi\lavorare grazie ai miei soldi.....?
Un secondo in meno sul cronometro? ....... Ti aspetto come meccanico di qualche losista, kyoshista, o associatista...... Per riparlare dei tuoi metri di giudizio
|
|
|
17-06-13, 10:06 AM
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Perché, a mio avviso, non c'è un pilota che regga il confronto coi primi 10... Secondo me, se dai una mucca a Lutz, Drake o Tessman, inizierai a vederla in finale.... Oh poi magari ha rotto un braccetti in semifinale eh! 
|
Pensa Amon disse in merito ad auto semisconosciute che se non ci corre nessuno significa che l'auto è un cesso......si vede che la mugen in USA è considerata spazzatura.....o forse che le ragioni stanno da altre parti....se vuoi ti riallego il suo intervento
|
|
|
17-06-13, 10:12 AM
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da dark
Ne hai da consumare di nitro, e non far consumare, ragazzo mio....
Gare serie? Quelli delle gare serie sono quelli che stanno li ha divertirsi\lavorare grazie ai miei soldi.....?
Un secondo in meno sul cronometro? ....... Ti aspetto come meccanico di qualche losista, kyoshista, o associatista...... Per riparlare dei tuoi metri di giudizio
|
Questa settimana faccio da meccanico a una ragazza ufficiale Kyosho... Ti saprò dire...
|
|
|
17-06-13, 10:14 AM
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Pensa Amon disse in merito ad auto semisconosciute che se non ci corre nessuno significa che l'auto è un cesso......si vede che la mugen in USA è considerata spazzatura.....o forse che le ragioni stanno da altre parti....se vuoi ti riallego il suo intervento
|
Ma te ascolti ancora Amon?? Ihihihihihih (Ale scherzo eh!!  )
|
|
|
17-06-13, 10:20 AM
|
|
Utente
|
Quote:
|
...sarà magari che son proprio i piloti USA che non vogliono la mugen?...a me và di pensare che ci siamo "fissati" su un modello che è valido, ma non decisamente il più veloce...è un pò che mi frulla in testa questo pensiero, la mugen in europa ha dietro un buon commerciale che la spinge bene...
|
|
|
17-06-13, 10:27 AM
|
|
Utente Senior
|
Quote:
...sarà magari che son proprio i piloti USA che non vogliono la mugen?...a me và di pensare che ci siamo "fissati" su un modello che è valido, ma non decisamente il più veloce...è un pò che mi frulla in testa questo pensiero, la mugen in europa ha dietro un buon commerciale che la spinge bene...
|
Mmmmm NI... Sull'idea commerciale ti dó ragione, se la sono sempre giocata molto bene... Campare solo di macchine in kit e ricambi, non dev'essere facile... Sulla storia che sono i piloti americani che non la vogliono, mi tocca dirti che ti sbagli, cioè magari ci sono alcuni che non la vogliono davvero (non so), ma in realtà è proprio Mugen che non vuole altri piloti... Loro hanno il 36, Martin e Davide e non hanno bisogno d'altro... E credimi, è la risposta che danno a ogni persona che chieda una collaborazione con loro.. E io trovo che sia sbagliatissimo non puntare su altri piloti, magari ragazzini giovani e promettenti...
|
|
|
17-06-13, 10:27 AM
|
|
Utente Senior
|
Quote:
|
ok, posso ritenermi soddisfatto, almeno non sono un visionario soltanto io .......
andatevi a guardare l'ultima gara del campionato spagnolo, soltanto mugen ..... cosa PENSERANNO gli spagnoli??? la stessa identica cosa degli italiani, esiste soltanto mugen, il resto non é all'altezza .........
allora mi chiedo, quanto gli costa all'importatore spagnolo 9 piloti su 12 in finale al nats da sponsorizzare??
no.....ma se sentirai gli spagnoli la mugen é la meglio, la piu figa, la più performante, la piu simpatica, quelle che vi fà le pugnette quando la ragazza v'ha lasciato .......
aprite l'occhi /.........
e poi ripeto, conta piu una parola di Filetto (3 in F2 all'italiano) che abbandona mugen perché non gli dà sicurezza passando ad altro, pilota che si paga i materiali con i suoi soldi, piu di mille chiacchiere di qualche sponsorizzato, di meccanico di qualche sponsorizzato, e via discorrendo, fatti ..... !
non v'affaticate, ve lo linko io:
si vede che in spagna l'aria di mare fà bene alla mugen e la manda un secondo piu forte, in america il deserto non gli fà bene ......
ancora che prendete a modello il mercato degli sponsorizzati, tutto il contrario di tutto!
Ultima modifica di dark; 17-06-13 a 10:31 AM
|
|
|
17-06-13, 10:50 AM
|
|
Utente Senior
|
Qui hitler sarebbe contento
|
|
|
17-06-13, 10:56 AM
|
|
Utente Senior
|
Quote:
ok, posso ritenermi soddisfatto, almeno non sono un visionario soltanto io .......
andatevi a guardare l'ultima gara del campionato spagnolo, soltanto mugen ..... cosa PENSERANNO gli spagnoli??? la stessa identica cosa degli italiani, esiste soltanto mugen, il resto non é all'altezza .........
allora mi chiedo, quanto gli costa all'importatore spagnolo 9 piloti su 12 in finale al nats da sponsorizzare??
no.....ma se sentirai gli spagnoli la mugen é la meglio, la piu figa, la più performante, la piu simpatica, quelle che vi fà le pugnette quando la ragazza v'ha lasciato .......
e poi ripeto, conta piu una parola di Filetto (3 in F2 all'italiano) che abbandona mugen perché non gli dà sicurezza passando ad altro, pilota che si paga i materiali con i suoi soldi, piu di mille chiacchiere di qualche sponsorizzato, di meccanico di qualche sponsorizzato, e via discorrendo, fatti ..... !
si vede che in spagna l'aria di mare fà bene alla mugen e la manda un secondo piu forte, in america il deserto non gli fà bene ......
ancora che prendete a modello il mercato degli sponsorizzati, tutto il contrario di tutto!
|
Ahahahah ma chi è Filetto?? Il terzo é Marini!! Che mi pare corra con la Kyosho... Nessun filetto, vite, dado o bullone!! Dai va là! Siamo seri... Ci inventiamo anche i nomi adesso? Ok essere contro la Mugen per partito preso, ma così cadiamo nel ridicolo...
Parentesi: è più che ovvio che in Spagna sia pieno di Mugen... Visto il loro "Dio".... È come in che è scoppiato il boom delle RB, da quando ci corre Reckward... Prima erano tutte Mugen sempre perché ci correva lui...
|
|
|
17-06-13, 11:22 AM
|
|
Utente Senior
|
|
17-06-13, 11:34 AM
|
|
Utente
|
chiediamolo a teghesi e zanchettin quanti secondi al giro prendevano dal tortora con la 7 !!! ahahahahahah
jack, filetto è mister RcAllStickers...
|
|
17-06-13, 11:41 AM
|
|
Utente Senior
|
Quote:
Originariamente inviata da matteo petrassi
chiediamolo a teghesi e zanchettin quanti secondi al giro prendevano dal tortora con la 7 !!! ahahahahahah
jack, filetto è mister RcAllStickers...
|
arrivato terzo a policoro ........ manco le basi mio caro Jackyosho, manco le basi, e che ha rotto un braccetto in finale all'ultima prova corsa (toh, che coincidenza)..... nemmeno le basi!
contro mugen per partito preso?
quando guidavo mugen, tu eri ancori all'asilo probabilmente, e l'ho guidata fino alla 6, poi pero escono con una macchina progettata con il culo, testata manco per idea ..... ma và tutto bene, perché c'ha vinto Batlle in argentina dopo che aveva vinto il warm up con la 6 ...... e per incanto diventa la SOLA ED UNICA, ed il resto pattume
Ultima modifica di dark; 17-06-13 a 11:47 AM
|
|
|
17-06-13, 11:53 AM
|
|
Utente
|
Quote:
|
...visionario non lo sei  ...magari cerchi di ragionare con la tua testa, come cerco di fare anche io, da un pò ha smesso di dar retta a negozianti/importatori/rappresentanti/portaborse ecc... perlopiù venditori di fumo...in italia di queste categorie veramente seri si contano sulle dita di una mano...
p.s. questo mio pensiero polemico NON E' RIFERITO IN PARTICOLARE AL MARCHIO IN QUESTIONE, era un discorso in generale della situazione che c'è in italia...
|
|
|
17-06-13, 12:01 PM
|
|
Utente
|
Adesso sembra che arrivo a sparare sulla croce-rossa.. ma stai tranquillo jack, non è così..
Volevo fare una disamina... comparare un ROAR con una prova della "liga" Spagnola è bellamente una castroneria. IHMO.
Confrontate le tabelle... mettete da parte le macchinette e guardate il resto.. motori di Monticelli Brusati a parte, NIENTE è paragonabile.
In America il bacino di utenza è inimmaginabile... ci vogliono decisamente numeri in EUROPA sconosciuti.. questo vuol dire che magari MUGEN non voglia investire oltre Oceano come qui nel vecchio continente. I numeri in mano li hanno loro e stop.
Mugen che rompe.. mah.. qui c'è un ragazzino che seguo ogni tanto che con quella 7 lì va come il vento che soffia. Roba da giocare con Berton sui 30 minuti all'ultima curva.. ci da tanto di quel motore che levati... rotta la ha rotta si.. due volte su cinque... ma onestamente si sarebbe rotta qualsiasi altra marca.
Oggettivamente ho visto anche gente meno capace tornare indietro..dalla fiammante 7 a marche diverse... su questo potremmo stare a raccontarci del sesso degli angeli sino a pag. 250.
La diffusione della macchina è il primo riferimento da prendere. Se in una finale ci son 8 mukke, è PALESE che se si rompon quattro modelli, MAGARI tre son Mukke,., te credo, sono in 8 su 12..
Se cricco una Asso (la mia, tanto per grattarmi) o una kyosho, magari ha meno visibilità nell'immediato..
Se sei attaccato alla recinzione e riportano al box in una finale coma sopra tre mukke con il braccino penzolo ed una Losi.. ovvio che fan scalpore LE TRE MUKKE... son la maggioranza..
Comunque... due o tre troiate le han fatte nel progetto.. COME OGNI ALTRA MARCA.. che si rispetti.. come era uscita la MBX5 dopo la 4RR... Verry la voleva tirare nel fosso a Castelvenzago..
e dopo? Tempo al tempo..
Contento jack? Lo so che mi odi cordialmente e la cosa è affettivamente reciproca.. ma sto giro, ti spezzo una lancia.. a favore.. pensa te.. un mondo al contrario.. pardon.. "all'incontro" (questa non so se la sai)
|
|
|